Oggi è mer 24 apr 2024, 12:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'IMMENSO THIERRY HENRY
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Ah ecco, allora ricordavo male, forse perché quella fu l'unica partita ordinaria di Zizou, per il resto il migliore di tutti senza discussioni a mio avviso. ;)

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'IMMENSO THIERRY HENRY
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 15:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Zizou ordinario nella finale 2000? Secondo me disputò un'ottima partita, insieme a Deschamps fu il migliore dei francesi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'IMMENSO THIERRY HENRY
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 15:30 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Messaggi: 765
Concordo con ala. Henry fuoriclasse.
Concordo anche con chi ha detto che se si chiedesse di Henry in Inghilterra si noterebbe come la sua considerazione sia quintupla rispetto a ciò che avviene qui sul forum.
In Inghilterra, mediamente, Henry non è considerato inferiore al Cristiano Ronaldo di Manchester.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'IMMENSO THIERRY HENRY
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 15:33 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Messaggi: 1028
Località: toscana
aladestra ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Beh oddio nel 2000 contro il Portogallo fu a lungo immarcabile, ha segnato il gol dell'1-0 anche, ed è stato ritenuto dai più il migliore fra i francesi dopo Zidane. Finale 2000 maluccio, come lo stesso Zizou peraltro, è vero.

2006: semifinale normale, Portogallo chiusissimo, se ricordo bene si è guadagnato il rigore. Finale per me il migliore dei suoi con Zizou, fino alla craniata. Insomma, ha fatto discretamente il suo in quelle occasioni.


In verità devo smentirti Francè ;) Avevo il ricordo di un Henry incontenibile anche in finale 2000, a conferma mi sono andato a recuperare gli higlights. Ho visto un giocatore che a più riprese ha messo in crisi due signori di nome Nesta e Cannavaro, costretti ogni volta che andava via in velocità al fallo sistematico. Ho recuperato delle vecchie pagelle Raisport: Henry è il migliore dei suoi con 7,5. :asd


http://www2.raisport.rai.it/news/eventi ... 6bde00101/




Ps: Quanto alla finale 2006, in quella sede fu stratosferico. Per me quella e la partita del Bernabeu sono le due prestazioni più emblematiche del modo di dire, spesso usato a sproposito, "quell'attaccante ha fatto reparto da solo" :asd

stratosferico nella finale del mondiale??? bella partita, ma stratosferico addirittura??????????????????????????????????? bah.....qual e' il tuo giudizio di stratosfera?? forse va rivisto un po'


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'IMMENSO THIERRY HENRY
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
per me henry rappresenterà sempre la dominanza di questo match :eek

incredibile come surclassi nello spunto un trattore come zanetti giovane!


_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'IMMENSO THIERRY HENRY
MessaggioInviato: gio 14 apr 2016, 15:41 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Messaggi: 1028
Località: toscana
chiedo urgente l intervento di Epico, ma dove sei??????????? qua fra poco lo fanno passare per Maradona!!! :help :help :help


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'IMMENSO THIERRY HENRY
MessaggioInviato: ven 15 apr 2016, 10:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 24 feb 2016
Alle ore: 11:50
Messaggi: 1596
Nessuno lo mette nei grandi di sempre, per carità. E' solo un calciatore che, stilisticamente, ha fatto innamorare molti. Ovviamente inferiore a tanti del passato, ma uno che gioca così deliziosamente e segna tanti goal sia nei club che in nazionale, penso sia solo da elogiare. Lo stesso Ibrahimovic, tanto elogiato oggigiorno, gli fa un pippone, per esempio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'IMMENSO THIERRY HENRY
MessaggioInviato: mar 23 lug 2019, 10:15 
Connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7056
Non credo che Ibrahimovic sia così inferiore al francese, anche se é corretto ritenere superiore Tití.
Henry é del livello di Eto'o, con più classe, tecnica e capacità di cucitura del gioco, ma meno animalesco, killer e trascinatore. Dipende che attaccante si vuole.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'IMMENSO THIERRY HENRY
MessaggioInviato: mar 23 lug 2019, 13:15 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
Che curiosa coincidenza: domani ricorre il 20° anniversario dell'ultima partita giocata da Henry con la Juventus (Juventus-Ceahlăul Piatra Neamț 0-0 a Cesena per la Coppa Intertoto). Quel fenomeno di Ancelotti lo fece giocare da quinto centrocampista di sinistra in un 3-5-2...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'IMMENSO THIERRY HENRY
MessaggioInviato: mer 12 ago 2020, 2:52 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Avesse vinto quella finale Champions del 2006 sarebbe entrato nella leggenda. C'è da dire che la potè giocare perché nella precedente semifinale un fuoriclasse a corrente alternata sbagliò un rigore che l'avrebbe fatto entrare a sua volta nella leggenda se segnato. La Champions del 2009 è più che altro un Oscar alla carriera per lui.

Rimane sotto Messi e Ronaldo nella storia del nostro calcio ma rimane una spanna sopra tutti i fuoriclasse veri o presunti attuali.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010