Oggi è lun 13 lug 2026, 4:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 19:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 10 nov 2008
Alle ore: 21:57
Già peccato che ronaldo 96 99 (non dimentichiamo che aveva 22 anni nel 98)è stato il giocatore piu' forte di quelli che ho potuto ammirare insieme a maradona(anche se non farei il paragone essendo due ruoli diversi,ronaldo aveva lampi accecanti ma era piu' avulso dalla manovra)..senza infortuni avrebbe demolito ogni record..dai ragazzi van basten un fuoriclasse senza dubbio ma il ronaldo di quei 3 anni era un extraterrestre!dopo è rimasto il migliore attaccante al mondo ma quando è tornato era su livelli umani..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 19:12 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Il Ronaldo migliore era una cosa assurda. Non è il numero di gol che ne da la grandezza ma la sua forza incredibile, che non riesco nemmeno a descrivere. Diciamo anche che è il primo Fenomeno che ho visto con i miei occhi quindi ovviamente ho un ricordo particolare. Dire se è superiore a Van Basten non so. sicuramente è superiore a Batistuta :asd e non troppo distante da Van Basten...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 19:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 10 nov 2008
Alle ore: 21:57
sai cos'è purtroppo molti tendono a dimenticare cosa era ronaldo prima degli infortuni perchè accecati dall'ultima versione di 95 kg..e molti dicono cosa avrebbe potuto fare van basten che aveva solo 28 anni..ronaldo ne aveva 23 e già da un anno giocava ad intermittenza..e poi marco con tutta la sua classe non avrebbe mai potuto portare una squadra come l'inter 97/98 allo scudetto(li serviva uno che dal nulla inventasse giocate impensabili e solo roni lo poteva fare)..l'unico che ha questa capacità ora è Leo Messi..altro extraterrestre..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 19:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
pero' ricordiamoci che anche quando Ronaldo era al meglio come dite voi c'erano molti che ritenevano il Del Piero contemporaneo superiore a lui...quindi evidentemente tutta questa cosa assurda non doveva essere se si discuteva se Del Piero 97/98 gli era superiore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 19:27 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
beh epico, anche del piero 96-98 poteva essere considerato un autentico fuoriclasse... fu anche capocannoniere della champions nel 98. poi l'infortunio di amsterdam compromise finale di champions e mondiale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

be in effeti il Del piero da gennaio a Maggio 98 e' stato un autentico fuoriclasse....pero' a quel livello e' stato 6 mesi Ronaldo 2 anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 19:31 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
akiedis ha scritto:
Già peccato che ronaldo 96 99 (non dimentichiamo che aveva 22 anni nel 98)è stato il giocatore piu' forte di quelli che ho potuto ammirare insieme a maradona(anche se non farei il paragone essendo due ruoli diversi,ronaldo aveva lampi accecanti ma era piu' avulso dalla manovra)..senza infortuni avrebbe demolito ogni record..dai ragazzi van basten un fuoriclasse senza dubbio ma il ronaldo di quei 3 anni era un extraterrestre!dopo è rimasto il migliore attaccante al mondo ma quando è tornato era su livelli umani..

Io mi ricordo benissimo che il Ronaldo della stagione successiva al 98 non stava facendo nulla prima dell'infortunio

Mi ricordo che in alcune partite svaniva al gioco

Mi ricordo che in quel famoso Inter-Juve ladrato del 98 Ronaldo non toccò boccia con un DelPiero invece sontuoso che stava decidendo da solo il match

Avrebbe demolito ogni record? loool chi sei Nostradamus?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 19:36 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Non arrivo a ricordarmi le prestazioni de singoli in quella partita (anche se Del Piero sbagliò un rigore e Ronaldo se ne "procurò" uno) però anche se fosse sai ovviamente che non si possono confrontare in base ad una partita.
Tra l'altro il Ronaldo fuoriclasse non è stato solo quello dei tre anni perchè tutti considerano il Ronaldo migliore quello Barcellona/inter (a ragione) ma pure al Real fu a tratti sontuoso :asd. Il Ronaldo non vero è solo quello degli infortuni e post real

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

si dopo il mondiale nel 1998/99 Ronaldo ha giocato poco perche' aveva sempre la tendinite...e' riuscito comunque a fare 14 gol in campionato ma era l'ombra del giocatore dell'anno prima...contro il Manchester in coppa campioni non vide biglia e persino Ventola gioco' molto meglio di lui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 19:39 
Non connesso

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Nessuno discute Ronaldo

Ma qui parliamo di dire cose tipo: è il migliore con Maradona, oppure è meglio di Van Basten perchè se.. etc. etc.

Basandosi in pratica su ipotesi

Allora a sto punto secondo questo metodo io posso dire che Van Basten nonostante quello che Ronaldo sarebbe potuto essere gli è ancora superiore in quanto anche Van Basten senza problemi alle caviglie sarebbe risultato il migliore di tutti i tempi mettendosi in taschino Maradona :grin

te capi? :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]