Oggi è sab 18 lug 2026, 11:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Spartak Mad
MessaggioInviato: sab 23 gen 2010, 22:59 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Eccomi, alla fine posto anche io la mia formazione :)

Agli ordini di Sir Alex Ferguson, lo Spartak Mad schiera:

_____________________________Gordon Banks_____________________________

Claudio Gentile______Jurgen Kohler______Bobby Moore______Paolo Maldini

_______________Fernando Redondo________Bryan Robson_________________

___Garrincha____________Roberto Baggio____________________Ryan Giggs___

___________________________________Ronaldo_____________________________

PORTIERE.-
Massima fiducia nel miglior portiere che la nazionale inglese abbia mai avuto, proclamato secondo portiere del secolo passato, dietro al solo Yashin. A Banks non vanno grosse indicazioni, faccia quello che sa fare, l'importante è che la palla non entri.
DIFESA.-
Sono molto, molto, molto soddisfatto del reparto difensivo. Le due ali sono giocatori molto offensivi, soprattutto Garrincha, quindi ho scelto due terzini che avessero ottime qualità difensive e di marcatura, oltre quelle atletiche, come Maldini e Gentile. Magari il primo qualche sgroppata se la concede, ma, in genere, entrambi saranno concentrati sulla difesa. Anche di Moore e Kohler sono contento, entrambi solidi difensori, più elegante il primo, più rude il secondo, svlogono tutti e due il ruolo come pochi altri nella storia, con carisma, forza e autorevolezza, e con il capitano inglese a dettare i tempi e regolare i movimenti di tutti. Almeno sulla carta, credo sia una difesa ben assortita.
CENTROCAMPO.-
Corsa, tecnica e carattere. Qualità di rubapalloni e d'impostazione sia per Redondo che per "Robbo" Robson. Saranno loro a filtrare le palle più importanti, a recuperare i palloni importanti e a far ripartire la squadra. Sulle ali abbiamo due storici interpreti del ruolo, il recordman del Manchester United, considerato da molti un Pallone d'Oro mancato, Giggs ha tutto ciò che un giocatore di fascia dovrebbe avere, assoluto padrone della corsia di sinistra; a destra credo che già basterebbe pronunciare il nome di Garrincha, per dare preoccupazione al diretto avversario, un giocatore dalla tecnica sopraffina e con un dribbling che chi ha visto fa fatica a paragonare a quello di qualcun altro. Sulla stessa linea, al centro agirà colui che imboccherà i propri compagni d'attacco: Roberto Baggio. Anche lui grande interprete del ruolo, gli si chiede di accendere la luce, e cercare il gol, cosa che in carriera gli è riuscita molto spesso, poco altro da dirgli.
ATTACCO.-
Ho creduto tanto in lui, ho scelto l'attaccante per secondo, e fra tutte le alternative ho voluto credere in un giocatore, che nei suoi migliori anni, faceva gridare al fenomeno, inteso come qualcuno che avrebbe potuto raggiungere il livello dei più grandi di tutti. Bomber come pochi altri, velocità impressionante, tecnica, dribbling, tiro. Cosa vuoi chiedere a un giocatore così? "Buttala dentro!". Tanto, come abbiamo visto più volte in quei famosi anni, se non è messo in condizione può sempre decidere di andarsi a prendere la palla a metà campo e fare tutto da solo.
Allenatore.-
Sir Alex Ferguson: storia del Manchester United. Chi rimane così a lungo in una squadre così importante, dimostra qualità che pochi altri colleghi hanno mostrato nella storia del calcio. Gli si chiede di saper motivare i giocatori di cui dispone, e che sappia fare le scelte giuste prima, durante e dopo le partite.

--------------------------------------------------------------------------------

PER DEUS

Player Support 85
Rappresenta il supporto dell'intera squadra all'uomo in possesso palla. Più il valore è alto più la squadra si proporrà in avanti creando spazi, più il valore è basso più la squadra fornirà copertura difensiva

Support Range 80
Letteralmente la distanza dei compagni di squadra rispetto al portatore di palla. Più il valore è alto più i compagni di squadra saranno vicini al portatore di palla, più il valore è basso più i compagni saranno lontani, lasciando spazi.

Position Switch 50
Come da titolo. Più il valore è alto più i giocatori si scambieranno posizioni a partita in corso, più è basso e più i giocatori saranno "rigidi" nelle loro posizioni.

Attacking Style 50
Più tale valore è alto più la squadra tenterà di attaccare per corridoi centrali, più il valore è basso e più la squadra giocherà larga sfruttando le fasce.

Pressing 80
Più è alto più la squadra effettuerà pressing sul portatore di palla avversario, più è basso e più la squadra farà giocare l'avversario.

Defensive Line 35
Più è alto più la difesa giocherà alta, con conseguenti vantaggi e svantaggi. Più è basso più la difesa sarà arretrata

Compactness 70
La compattezza difensiva. Più il valore è alto più le maglie della difesa si stringeranno, lasciando poco spazio tra i giocatori atti a difendere. Al contrario, più il valore sarà alto più la difesa sarà larga, coprendo più campo.

Defensive Strategy IN LINEA
Al contrario delle altre opzioni qui non ci sono barre da 1 a 100, ma solo una scelta o un'altra. Nella prima avremmo la classica difesa in linea, nella seconda uno di difensori si sistemerà dietro la linea difensiva per fornire ulteriore supporto.

Queste sono le istruzioni di squadra. Altre cose di cui ho bisogno sono:

* Il Capitano - Moore
* Il Rigorista - Ronaldo
* Tiratore di punizioni da corta distanza - R.Baggio
* Tiratore di punizioni da lunga distanza - Ronaldo
* Tiratore di angoli da sinistra - R.Baggio
* Tiratore di angoli da destra - Giggs

A salire sui calci piazzati e i corner: Maldini.

Istruzioni Singole
Ogni giocatore ha una mentalità di default. Ce ne sono di tre tipi:
Difensiva il giocatore è più portato a difendere e coprire che ad attaccare.
Bilanciata il giocatore riesce a ben coniugare la fase difensiva con quella offensiva.
Offensiva il giocatore è dedito quasi esclusivamente alla fase offensiva.

Dovrete indicarmi la mentalità di default di ogni giocatore della rosa .. tra parentesi i ruoli che vorrei mettessi in PES

BANKS - DIFENSIVA
GENTILE (TD) - DIFENSIVA
KOHLER (DC) - DIFENSIVA
MOORE (DC) - BILANCIATA
MALDINI (TS) - BILANCIATA
REDONDO (CC) - BILANCIATA
ROBSON (CC) - BILANCIATA
GARRINCHA (AL) - OFFENSIVA
GIGGS (AL) - OFFENSIVA
R.BAGGIO (Trq) - BILANCIATA
RONALDO (P) - OFFENSIVA

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 13:32 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Non mi convince granché la coppia di centrocampisti centrali. Per il resto, è uno squadrone. Complimenti Mad.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 16:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Concordo pienamente con chris...la squadra è veramente ottima e credo che redondo e robson siano ben assortiti anche se c'è di meglio.

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]