Oggi è dom 19 lug 2026, 20:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 gen 2010, 18:49 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
eternabari ha scritto:
Ma ibra e totti non l’hanno mai buttata dentro semplicemente perché non hanno saputo caricarsi sulle spalle i compagni come campioni delle proprie squadre nei momenti di maggior pressione, in quanto venivano marcati più stretti, sentivano la pressione di dover far la giocata risolutiva etc. In questo caso, non sono loro le stelle della squadra, e non avranno pressione sulle loro spalle, potendo giocare con più tranquillità. Questa è solo la mia opinione eh ;)
ok ok...ma qui il livello è ancora più ancestrale,la pressione è a livelli INIMAGGINABILI anche per il più sfigato dei magazzinieri della squadra....come si comporteranno Ibra ed Er Pupone sarà tutto da vedere,ma non sarei cosi tranquillo :|

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 gen 2010, 19:12 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Ibrahimovic non ha mai segnato in un ottavo di Champions COSA PRETENDE DI FARE!!!! nel torneo della Selezione Terrestre ?. :asd .

:eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 gen 2010, 19:17 
aspetto il giudizio di epico :sisi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 gen 2010, 20:11 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Un sacco di buone idee, ma gli esecutori lasciano a desiderare.

Da parte mia posso assicurarti che darà mandato a Matthäus di prendersi cura di Cruijff, e in special modo delle sue caviglie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 gen 2010, 20:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
eterna, tu hai già più o meno spiegato nel tuo post cosa avresti cambiato nel draft, ma per correttezza faccio anche a te la stessa domanda: com'è andato il tuo draft? che giocatori volevi e hai perso? che scelte tempistiche o tattiche cambieresti se potessi tornare indietro?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 gen 2010, 21:42 
bah, che ti devo dire... certo, ho parecchi rimpianti :asd ma la mia non era una squadra semplice da costruire poichè o prendi giocatori di un certo tipo oppure il gioco non funziona... certo, avrei dovuto forse preder prima Baresi, Preud'homme e un regista, ma non ero neanche favorito dal sistema del draft... in ogni caso rivendico le mie scelte, ho rinunciato a molti nomi altisonanti per tentare di prender giocatori il più possibile vicini alla mia idea di gioco, e sono fiero di questo, anche se alla fine non otterrò risultati.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 gen 2010, 21:43 
in ogni caso, sarebbe interessante, fuori dal torneo, cercare di stilare una formazione con i migliori interpreti possibili nella storia del calcio delle nostre idee di gioco.
Che ne dite, si può fare un'iniziativa del genere? Non so, i migliori interpreti nel sistema di gioco del catenaccio, del calcio totale, della zona mista etc...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 gen 2010, 22:20 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Mi sembra comunque un'ottima idea: ci sto. Volevo comunque ricordare a tutti che se a PEs un giocatore è forte (ha buoni valori) segna e basta, non è come nella realtà dove alcuni giocatori (come ibrahimovic, per l'appunto) trovano in difficoltà in partite importanti. Vedremo come va a finire :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 1:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
domani le mie valutazioni e quelle delle altre squadre..scusate ma mi e' sorta la febbre e mal di gola. :cry

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]