Oggi è ven 29 mar 2024, 17:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pallamano
MessaggioInviato: mar 8 dic 2020, 19:42 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
LA GRANDE PALLAMANO SU SKY: SERIE DI EVENTI INTERNAZIONALI SENZA PRECEDENTI
Ufficiale
PALLAMANO INTERNAZIONALE

http://www.figh.it/home/news/15793-la-g ... onali.html

La grande Pallamano approda su Sky. Importante accordo tra la FIGH e la Media Company, grazie alla quale prenderà vita una iniziativa promozionale e di diffusione senza precedenti: su Sky, infatti, arriveranno nei prossimi due mesi le partite più emozionanti degli EHF EURO 2020 femminili, della Final4 di Champions League di fine anno, dei Campionati Mondiali 2021 maschili, oltre alle prossime due sfide della Nazionale maschile nelle qualificazioni agli EHF EURO 2022.

Un pacchetto di partite ad altissimo tasso di spettacolarità e un palcoscenico, quello di Sky, di enorme prestigio. L’accordo garantirà ad una vastissima platea di appassionati sportivi, dunque, l’opportunità di seguire appuntamenti nazionali e internazionali di prim’ordine nel panorama dell’handball.

La soddisfazione del Presidente federale, Pasquale Loria: “L’accordo raggiunto con Sky è una grande notizia che ci rende orgogliosi, impreziosita perché giunta in contemporanea con la riconferma, da parte di una larghissima parte del Movimento nazionale, per questa governance e perciò di una rinnovata fiducia nei confronti del lavoro fatto nell’ultimo quadriennio. Siamo molto felici di poter riportare la grande pallamano in televisione e di farlo con un partner importante e prestigioso come Sky, che desidero ringraziare vivamente per avere creduto nel nostro sport. Si tratta di un accordo - continua - che va sulla strada da sempre percorsa da questa squadra federale, ovvero quella di comunicare tanto e di lavorare ogni giorno per incrementare la visibilità dell’handball. Siamo certi che la serie di eventi trasmessi, dalla fase finale degli Europei femminili alla Final4 di Champions League, dai Mondiali maschili alle due partite della Nazionale maschile contro la Lettonia, potrà mostrare al grande pubblico, ad una vasta platea che va al di là dei nostri già numerosi appassionati, l’enorme tasso di spettacolarità della pallamano. A tutti noi, al nostro Movimento, non resta che restare incollati agli schermi e dimostrare ancora una volta il nostro attaccamento verso lo sport che tutti amiamo, con l’auspicio che questo binomio avviato con Sky possa rafforzarsi anche in futuro”.

Si parte tra il 18 e il 20 dicembre prossimi, giorni delle semifinali (h 18:30 e h 20:30) e della finale (h 20:30) degli Europei 2020 femminili, le cui immagini giungeranno dall’eccezionale teatro della Jyske Bank Boxen di Herning.

Finale d’anno col botto coi riflettori puntati sulla Final4 di Champions League del 28 e 29 dicembre. Su Sky giungeranno le immagini della Lanxess Arena di Colonia, con il racconto delle due semifinali Barcelona – Paris Saint-Germain (h 20:30) e Kiel – Veszprem (h 20:30), seguito, il giorno dopo, dalla finale delle 20:30.

A gennaio toccherà alla Nazionale maschile, di scena nel doppio confronto con la Lettonia valido per le qualificazioni agli EHF EURO 2022. Primo match il 7 gennaio in casa degli azzurri di Riccardo Trillini, il secondo in trasferta il 10 gennaio. Entrambe le partite sono valide per il programma del Gruppo 6.

Subito a seguire, grande vetrina dedicata ai Campionati Mondiali di Egitto 2021, i primi della storia a 32 squadre. Taglio del nastro atteso per il 14 gennaio, con Sky che trasmetterà le migliori partite della fase a gironi, dei quarti di finale, per poi giungere alle semifinali e alla finale del 31 gennaio.

Un’offerta ampissima, dunque, attraverso la quale diffondere tra gli sportivi e in generale tra gli spettatori di Sky lo show della grande Pallamano maschile e femminile. Spettacolo garantito.

Di seguito gli eventi in programma su Sky:

EHF EURO 2020 femminili
venerdì 18 dicembre: semifinali (h 18:00 e h 20:30)
domenica 20 dicembre: finale (h 18:00)
Final4 Champions League maschile 2020
lunedì 28 dicembre: semifinali Barcellona-PSG (h 18:00) e Kiel-Veszprem (h 20:30)
martedì 29 dicembre: finale (h 20:30)
Qualificazioni EHF EURO 2022
giovedì 7 gennaio 2021: Italia-Lettonia
domenica 10 gennaio 2021: Lettonia-Italia (h 13:10)
Campionati Mondiali maschili 2021
Dal 14 al 31 gennaio 2021: fasi a gironi, quarti di finale, semifinali e finale

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010