Oggi è gio 9 mag 2024, 19:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: dom 14 mar 2021, 11:26 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
https://twitter.com/timelesssports_/sta ... 3930486785

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: dom 21 mar 2021, 15:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Non so se lo sapete, ma negli scorsi giorni è scomparso il grandissimo Marvin Hagler, a mio avviso il più forte peso medio di sempre dopo sugar Robinson. Espressione degli anni 80, l'epoca d'oro delle categorie di peso intermedie, Hagler era la personificazione della forza di volontà che distrugge tutti gli ostacoli. Si laureò campione del mondo dopo una lunga gavetta. Tipico in-fighter, combattente tenace e aggressivo, univa grande intensità, potenza e tecnica superba. Ci mancherà.

PS Ho visto solo ora che la notizia era già stata condivisa dall'ottimo ciurlizza.


_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: dom 19 set 2021, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39282
Broili sul ring con tatuaggi nazisti: inaccettabile

A Trieste il pugile di casa col torace ricoperto di simboli nazisti. La Federazione condanna, stigmatizza e si riserva di ricorrere agli organi di Giustizia Federali. Ma come è possibile che gli sia stato concesso di salire sul ring per il titolo italiano?

https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/18-09-2021/broili-ring-tatuaggi-pro-nazismo-inaccettabile-4201319191922.shtml

Per la cronaca, il nazista ha perso a scapito di un italo-marocchino...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: gio 23 set 2021, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16244
Dopodomani interessantissima sfida per il titolo dei massimi fea Joshua e Usyk.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: ven 24 set 2021, 0:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Bravissimo. :acm Non l'ho scritto io perchè vedo che della nobile arte non frega praticamente a nessuno qui sul forum. :asd Usyk è tra i miei 5 pugili preferiti di sempre, e per me se va ai punti può far il colpaccio. Certo rispetto ai massimi di oggi è davvero piccolo di stazza (impressionante la differenza tra i due al face off, soprattutto se consideri che l'ucraino è più di uno novanta).
In più il suo stile di outfighter poco si attaglia alle caratteristiche di joshua. Forza Usyk senza se e senza ma, ma la vedo durissima.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: ven 24 set 2021, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16244
Si sicuro uno degli incontri più interessanti nella grama storia dei massimi degli ultimi tempi, devo dire che questa generazione mi sembra più valida di quella 2005-2015 anche se ritengo i fratelli ucraini superiori globalizzazione.
Joshua non mi sembra invincibile né un picchiatore irresistibile di quelli contro cui è un impresa arrivare alla dodicesima.
Sicuro molto più interessante di Wilder-Fury 3 che ci becchiamo per merito del passaporto di Deontay. Fury è di un'altra pasta e lo sarebbe anche perdendo alla prima, non mi piace l'inflazione di rematch specie quando ci sono altri incontri interessanti da poter combinare (ogni riferimento allo stillicidio Pacquiao-Marquez è puramente voluto).

Non ritengo Wider un pugile interessante, non uno di cui vorrei vedere più di una rivincita.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: dom 26 set 2021, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16244
Bellissimo incontro, e fra l'altro secondo me nemmeno così stretto: negli ultimi round Usyk ha preso il largo, mi ha impressionato da un punto di vista aerobico e lo vedevo che Joshua era sulle gambe all'ultima ripresa, ed in relazione al cronometro della grafica ho avuto la netta sensazione che abbiano fatto suonare la campanella alcuni secondi prima dei tre minuti, proprio non appena era sparito il cronometro in grafica.

Non vorrei avessero salvato il #@*§ a Joshua che comunque non credo che a quel punto sarebbe finito col #@*§ per terra.
Fino al decimo ero pronto a dire "vabbé il pugile in casa viene favorito" perché il verdetto era incerto, ora sono pronto a gridare allo scandalo come per la millesima volta nella storia della boxe :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: dom 26 set 2021, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16244
Verdetto giusto, ANZI forse fin troppo generoso, o forse fin troppo corretto, davvero piacevolmente sorpreso, forse in Europa sono più onesti e meno condizionati da interessi economici.

Bravissimo Usyk, aerobicamente ha fatto la differenza al di là che si conosceva il maggior estro e rapidità. Joshua non ne esce sfigurato - anche perché non l'ho mai ritenuto un fenomeno - e questa è una rivincita che mi piacerebbe tanto vedere.

I pugili sono gli unici atleti di caratura internazionale che spesso e volentieri non sanno una parola di inglese :love

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: dom 26 set 2021, 0:13 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3240
Anno nerissimo per gli inglesi: sono riusciti a perdere anche nella boxe. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: dom 26 set 2021, 0:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9168
Joshua aveva già perso da campione contro Ruiz e poi lo ha battuto (a Dubai mi pare).

Non mi pare un campione epocale.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010