Oggi è ven 9 mag 2025, 18:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Essien vs. Gerrard
Gerrard 100%  100%  [ 6 ]
Essien 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 ott 2006, 0:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Cita:
al molmndiale emergono al 90% le potenzialità di un calciatore

Se fosse vero allora Kempes, Totò Schillaci, Hurst, Vava, Fontaine, Rahn sarebbero stati dei fenomeni. Un giocatore si valuta dalla continuità e dalla qualità dimostrate nel corso della carriera, non da una competizione sola, anche se si tratta della più importante.

«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 ott 2006, 12:09 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Non sono d'accordo Ruud: Essien in copertura è una bestia (in senso positivo), pressa e compre con molto più dinamismo e ferocia di Gerrard :8)

Poi è vero, l'inglese in assoluto è piu' completo (e piu' forte) e fa veramente la differenza davanti.......anche se fare certi paragoni irrisori con Essien è una forzatura, visto che con Lapmpard prima e con Lampard + Ballck poi, il ghanese è sempre piu' costretto a fare il medianaccio, mentre con il Ghana al Mondiale ha fatto vedere d'essere un eccellente centrocampista offensivo se liberato dai continui compiti di copertura che invece ha nel Chelsea ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 ott 2006, 12:26 
esatto ACM
se avessero visto con più attenzione in mondiale si sarebbero accorti che essien è un giocatore che in mezzo al campo sa fare tutto, è un uomo a tutto campo

marco bode: tu hai ragione ma io ricordo che ai mondiali campioni veri come maradona, ronaldo, zidane per dirtene 3...non hanno fallito....mentre pseudotali come henry per esempio hanno sempre clamorosamente toppato una volta raggiunto il massim livello della competizione...per esempio su henry e non voglio andare ot voglio ancora vederlo trascinare la francia a una competizione internazionale e lo stesso con l'arsenal (dove dite quello che volete...ho guardato qusi tutte le partitie dei gunners per seguire fabregas...henry nn era determinante)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 ott 2006, 12:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Su Henry non sono d'accordo, H.Chinaski, però de gustibus. E' chiaro che un grande campione che si dimostri tale nel corso della carriera, una volta che si presenti ai Mondiali è preferibile e auspicabile che continui a fare la differenza. Però può anche essere che capiti in un momento di luna storta o di scarsa forma e renda meno del suo valore: non per questo va crocifisso o sminuito. Certo, quella data competizione così prestigiosa peserà sul suo giudizio complessivo ma, se si è dimostrato forte prima e tornerà ad essere forte dopo, allora non significherà che l'elemento in questione è più debole, semplicemente che ha vissuto un periodo di appannamento.

«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 ott 2006, 16:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
ACM, l'unico punto dove Essien può essere considerato meglio di Gerrard è appunto la copertura, ma essendo inferiore in altre cose (e più di una, come ho citato), non mi potete dire che è più completo di Gerrard.

H.Chinaski, se come termine di paragone usi "il mondiale", allora non si dovrebbe mai parlare di Lampard, visto che è stato il giocatore più vergognoso di tutto il mondiale.
E comunque Gerrard ha fatto un buon mondiale, ha anche fatto 2 gol di cui uno stupendo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 ott 2006, 16:27 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Quoto Ruud su tutto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 ott 2006, 14:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 18 ago 2006
Alle ore: 16:15
Dai non scherzate.. Gerrard è il più completo giocatore del mondo..Essien è bravissimo ma la sfida è impari..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 ott 2006, 14:54 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
ACM ha scritto:
Non sono d'accordo Ruud: Essien in copertura è una bestia (in senso positivo), pressa e copre con molto più dinamismo e ferocia di Gerrard :8)

Poi è vero, l'inglese in assoluto è piu' completo (e piu' forte) e fa veramente la differenza davanti

Ruud10 ha scritto:
ACM, l'unico punto dove Essien può essere considerato meglio di Gerrard è appunto la copertura, ma essendo inferiore in altre cose (e più di una, come ho citato), non mi potete dire che è più completo di Gerrard.

Vabbè, pazienza :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 ott 2006, 16:07 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
impossibile paragonare Essien a Gerrard. Essien discreto giocatore ma come Gerrard ci sono pochi al mondo!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]