Oggi è sab 23 mag 2026, 4:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giro d'Italia 2016
MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 14:50 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Venerdì inizierà dall'Olanda il Giro. Il percorso mi sembra sempre di più quello del Tour degli anni passati, più piatto e le salite più dure prima del traguardo. Ci saranno anche 3 crono (totale 62 km).

Chi i favoriti? Chi i possibili outsider?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Giro d'Italia 2016
MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 15:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Spero d'aver visto male ma mancano tutte le salite classiche, sopratutto tutte quelle qui intorno casa mia sulle quali mi scasso domenica dopo domenica.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Giro d'Italia 2016
MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 15:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
Dopo che per due anni sono passati letteralmente d'avanti casa mia e percorso le strade che di solito mi scasso in bici,quest'anno niente,ma arrivano a Torino per l'ultima tappa e magari faccio un salto.
Tra i favoriti Nibali,Valverde e Landa.Poi Majka e Uran.Outsider potrebbe essere il colombiano Chaves

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 16:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Io evito questi problemi visto che abito a Parigi e mi sa che di qui il Giro non passa.

Però almeno mi rifaccio gli occhi con il Tour.

Il Giro è disegnato perfettamente per Nibali che penso vincerà battendo un'ottimo Landa......che faticherà nella terza settimana.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... 14974.html

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alle ore: 18:19
pensavo che almeno ci portassi qualche caso di positività grandissimo esser :asd

a parte quel pezzente di di luca , sempre schifato anche quando era di moda , me lo ricordo scattare in continuazione nel 2009 e prenderle comunque , era palese che fosse strano vedere un ciclista da classiche come lui vincere gli arrivi in salita e difendersi a crono , ma vallo a spiegare a chi non capisce niente di ciclismo ed al massimo ha visto un servizio delle iene :asd

questo è un tizio che afferma che tutti si dopino e che sia impossibile vincere senza doparsi e l'unica cosa che ha vinto l'ha vinta nel 2006 quando dice che non si dopava più :roll
sempre lui stesso ha detto che si è dopato solo per qualche anno , che da dilettante quando vinceva era pulito , che ha corso nella mapei da pulito
ma come? sono tutti dopati e alla fine persino i dopati reo confessi non lo sono?

ma poi sti reo confessi che dicono che i controlli non sono efficaci sono sempre gente plurisqualificata , di luca addirittura beccato 3 volte e squalificato a vita :rofl
immagino che fosse perchè erano scomodi :asd
non è mica diverso da moggi che dice che tutti chiamavano gli arbitri , ma scommetto che su quello il mito esser non è d'accordo

Ultima modifica di JC il lun 2 mag 2016, 17:34, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
veramente lui ha descritto chiaramente quali siano le sostanze che abitualmente prende la stragrande maggioranza dei ciclisti (quanto meno quelli che puntano a vincere) e come riescono ad aggirare I controlli antidoping per cui, quando vengono effettuati, questi risultino sempre negativi. se a te pare roba da nulla..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 17:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alle ore: 18:19
innanzitutto è stato beccato lui per primo quindi sti controlli mi sa che tanto facili da aggirare non sono
secondo se io faccio un elenco di sostanze dopanti sto facendo un elenco e basta , io potrei dirti che i calciatori prendono (inserire sostanze dopanti) e non fare nomi , che basi solidissime!

senza contare tutte le incoerenze fatte notare prima , non si può correre senza doping eppure una pippaccia come questo ha vinto qualcosa solo nel 2006 da pulito e dopo un infortuneo grave

il doping esiste ovviamente , nel ciclismo come in altri sport , non ho notizia però in altri sport di cose come il passaporto biologico e di gente squalificata senza nessuna positività ma solo sulla base di alcuni valori strani
ma tanto a te mica interessa sapere di che sto parlando :asd

se questo santo è pentito faccia i nomi o almeno si prenda la responsabilità delle sue scelte (è pure cocainomane per colpa del ciclismo :rofl ), al posto di andare in tv a dichiarare che si è dopato ma lo fanno tutti

ma poi vogliamo parlare del chi non è pieno si ritira basato sulla sua stima :rofl ? immagino che nel 1910 quando i ciclisti facevano percorsi di 1000 km (mille!!!!!) più lunghi avessero a disposizione le migliori tecnologie dopanti :roll

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Sei un cuore d'oro JC :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 mag 2016, 20:27 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Facile sputare nel piatto dove hai mangiato caro Di Luca.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]