Oggi è dom 28 apr 2024, 18:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2017
MessaggioInviato: lun 27 mar 2017, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Sicuro che rossi sia fuori?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Motomondiale 2017
MessaggioInviato: lun 27 mar 2017, 11:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
No, come potrei esserne sicuro, è solo una previsione basata sui test precampionato e per il fatto che ieri è arrivato 3° con un paio di cadute davanti con Bautista che lo passava ma si è auto-eliminato ed un Marquez non al meglio e senza mai riuscire ad impensierire il duo Vinales,-Dovizioso, precisando che non cadere è un merito e le cadute degli altri son problemi non di Rossi, ma statisitcamente non è che cadono sempre tutti quelli che ti stanno davanti.

Nel warm-up era completamente fuori, non è riuscito a trovare un set-up soddisfacente, entrava, un giro, e rientrava ai box, cambio moto, esce, e rientra dopo un giro, e niente. Poi oh, dovesse vincere anche una sola gara o addirittura lottare per il mondiale non farei fatica a riconoscerne il merito.

Anzi ne sarei contento per vedere cosa si scatenerebbe qua dentro... :grin :grin

_________________
North Face®


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2017
MessaggioInviato: lun 27 mar 2017, 12:17 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6372
Località: Milano
mah io Rossi non lo darei mai per morto
ieri ha tenuto lo stesso passo di Vinales fino a 4 dalla fine (dove non ha voluto rischiare per la gomma, così almeno ha detto). davanti ne sono caduti 2 che non sarebbero mai arrivati alla fine davanti a lui (perchè altrimenti avrebbero vinto visto che lui è arrivato con vinales e dovi).
magari sarò smentito, ma non vedo assolutamente possibile un dovizioso davanti a lui nel mondiale (al max lo sarà fino al 4/5° gp)
se guardiamo i test, vinales dovrebbe vincere tutte le gare con 30 secondi sul secondo

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Motomondiale 2017
MessaggioInviato: lun 27 mar 2017, 12:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Regàs certo che nessuno può sapere come andrà finire, ma i test dicono molto, dicono che Vinales è uno che si è adattato subito senza troppe seghe mentali a differenza di altri che faticano. Difficile perdersi via quando hai un adattamento cosi veloce e apparentemente facile.
30 secondi sul secondo lo dici tu, io mai scritto. Ho detto che Vinales se la giocherà con Marquez, o magari i due che lotteranno per i mondiale saranno Bautista contro Espargaro, che ne so..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2017
MessaggioInviato: lun 27 mar 2017, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
north face ha scritto:
No, come potrei esserne sicuro, è solo una previsione basata sui test precampionato e per il fatto che ieri è arrivato 3° con un paio di cadute davanti con Bautista che lo passava ma si è auto-eliminato ed un Marquez non al meglio e senza mai riuscire ad impensierire il duo Vinales,-Dovizioso, precisando che non cadere è un merito e le cadute degli altri son problemi non di Rossi, ma statisitcamente non è che cadono sempre tutti quelli che ti stanno davanti.

Nel warm-up era completamente fuori, non è riuscito a trovare un set-up soddisfacente, entrava, un giro, e rientrava ai box, cambio moto, esce, e rientra dopo un giro, e niente. Poi oh, dovesse vincere anche una sola gara o addirittura lottare per il mondiale non farei fatica a riconoscerne il merito.

Anzi ne sarei contento per vedere cosa si scatenerebbe qua dentro... :grin :grin

Ma siamo alla prima, eh


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Motomondiale 2017
MessaggioInviato: lun 27 mar 2017, 12:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Ma va? Non mi ero mica accorto.. :asd

Cmq , potrò avere un mio chazzo di pensiero? Per me Rossi non vincerà il mondiale e forse manco sarà mai li a lottare per vincerlo, ma può pure essere la più grande putthanata del mondo e quello vince con 6 gp d'anticipo..

_________________
North Face®


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2017
MessaggioInviato: lun 27 mar 2017, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Niente bromuro stamattina eh?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2017
MessaggioInviato: lun 27 mar 2017, 14:07 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
north face ha scritto:
freebandiera ha scritto:

Ma chi è Vinales?


Vinales è il "nuovo" in Yamaha al posto di Lorenzo, ed è uno che fin dal primo momento dei test di Valencia è sempre stato davanti a tutti, FP 1/2/3 del Qatar compresi. E ieri ha vinto.

Non male direi, ma aveva già fatto intravedere di essere uno bravo l'anno passato in Suzuki, Suzuki sulla quale è passato Iannone che seguendo più o meno lo stesso trend dello stesso Vinales, cioè continuare ad andare forte, il buon Iannone continua invece a volare per terra dimostrando di tenere parecchio al fatto che i suoi meccanici abbiano sempre del lavoro da svolgere e dimostrando anche una buona dose di maleducazione e arroganza che fino ad ora non era pervenuta.
Con Belen a fianco sulla linea di partenza poi ha completato l'opera.

Ieri bella gara, con Capirossi che mi torna un po' più simpatico dopo averlo visto in diretta guardare in faccia Tardozzi, Ciabatti, Rossi, Vinales e altri due DS e dirgli senza troppe remore..."La pista è ok, correte... "(e non spaccate i coglìoni per due gocce d'acqua nel deserto che ai miei tempi davo il gass con i 2T sotto il diluvio universale [aggiunta mia ma che gliela si leggeva in faccia])

Vinales entra di diritto nei favoriti anche perché un Rossi oramai alla fine potrebbe cmq con un po' d'orgoglio togliere punti a Marquez e Dovizioso che sono gli unici due pretendenti visto il naufragio di Lorenzo che pare essere veramente in alto mare.



Grazie, io conosco solo Iannone Dovizioso Pedrosa Rossi Lorenzo Marquez Stoner, gli altri non esistono.

Ah, ovviamente forza Marquez o Pedrosa o Lorenzo.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2017
MessaggioInviato: lun 27 mar 2017, 14:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Supercì ha scritto:
Niente bromuro stamattina eh?


va che stavo ridendo, l'ho messa la faccina... mica posso far diventare ogni msg l'arcobaleno della pace, sennò poi arriva DJScooter e mi da del comunista fricchetone.. :grin :asd :D ;) :eheh

Va bene cosi? :grin

_________________
North Face®


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2017
MessaggioInviato: lun 27 mar 2017, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
No.
Mi hai ferito.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010