Oggi è mer 20 mag 2026, 4:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 feb 2011, 15:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
Personaggio discutibile,personalmente mi è sempre stato molto antipatico.
Di certo in campo era un pippone

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDE TARIBO WEST!
MessaggioInviato: ven 31 dic 2021, 11:52 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Non è facilissimo tradurre l'inglese di Taribo West, perché, come molti nigeriani, ha un accento un po' particolare. In ogni caso in questa intervista esattamente qui, alla domanda: «Nella tua carriera, quale partita consideri come la più difficile e quale attaccante ti ha creato maggiori problemi?», lui risponde: «Ricordo un ragazzo che affrontai in Francia, chiamato Florian Maurice. Fu quello che mi mise maggiormente in difficoltà. Lo affrontai mi pare sei volte. Se non sbaglio in una partita mi segnò addirittura due o tre gol. Prima di affrontarlo mi preparavo bene, ma lui mi creava sempre problemi. Florian Maurice: un durissimo avversario. Purtroppo non sono in grado di dire la partita più difficile, poiché ne ho giocate 700 o 800, perciò non ricordo con precisione».

Da notare che, recentemente, Thierry Henry ha affermato: «L'avversario diretto più difficile che abbia mai affrontato fu Taribo West. Vado un po' indietro negli anni, a quando militavo nel Monaco e lui nell'Auxerre. Mi marcò così tenacemente a uomo che me lo ritrovai persino nello spogliatoio» :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]