Oggi è sab 23 mag 2026, 18:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

chi è più forte davanti?
Juve 100%  100%  [ 2 ]
Roma 0%  0%  [ 0 ]
Milan 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 15:59 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Cita:
cmq nn esiste che un giocatore debba essere addestrato in maniera particolare

ma impiegato nel suo ruolo e valorizzato si :grin
Stesso discorso di grosso, per giudicare un giocatore devi prima metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio.
Gilardino è insieme a toni il miglior centroboa italiano, nessuno come lui sa difendere palla, giocare spalle alla porta e far salire la squadra. Se però gli fai fare la mezza punta o la seconda punta larga di movimento non puoi pretendere che renda al meglio, sarebbe come chiedere a stankovic di fare il mediano e giudicarlo una pippa quando fa il mediano :8)

ciauz

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:01 
secondo me ciaca ha ragione, gilardino al palermo, ma anche al cagliari con suazo, farebbe minimo 20 gol :grin

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:05 
quindi come dico io è un giocatore di provincia

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:07 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

no, è un giocatore che va saputo usare :asd
Non esistono i "giocatori di provincia", esistono gli allenatori càzzòni :rofl

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:10 
mmh, per me esistono eccome i giocatori da provincia :/

cmq vorrei vedere gilardino con un del piero ad esempio(alex ha fatto segnare chiunque gli giocasse affianco, pure zlatan il primo anno in coppia con lui sembrava un bomber :asd )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:13 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Gilardino negli ultimi 3 anni ha fatto 24,24,16 reti.....non mi pare poco.

E' chiaro che il fatto di giocare in coppia con Inzaghi lo penalizza, inoltre sta
attraversando un momento opaco e anche sfortunato, fatto comune a molti attaccanti durante
la loro carriera, anche alcuni tra i più forti in assoluto.

Ho giocato in attacco, vi sono periodi in cui segni anche senza volerlo :asd e
periodi in cui il pallone non ne vuole sapere di entrare.
Il problema in questi casi è che più cerchi di fare gol meno ci riesci, ti condiziona
in maniera impressionante.
Passa.... :asd , se i gol uno li sa fare prima o poi riprende a farli, e Gilardino
mi pare li sappia fare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:16 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

il problema non è il rifinitore (kaka non è certo più scarso di delpiero :asd ) ma il modo di stare in campo e di impiegare il giocatore. Prendi l'azione del gila contro il siena, spalle alla porta riceve palla proteggendola dal difensore, si gira e fulmina il portiere sfiorando la base del palo. Due anni fa a palermo nello stesso identico modo portò in vantaggio il parma beffando guardalben sorpreso dalla rapidità d'esecuzione della "manovra" :8)
Gilardino è un centroavanti e deve giocare IN MEZZO e DA SOLO con una mezzapunta larga a fargli spazio (o per la quale fare spazio insieme all'inserimento da dietro) e un rifinitore ALLE SPALLE. Metterlo accanto a inzaghi o un altro centroavanti significa costringerlo a giocare in un modo e in una posizione non adatta alle sue caratteristiche (o peggio a pestarsi i piedi col compagno).

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:17 
io dico che gilardino gioca nel milan e se vuoole imporsi deve crescere...e basta regnacce

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:17 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Sulla questione Gilardino non mi esprimo, perchè solo aspettando saprò la realtà, quindi il reale valore. Sta d fatto che ha deluso un sacco finora ma, almeno ultimamente, è decisamente sfigato. Poi se ci si mette anche ancelotti e la frittata è fatta.

Per quanto riguarda la Roma.. prendere in considerazione solo 3-4 giocatori è sbagliatissimo perkè ha un gioco talmente particolare dove avere una vera punta non conta poi così tanto. E come è successo l'anno scorso vanno a segno tutti.. bisognerebbe prendere in considerazione tutta la squadra. Paragonando i nomi è però certamente inferiori alle altre 2 proposte da KZ.
La Juventus davanti è forte come lo era l'anno scorso. Venduto Mutu preso Bojinov, + o - sono pari esaminando il rendimento del rumeno dell'anno scorso e quello del bulgaro quest'anno. avete dato via Ibrah che l'anno scorso è stato + che altro un peso quindi avete perso molto poco. :asd
Trezeguet è tornato in formissima, Del Piero in B è di categoria superiore e gli altri 2 sono medi.. quindi.. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 16:19 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Cita:
io dico che gilardino gioca nel milan e se vuoole imporsi deve crescere

ma crescere non significa saper giocare fuori ruolo :asd
Io dico che anche cordoba gioca nell'inter e se vuole imporsi deve imparare a fare l'ala, allora :asd

ciauz

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]