Oggi è gio 15 mag 2025, 7:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 12:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Sux ha scritto:
E la domanda allora mi viene spontanea.
Perchè un giocatore più forte di Messi giocherebbe nello Sporting Lisbona e non in una squadra di altissimo livello?

Ma ti rispondo coi una domanda

Maradona ha mai giocato in una grande squadra?
Platini prima della juventus ( 27 anni) giocava in grandi squadre?
Zidane prima di andare alla Juventus (24- 25 anni) giocava in una grande squadra?

TANTE VOLTE IL VALORE DEL SINGOLO NON SEGUE QUELLO DELLA SQUADRA

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 12:30 
Non connesso
<b>Salentino black and blu</b>
<b>Salentino black and blu</b>

Reg. il: dom 30 nov 2003
Alle ore: 18:55
sembra forte ma il sinistro lo usa qualche volta? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 12:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

75flavio75 ha scritto:
Sux ha scritto:
E la domanda allora mi viene spontanea.
Perchè un giocatore più forte di Messi giocherebbe nello Sporting Lisbona e non in una squadra di altissimo livello?

Ma ti rispondo coi una domanda

Maradona ha mai giocato in una grande squadra?
Platini prima della juventus ( 27 anni) giocava in grandi squadre?
Zidane prima di andare alla Juventus (24- 25 anni) giocava in una grande squadra?

TANTE VOLTE IL VALORE DEL SINGOLO NON SEGUE QUELLO DELLA SQUADRA

Dunque seguando il tuo discorso una domanda mi sorge , messi e' piu forte di Platini, perche' ha giocato prima d iui in una grande squadra , giisto ? :grin :grin :grin

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 12:36 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

tecoita ha scritto:
sembra forte ma il sinistro lo usa qualche volta? :D

alla tua affermazione la risposta e' essa su un piatto d'oro:Messi usa il piede destro qualche volta ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 13:07 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Ti prego di non tirare fuori Maradona anche qua :asd
La mia constatazione era riferita al paragone ipotizzato da te con Messi.
Io ti rispondo con una domanda a mia volta.
Un giocatore al pari di Messi fa un passo indietro nella propria carriera a 21 anni passando dal campionato spagnolo al campionato portoghese?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 13:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 10 feb 2007
Alle ore: 22:33
Non sprecherei tanti complimenti per questo calciatore. Nel Villarreal sembrava dovesse spaccare mezzo mondo, ma dopo un po' è finito stabilmente in panchina, per più di un anno se non ricordo male. Neanche allo Sporting, quest'anno, è un titolare fisso.
E' sicuramente un buon trequartista dotato di ottimi colpi, ma non voglio neanche parlare di mancanza di continuità, le mancanze di Fernandez sono anche più importanti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 13:24 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Sux ha scritto:
Ti prego di non tirare fuori Maradona anche qua :asd
La mia constatazione era riferita al paragone ipotizzato da te con Messi.
Io ti rispondo con una domanda a mia volta.
Un giocatore al pari di Messi fa un passo indietro nella propria carriera a 21 anni passando dal campionato spagnolo al campionato portoghese?

Ma mi sembra di cero un passo in una societa' non molto differente , a meno che tu mi dica che il villareal sia un agrande squadra :grin

Be ho messo oltre maradona platini i e zidane ma comunque in quell'intervento non era un paragone con Messi
Diciamo che se si parla di calcio e' inevitabile parlare del suo sinonimo Maradona = Calcio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
ripeto, io lo reputo un ottimo giocatore a cui manca qualcosa per fare il passo successivo, non so cosa, perchè è molto che non lo vedo giocare.
Sinceramente non capisco questo tuo accanimento nel tentare di paragonarlo a giocatori che sono stati o saranno nella storia di questo sport. Mi sembra semplice spirito di polemica

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 15:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Ma non scherziamo, è in possesso di grandissime qualità ma ha una personalità che rasenta lo zero ed il brutto difetto di scomparire nelle partite. Nel Villareal ha fallito, poche storie.

Giocatore tecnicamente delizioso ed ancora giovane, ma ora come ora con dei grandissimi limiti. Tra l'altro non mi risulta neanche che sia un titolare fisso dello Sporting Lisbona, le cui stelle sono altre (Izmailov, Joao Moutinho, Miguel Veloso e Liedson).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 15:43 
Ha fallito in Spagna, nello Sporting sta facendo benino, mi è piaciuta sopratutto una sua giocata in Coppa Uefa quest'anno

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]