Oggi è sab 27 apr 2024, 10:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: dom 26 set 2021, 0:16 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3231
accursio ha scritto:
Joshua aveva già perso da campione contro Ruiz e poi lo ha battuto (a Dubai mi pare).

Non mi pare un campione epocale.

Ha certamente dalla sua il fisico imponente e la potenza dei colpi, ma dal punto di vista tecnico non eccelle. Inoltre nella doppia sfida con Ruiz non mi è parso neppure un grande incassatore.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: dom 10 ott 2021, 12:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16194
Ho beccato Fury vs Wilder 3 su youtube con un'inquadratura oscenamente vicina, ovviamente quindi incontro poco fruibile ma è bastato per convenire col giudizio del commentatore alla fine del match: meglio di quanto potessimo sperare.

Scrivo sotto spoiler casomai qualcuno voglia recuperare il bellissimo match, il più bello della trilogia


Però ora anche basta. Fury vs Wilder 3 ha dimostrato quel che scrivevo quando mi ponevo contro questo rematch: Fury è un pugile nettamente mgliore, non c'è niente da fare, l'americano è potentissimo e può azzeccare il pugno della domenica, e stavolta c'è quasi riuscito e per la prima volta ha steso l'avversario, ma per il resto fra i due non c'è storia, e Fury alla fine la porta a casa anche con un approccio un po' più aperto e meno guardingo, se arrivano ai punti in ogni caso non c'è storia salvo porcate - un po' come nel primo match in cui comunque Fury era al ritorno dopo anni.
Wilder è potentissimo e poco altro, sicuramente ha offerto incontri spettacolari ed anche quest'ultimo lo è stato ma spero di non rivederne più, è stato portato in alto perché gli Stati Uniti dopo aver dominato la categoria non offrono più un massimo decente da una ventina d'anni e provano tramite lui a riportare il pubblico americano nella categoria ma non credo che nel contesto statunitense pre anni 2000 sarebbe arrivato a emergere.
Comunque per contesto e marketing non si è bruciato e rimane un pugile appetibile quindi credo che un match contro Joshua lo organizzeranno specie ora che ha perso la cintura, vediamo, sicuramente il match più atteso è quello che si discute da anni fra Joshua e Fury per il miglior pugile britannico. Dovremo attendere il rematch fra Usyk e Joshua perché credo il britannico possa fare qualcosa di meglio, anche le credenziali di Joshua rischiano di subire una brusca frenata in caso di doppia sconfitta però tanto se ne parla di questo Joshua vs Fury che a sto punto non si può non fare, è indubbiamente il match più atteso dei massimi al di là delle cinture.

P.S. ma poi Wilder ha già 36 anni :eek
Lo hanno fatto arrivare oltre i 30 anni e le 40 vittorie senza fargli affrontare un pugile decente.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: mer 8 giu 2022, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39103
Dramma nella boxe: morto il pugile sudafricano Simiso Buthelezi

https://sport.sky.it/altri-sport/2022/06/08/boxe-simiso-buthelezi-pugile-morto



Abbastanza inquietante direi...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: mer 8 giu 2022, 21:36 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3231
Mai visto niente del genere...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: dom 21 ago 2022, 9:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Usyk ha sconfitto nuovamente Joshua ai punti e si è riconfermato campione del mondo dei pesi massimi nella quasi totalità delle cinture.

L'inglese stavolta è stato più accorto tatticamente, ma la vittoria dell'ucraino è stata chiara, tra i due c'è una differenza netta come caratura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: sab 10 set 2022, 17:57 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Messaggi: 3192
:eek https://www.news.com.au/sport/sports-li ... a328f4a923

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: dom 2 apr 2023, 0:10 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3231
È in corso il match tra Joshua, al suo rientro dopo le due sconfitte con Usyk, e Franklin.
Il britannico sta conducendo serenamente in porto l'incontro contro un avversario obiettivamente modesto.
Francamente mi aspettavo qualcosa in piu da Joshua, ma probabilmente il livello del suo avversario non richiede grandi acuti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo della boxe
MessaggioInviato: dom 2 apr 2023, 0:32 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3231
Come da previsione Joshua si aggiudica il match ai punti con verdetto unanime. Certo, sarebbe stata meglio una vittoria per ko, ma per il Joshua attuale era importante soprattutto tornare a vincere, per poter ancora aspirare a combattere per il titolo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010