Oggi è mer 18 giu 2025, 12:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 22:53 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Cita:
Caro Dibix diciamo che nel 90 % delle partite che assisto mi segno ogni singola azione dei giocatori in questione mettendo vari punteggi per azione in positivo se l'azione e' buona e in negativo se l'azione e' scadente.

ad esempio ho analizzato i 90 minuti della finale del mondiale 82 seguendo i seguenti giocatori ...un puntino vale un punto un + vale 2 punti 2 + valgono 4 punti....un meno vale -1 due meno uno sull'altro -2 e 3 meno uno sull'altro -4....qui i giocatori da me seguiti in quella finale e il loro punteggio.

Zoff ..-. punteggio 2

Gentile ............... = .. 15

Cabrini =-... -2

Scirea ......-.+..+. 13

Conti ....++.......-..+.+.+-. 21

Tardelli .+.-.=..++.. 10

Rossi ...+.-+. 8

Kaltz -......-- 3

Briegel ...E...+-+ 5

K. H. Forster ...........+-.....- 16

Stielike ....-+.. 7

Littbarsky +...- 4

Breitner .........-+ 10

Rummenigge -+-.- 0

Conti migliore in campo con 21..secondo Forster con 16 terzo Gentile con 15 quarto Scirea con 13...peggiore in campo Cabrini con -2.

E no è! Non stai benissimo... Che voi sappiate, è grave? :grin

Alì-Frazier Joe brought out the the best in me. That flight, I could feel something happening to me. Something different from what I \\\\\\\'d felt in fights before... And if God ever calls me to a holy war, I want Joe Frazier fighting beside me.

...stiamo a 230...
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=68771
http://www.youtube.com/watch?v=kL2_SLnOkvw
http://www.youtube.com/watch?v=jtEjI58cLms&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Ut8cXAkyRgU&feature=related
...sempre col Boemo!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ZorZy3 ha scritto:
epico ha scritto:
oggi i palloni sono molto piu' precisi .

veramente tutti i portieri affermano il contrario

ma infatti per i portieri parare con i palloni attuali e' piu' difficile...per chi tira in porta invece e' molto piu' facile...anche Vialli ha detto che i pallonio di oggi sono molto piu' precisi per chi deve calciare oltre a prendere una velocita' tripla....credo che Eder un pallone di oggi lo farebbe scoppiare se lo calciasse.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
l)EViL ha scritto:
Cita:
Caro Dibix diciamo che nel 90 % delle partite che assisto mi segno ogni singola azione dei giocatori in questione mettendo vari punteggi per azione in positivo se l'azione e' buona e in negativo se l'azione e' scadente.

ad esempio ho analizzato i 90 minuti della finale del mondiale 82 seguendo i seguenti giocatori ...un puntino vale un punto un + vale 2 punti 2 + valgono 4 punti....un meno vale -1 due meno uno sull'altro -2 e 3 meno uno sull'altro -4....qui i giocatori da me seguiti in quella finale e il loro punteggio.

Zoff ..-. punteggio 2

Cabrini =-... -2

Scirea ......-.+..+. 13

Tardelli .+.-.=..++.. 10

Rossi ...+.-+. 8

Kaltz -......-- 3

Briegel ...E...+-+ 5

Stielike ....-+.. 7

Littbarsky +...- 4

Breitner .........-+ 10

Rummenigge -+-.- 0

Conti migliore in campo con 21..secondo Forster con 16 terzo Gentile con 15 quarto Scirea con 13...peggiore in campo Cabrini con -2.

questo e' l'unico metodo che mi permette di valutare in modo scientifico le prestazioni dei singoli...poi' e' ovvio che per una completa valutazione la partita deve essere vista dal vivo seguendo i moviementi dei giocatori...cosa che si vede poco in tv...come diceva il professor Scoglio il calcio e' matematica applicata all'algebra.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 ott 2008, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
l)EViL ha scritto:
Cita:

Zoff ..-. punteggio 2

Cabrini =-... -2

Scirea ......-.+..+. 13

Tardelli .+.-.=..++.. 10

Rossi ...+.-+. 8

Kaltz -......-- 3

Briegel ...E...+-+ 5

Stielike ....-+.. 7

Littbarsky +...- 4

Breitner .........-+ 10

Rummenigge -+-.- 0

Troppo studioso!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 12:40 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
epico ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Che intervista?

in realta' sono 2 interviste recenti ma diverse...quella in cui parla del pallone e' stata fatta su sky al Dj che fa le interviste ai calciatori...mentre dove dice che Maradona e' stato l'avversario piu' forte e al secondo posto mette Ronaldo e' sempre su sky nella rubrica i signori del calcio : Paolo Maldini....ma questo lo ripeto e' un fatto giA' appurato avendolo gia' detto in moltissime altre interviste.

Hai perfettamente ragione Epico!

Anche intervistato nel docuementario "Paolo Maldini il film" ha affermato che Maradona è stato il giocatore più forte che ha affrontato e che a differenza della statura era anche fortissimo fisicamente mentre il primo Ronaldo ricordava Maradona nella capacità di cambiare il volto della partita con le sue accellerazioni!

Inoltre, in un'altra intervista ha detto che Van Basten è stato il compagno di squadra più forte con cui ha giocato! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 gen 2009, 11:42 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Epico, ho risentito quell'intervista a Maldini... mi dispiace, ma avevo ragione io :D :grin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 ago 2022, 15:22 
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Tutti 'sti gol dai trenta metri non li vedo. Si è dimenticato che si sono rinforzati anche i portieri (più alti, più esplosivi, ecc.).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]