Oggi è ven 22 mag 2026, 2:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Schwarzer di nuovo dopato
MessaggioInviato: mer 22 giu 2016, 4:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Clamorosa notizia lanciata dalla Gazzetta dello Sport: Alex Schwazer è stato trovato nuovamente positivo a un controllo antidoping. Il marciatore altoatesino avrebbe assunto sostanze vietate a inizio anno, durante la preparazione per il rientro alle gare. A condannarlo, per la precisione, sarebbe un test effettuato dalla Federazione internazionale di atletica leggera (Iaaf) lo scorso gennaio, nel quale l’azzurro sarebbe risultato positivo agli anabolizzanti.

Finita di scontare la squalifica di tre anni e mezzo per la positività all’Epo riscontrata prima dei Giochi Olimpici di Londra nel 2012, Schwazer era tornato in gara lo scorso maggio nel Mondiale a squadre di marcia di Roma, dove aveva vinto la 50 chilometri ottenendo il tempo di qualificazione per l’Olimpiade di Rio de Janeiro 2016 (LEGGETE QUI il racconto della vittoria). Il suo rientro e la convocazione per i Giochi brasiliani avevano scatenato diversi malumori anche all’interno dell’atletica azzurra, con il campione del mondo del salto in alto indoor Gianmarco Tamberi che aveva apertamente dichiarato di non volere in squadra l’altoatesino per il suo precedente con il doping (LEGGETE QUI le parole di TAMBERI).

A difesa di Schwazer e del suo diritto di partecipare all’Olimpiade di Rio dopo aver scontato interamente la pena sportiva e aver scelto come allenatore un’icona della lotta al doping come Sandro Donati, con il quale il marciatore si allena da oltre un anno, si sono schierati in questi mesi sia il presidente del Coni Giovanni Malagò (LEGGETE QUI le sue parole), sia il numero uno dell’atletica italiana Alfio Giomi (TROVATE QUI le sue dichiarazioni), secondo il quale il marciatore altoatesino avrebbe potuto rappresentare l’arma in più dell’Italia a Rio de Janeiro. Se le indiscrezioni della Gazzetta dello Sport si mostrassero fondate, del resto, per Schwazer l’Olimpiade resterebbe soltanto un sogno.

sportface.it

:rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Schwarzer di nuovo dopato
MessaggioInviato: mer 22 giu 2016, 6:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ricordiamo sempre che lui non è mica napoletano, è onesto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 giu 2016, 7:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Non ci posso credere e il motivo non riguarda lui, ma i limiti della stupidità umana in genere.

Ps. Ciccio piagnone :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 giu 2016, 7:48 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
:lol :lol

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 giu 2016, 7:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
E certo
Tutti, pure stu die e strunz, ci prendono come punto di paragone negativo, e io so' piagnone.
Mo' hanno sospeso un giornalista per 15 giorni perchè ha mandato in onda un'intervista in cui un romano diceva, a proposito della monnezza, sembriamo il bangladesh... Anzi peggio, Napoli.
Poi leggi gli articoli di giornalisti e turisti stranieri che si fanno le seghe sulla mia città... Ormai perennemente sold out o quasi per quanto riguarda le strutture ricettive. Peró la tv italiana manda solo roba negativa. La fracicona, che lavora in rai, mi disse che una puntata di una trasmissione che non nomino, incentrata su Napoli, fu deliberatamente indirizzata... Un suo collega le confidò che avevano tagliato le interviste a gente di un certo livello, perché non erano "rappresentative". Capito? Il napoletano dell'immaginario collettivo non era rappresentato in maniera esaustiva.
Peró io so' piagnone.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 giu 2016, 8:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
E certo
Tutti, pure stu die e strunz, ci prendono come punto di paragone negativo, e io so' piagnone.
Mo' hanno sospeso un giornalista per 15 giorni perchè ha mandato in onda un'intervista in cui un romano diceva, a proposito della monnezza, sembriamo il bangladesh... Anzi peggio, Napoli.
Poi leggi gli articoli di giornalisti e turisti stranieri che si fanno le seghe sulla mia città... Ormai perennemente sold out o quasi per quanto riguarda le strutture ricettive. Peró la tv italiana manda solo roba negativa. La fracicona, che lavora in rai, mi disse che una puntata di una trasmissione che non nomino, incentrata su Napoli, fu deliberatamente indirizzata... Un suo collega le confidò che avevano tagliato le interviste a gente di un certo livello, perché non erano "rappresentative". Capito? Il napoletano dell'immaginario collettivo non era rappresentato in maniera esaustiva.
Peró io so' piagnone.

Permaloso
:tie

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 giu 2016, 8:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Seriamente, non vedevo il motivo di legare il tedesco con Napoli. Cioè, fai esattamente il "loro" gioco

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 giu 2016, 8:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Mi sta sul #@*§. Ha dimostrato ancora una vota che è un omuncolo. Ma lui no, mica dice balle...è altoatesino, mica napoletano.
Sukami questa megaminchia, altoatesino.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Schwarzer di nuovo dopato
MessaggioInviato: mer 22 giu 2016, 8:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Il personaggio più patetico della storia dello sport mondiale, forse con lui se la gioca Lance Armstrong.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 giu 2016, 9:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vogliamo dargli il beneficio del dubbio. Ripeto, al di là della persona, diamo una possibilità al genere umano. Spero che nessuno possa essere così #@*§

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]