Formula 1 > News F1 > Hulkenberg: “Ferrari? Può darsi, ma valuto anche altre opzioni”
Hulkenberg: “Ferrari? Può darsi, ma valuto anche altre opzioni”
"Il mio futuro verrà certamente delineato nelle prossime settimane" Commenti
Hulkenberg: “Ferrari? Può darsi, ma valuto anche altre opzioni”
Nonostante le ultime voci di un possibile accordo tra Valtteri Bottas e la Ferrari, Nico Hulkenberg crede ancora di potersi giocare qualche carta per un suo possibile arrivo a Maranello in sostituzione d Kimi Raikkonen. In un’intervista rilasciata al televisione tedesca ‘ZDF’, l’attuale alfiere della Force India ha spiegato di avere ancora in ballo alcuni contatti con la Scuderia di Maranello e per adesso nulla è stato ancora deciso.
La nazionalità di Sebastian Vettel potrebbe diventare un ostacolo insormontabile da parte del ventottenne vincitore dell’ultima 24 Ore di Le Mans, ma la speranza è l’ultima a morire e Nico sta facendo il possibile per coronare il suo sogno rosso. Da notare che su Hulkenberg c’è un forte interessamento anche della Williams.
Ecco le parole di Nico Hulkenberg: “Il mio futuro verrà certamente delineato nelle prossime settimane. Proprio in questo senso, sto bussando alla porta della Ferrari e ci sono stati alcuni contatti nei giorni scorsi, ma nulla di importante al momento. Ci sono diverse opzioni che mi interessano ma ovviamente nessuno direbbe no a un’offerta da parte della Scuderia forse più importante del Circus”
“La nazionalità di Seb – ha proseguito – non gioca certamente a mio favore, ma non credo sia un ostacolo insormontabile. Bisognerebbe parlarne. In ogni caso ho ricevuto anche altre offerte che sto attentamente valutando. Appena Kimi e Valtteri si muoveranno all’interno del mercato, certo che anch’io sarò in grado di delineare il mio futuro in Formula Uno. Per adesso bisogna solo aspettare”.
Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94
Credo che la scelta migliore sia lui, altro che bottas
PS: Qualcuno sposti