Oggi è mer 20 mag 2026, 9:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL GRANDE DENIS LAW
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 21:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
Per quanto riguarda Sadler,guarda Wikipedia inglese,https://en.wikipedia.org/wiki/David_Sadler_%28footballer%29non quello italiano,e' più dettagliato,infatti è specificato che ha giocato in difesa,centrocampo e anche attacco. Dagli anni 70 ha giocato e anche ottimamente,esclusicamente da difensore centrale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 20:24 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Marco Bode ha scritto:
Charlton

l'Inghilterra era avanti 2-0 nei quarti contro la Germania al Mondiale messicano... il Ct Ramsey lo tolse, poiché voleva preservarlo per la semifinale con l'Italia

Questo è un tranello in cui cadono in molti. Bobby Charlton venne tolto sul 2-1 e non sul 2-0.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 dic 2021, 11:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Una interessante intervista di Denis Law datata maggio 1972 a proposito della Coppa dei Campioni vinta con il Manchester United nel 1968:

La fonte è la seguente rivista spagnola a pagina 14:

«Purtroppo ero infortunato e in finale non potei giocare. Era successo nella partita di andata della semifinale contro il Real Madrid. In quella gara occupai il ruolo di interno sinistro e ricordo che mi scontrai con un loro giocatore dal nome abbastanza raro (Zunzunegui n.d.r.). Presi una tremenda botta alla spalla che mi impedì di essere presente alla finale di Wembley. Non vidi però la finale in televisione, ma allo stadio. Fu davvero terribile!! Il Benfica era un avversario poderoso. Passammo in vantaggio con Bobby Charlton all'inizio del secondo tempo e i portoghesi recuperarono quando mancavano 8 o 10 minuti alla fine. E poi a pochi secondi dalla fine ricordo che Eusébio fallì una clamorosa opportunità. Le assicuro che non ho mai vissuto momenti peggiori di quelli nella mia carriera. Meno male che i miei compagni portarono a casa nei supplementari il sospirato 4-1».

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]