innanzitutto è stato beccato lui per primo quindi sti controlli mi sa che tanto facili da aggirare non sono
secondo se io faccio un elenco di sostanze dopanti sto facendo un elenco e basta , io potrei dirti che i calciatori prendono (inserire sostanze dopanti) e non fare nomi , che basi solidissime!
senza contare tutte le incoerenze fatte notare prima , non si può correre senza doping eppure una pippaccia come questo ha vinto qualcosa solo nel 2006 da pulito e dopo un infortuneo grave
il doping esiste ovviamente , nel ciclismo come in altri sport , non ho notizia però in altri sport di cose come il passaporto biologico e di gente squalificata senza nessuna positività ma solo sulla base di alcuni valori strani
ma tanto a te mica interessa sapere di che sto parlando
se questo santo è pentito faccia i nomi o almeno si prenda la responsabilità delle sue scelte (è pure cocainomane per colpa del ciclismo

), al posto di andare in tv a dichiarare che si è dopato ma lo fanno tutti
ma poi vogliamo parlare del chi non è pieno si ritira basato sulla sua stima

? immagino che nel 1910 quando i ciclisti facevano percorsi di 1000 km (mille!!!!!) più lunghi avessero a disposizione le migliori tecnologie dopanti