Oggi è gio 28 mar 2024, 22:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giro d'Italia 2017
MessaggioInviato: mar 23 mag 2017, 15:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
skawise ha scritto:
Ieri sono stato alla partenza di Valdengo e poi sono andato a Bergamo, sulla Boccola.
Tutto bellissimo. Alla partenza tutti disponibili e passano in bici in mezzo alla gente per andare al podio firme.
Una cosa ho da dire. Sono davvero troppo troppo magri.



C'hai parecchio da fare Skauccio :asd
Bello l'arrivo a Bergamo? Ricordo il fermento per l'arrivo del Lombardia, ma una tappa del Giro deve essere inarrivabile.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Giro d'Italia 2017
MessaggioInviato: mar 23 mag 2017, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Nibali!.

:italia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giro d'Italia 2017
MessaggioInviato: mar 23 mag 2017, 18:25 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
odisseo ha scritto:
skawise ha scritto:
Ieri sono stato alla partenza di Valdengo e poi sono andato a Bergamo, sulla Boccola.
Tutto bellissimo. Alla partenza tutti disponibili e passano in bici in mezzo alla gente per andare al podio firme.
Una cosa ho da dire. Sono davvero troppo troppo magri.



C'hai parecchio da fare Skauccio :asd
Bello l'arrivo a Bergamo? Ricordo il fermento per l'arrivo del Lombardia, ma una tappa del Giro deve essere inarrivabile.


se si fa il netto tra periodo(maggio vs luglio) e "fama tour"(tifosi veri di ciclismo e residenti vs turisti e gente che va lì perché è il tour ma non sanno molto di ciclismo) , al giro(quest'anno ne ho vista molta anche al sud ) c'è più gente che in Francia, Vuelta il deserto o quasi.

Oggi tappa che sembrava noiosa ma diventata appassionante.

Dum non può pretendere nulla anzi per un bel po' non hanno attaccato. Oggi è stata la vera prima tappa da Giro e si son visti i "fondisti" come Nibali, l'olandese però mi sembra che abbia recuperato bene e ha ancora la crono dalla sua. Quintana rimandato però oggi diventa il favorito, 2 minutini glieli può dare a Dum in queste tappe che restano prima della Monza-Milano.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Giro d'Italia 2017
MessaggioInviato: mar 23 mag 2017, 18:47 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Ma, io continuo a veder Dumoulin favorito. Naturalmente se quello di oggi sia stato un problema passeggero, se invece se lo porta dietro anche i prossimi giorni allora addio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giro d'Italia 2017
MessaggioInviato: mar 23 mag 2017, 18:53 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Sylvandor ha scritto:
Ma, io continuo a veder Dumoulin favorito. Naturalmente se quello di oggi sia stato un problema passeggero, se invece se lo porta dietro anche i prossimi giorni allora addio.


Non ha perso quasi nulla oltre al tempo per :eheh quindi penso stia bene però ora Quintana e lo stesso Nibali son rinfrancati.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giro d'Italia 2017
MessaggioInviato: mar 23 mag 2017, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
odisseo ha scritto:
skawise ha scritto:
Ieri sono stato alla partenza di Valdengo e poi sono andato a Bergamo, sulla Boccola.
Tutto bellissimo. Alla partenza tutti disponibili e passano in bici in mezzo alla gente per andare al podio firme.
Una cosa ho da dire. Sono davvero troppo troppo magri.



C'hai parecchio da fare Skauccio :asd
Bello l'arrivo a Bergamo? Ricordo il fermento per l'arrivo del Lombardia, ma una tappa del Giro deve essere inarrivabile.

:asd
Almeno quando non lavoro, fammi svagare :asd
L'atmosfera del Giro è qualcosa di inimmaginabile. Fantastico, mi piace da matti.
Ero con due amici che erano sulla Boccola anche a ottobre per Il Lombardia e mi han detto che c'era una marea di gente in più.

Non so se si vede dalla foto, ma si notano le persone già sui tornanti. Ed erano le 14.30 credo, e son passati verso le 16.30.
Stupendo.
Immagine

Sulla tappa di oggi...
Dum è andato fortissimo e ha perso solo un minuto oltre a quello perso per il pitstop. Grasso che cola. Se non si porta dietro il problema, è un'ottima notizia per lui.

Poi grandissimo Vincenzo, era quanto mi aspettavo da lui. Bravissimo!

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giro d'Italia 2017
MessaggioInviato: mar 23 mag 2017, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
nibali ha due palle giganti eh


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giro d'Italia 2017
MessaggioInviato: mar 23 mag 2017, 23:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 mar 2013
Alle ore: 1:26
Messaggi: 528
La maglia rosa pretendeva che i rivali aspettassero che si liberasse l'intestino e quindi si è arrabbiata con i rivali.
Una pretesa assurda, ridicola,in un finale di tappa di alta montagna!
Bellissima questa tappa, non sono tifoso di Nibali ma questa vittoria la considero davvero superiore a tante altre sue
D'altra parte va detto che la discesona finale lo favoriva rispetto a Quintana, cosa che non sarà nelle tappe dure restanti.
Per me il colombiano resta favorito, ma dovrà arrivare all'ultima crono almeno con 90 secondi di vantaggio su Domoulin.

_________________
https://www.youtube.com/watch?v=LO8myw91c_I
https://www.youtube.com/watch?v=2_eAufgvYe8
http://www.youtube.com/watch?v=KB-JPQ1nhDo
http://www.youtube.com/watch?v=nIdLfe5BA30
http://www.youtube.com/watch?v=1fq1MircQDo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giro d'Italia 2017
MessaggioInviato: mer 24 mag 2017, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Non ha preteso nulla, sono stati gli incompetenti Rai a capire così.

Nibali non muore mai. Ha mille vite e mille risorse.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giro d'Italia 2017
MessaggioInviato: mer 24 mag 2017, 11:31 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Nibali ieri me lo aspettavo. Sono le sue tappe, chilometraggi lungi, salite ripetute: tappe dove ad emergere è il fondista, lui è uno dei migliori, se non il migliore in circolazione.

Detto ciò: non vincerà il Giro, le altre frazioni non sono adatte a lui e Quintana in salita non lo stacca. Si dovrà accontentare del podio. Il Nibali del 2013-2014, probabilmente questo Giro lo avrebbe vinto.

Dumoulin stoico: dopo che ha avuto l'attacco di diarrea, pensavo che perdesse minuti su minuti, invece in pratica non ha perso più nulla dopo la sosta, sintomo di un grande motore, anche se penso che gli effetti si riverbereranno sulle prossime tappe.

Quintana conferma la sua propensione alla passività. Mai un attacco alla Pantani, sempre di rimessa, di conserva. Se non era per Nibali, il ritardo dell'olandese alla fine sarebbe stato di un minuto scarso. Comunque, è il netto favorito per la rosa di Milano.

Chiudo sulla Rai: semplicemente vergognosa. Oltre a quello scritto da skawise, aggiungo gli innumerevoli stacchi pubblicitari, spesso sui finali delle tappe e riguardo ieri la mancata trasmissione dell'ascesa sullo Stelvio per mandare in onda l'inutile trasmissione di Rosolino.

Senza parole: Fabbretti si conferma quello che è sempre stato, un inetto e incompetente.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010