Oggi è mar 23 apr 2024, 8:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 29 lug 2014, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17423
wonderwall ha scritto:
Boksic quell'anno fece pochi gol ma tutti decisivi (con Cagliari, Manchester United, Fenerbahce, Bologna.. tutte partite vinte di misura).


Eh lo so, però tre gol in campionato sono proprio pochini. Giocatore che assolutamente non poteva fare il titolare nella Juventus.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 ago 2014, 18:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Beh citerei senz'altro le edizioni vinte dal Milan nell'89 e nel '90, quella del 96-97 e quella del 97-98, anni bellissimi. Più recenti invece, 01-02, 02-03 (che ho potuto vedere dall'inizio), 05-06 (mi piaceva molto l'Arsenal), 07-08 e 10-11 oltre ovviamente all'ultima dove il Real ha dominato in modo schiacciante.

Non mi va giù quella del 06-07 invece

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 set 2019, 20:37 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
Dis31012018 ha scritto:
Dall'altra parte, arriva in finale una Steaua forse non epocale come nomi ma reduce da un trionfo recente e capace di giocare un calcio offensivo e sempre di ispirazione "totale", con due campionissimi come Belodedici e Hagi.


Miodrag Belodedici non faceva già più parte della Steaua del 1989 perché aveva già cambiato squadra. Era già alla Stella Rossa. Se ci fosse stato lui probabilmente non avrebbero preso quattro gol dal Milan in finale.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010