Oggi è gio 18 apr 2024, 9:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 18:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
Gara di #@*§ che non merita manco di essere commentata.

A Lorenzo gli si è sfasciata la moto al venerdì, al sabato ed alla domenica, mi piacerebbe sapere quante volte gli sia successo lo scorso anno.

Un'altra stagione da separato in casa per Jorge.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 19:07 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Secondo in una pista sfavorevole a pochi millesimi dal primo, direi bene così.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: dom 18 mar 2018, 20:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Direi che è andato tutto come da programma, l'unica mezza sorpresa è stata Marquez che non mi aspettavo fosse così competitivo.

Se questa deve essere la stagione del riscatto di Lorenzo stiamo freschi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: lun 19 mar 2018, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Socrate ha scritto:
Gara di #@*§ che non merita manco di essere commentata.

A Lorenzo gli si è sfasciata la moto al venerdì, al sabato ed alla domenica, mi piacerebbe sapere quante volte gli sia successo lo scorso anno.

Un'altra stagione da separato in casa per Jorge.

E delle gomme di vinales che mi dici?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: lun 19 mar 2018, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
Di Vinales linkerei un intervista in cui dice che ha intrapreso una direzione che il team negli ultimi mesi ha provato continuamente a dissuarlo di intraprendere.

Ma piuttosto la cosa più triste è che tutti sono entusiasti della gara, di sto trenino di #@*§ in cui primo e decimo per 20 giri girano sugli stessi - ridicoli - tempi e Pol Espargaro su KTM fuori dalla zona punti ti capita sia il pilota più veloce in pista. Ma che #@*§ qualcuno ha mai visto il tredicesimo andare forte quanto il primo?
E' inguardabile questa MotoGP con 10 piloti tutti nella stessa inquadratura, inguardabile vedere piloti che per 20 giri passeggiano in attesa di poter spingere. E la performance? La ricerca del limite? Non dovrebbero essere queste la raison d'etre del motorsport? Che è sta #@*§?
Un tempo la differenza la facevano le linee e la velocità in curva, erano le principali discriminanti lo sono sempre state. Ora se vai forte in curva le gomme ti durano 3 giri.
Per me questo non è sport è sport entertainment e alla gente pare andare benissimo così. E come al solito i miei sport preferiti ne escono totalmente sputtanati.

Se mi voglio vedere una simile #@*§ mi vedo una gara di minimoto non quella che dovrebbe essere la classe regina del motociclismo. Ma io dico #@*§ ci sono record che resistano da 10 anni, ma io una roba simile nel motorsport non l'avevo mai vista, io ero abituato che ogni anno fosse normale andare più veloce dell'anno precedente ma oramai questa è diventata l'anomalia.

Che #@*§ sono veramente incazzato. Spero di vedere qualcosa di un pelo più dignitoso la prossima gara ma perché in fondo? Che spettacolo che abbiamo assistito ieri, trionfo di pubblico e critica!
Sfortunatamente sento di non poter fare a meno di guardare, anche se non sono io l'audience a qui è rivolta sta Motopipì.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: mar 20 mar 2018, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Già, che schifo assoluto le gare equilibrate, spettacolari e combattute dal primo all'ultimo giro.

Vergogna.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: mar 20 mar 2018, 12:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
questa volta devo dar ragione a Socrate... questa motoGP non mi piace, e lo direi chiunque fosse il vincitore... vedere il trenino di 10 moto per 3/4 di gara mi mette tristezza, ma non tanto per il trenino in sé, quanto per il fatto che questo sport è stato cambiato in nome dello spettacolo, come se vedere 10 piloti attaccati per 3/4 di gara fosse sinonimo di spettacolo... ma dove??

anch'io non posso a fare a meno di guardare il mio sport preferito ma vedere cosa sta diventando sinceramente mi mette tristezza

detto questo, fortunatamente, i piloti più forti alla fine arrivano sempre davanti per cui un bravissimo va ovviamente a Dovizioso e alla Ducati, spero proprio che sia l'anno buono!!
Marquez cagnaccio come al solito e ovviamente continua ad essere il favorito per il titolo
Rossi inossidabile

Pedrosa, Lorenzo e Vinales da rivedere

occhio alle Suzuki!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: mer 21 mar 2018, 1:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
vinales però ha fatto un bel finale, aveva sicuramente gomme (o comunque un assetto) più dure degli altri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: mer 21 mar 2018, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16161
Ha fatto un bel finale ma girando circa sempre sugli stessi tempi senza alcun'accelerazione degna di nota.
Un po'come il passista che in salita sale col suo passo e rimonta quelli che erano scattati sui primi metri di dislivello, ormai pare una gara di ciclismo più che di motociclismo e mi chiedo che fine ha fatto il passo di Petrucci mostrato in test e prove.

Lorenzo presumo avrebbe fatto una gara simile senza il problema (terzo in un solo weekend, già scaricato da Ducati).

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2018
MessaggioInviato: mer 21 mar 2018, 16:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
http://gigler.blogspot.it/2018/03/il-gi ... -oche.html


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010