Oggi è sab 20 apr 2024, 0:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 11:20 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6366
Località: Milano
posso direi che entrambe le puntate post PPV sono state abbastanza scialbe ed inutili?

dico in ottica del risultato che c'è stato, perchè come sviluppo e turn dei personaggi qualcosa è successo

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 14:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Una cosa doveva capitare a Smackdown (Shane che avrebbe fatto qualcosa dopo il cappotto di domenica) e quella non è successa...

Bah, per adesso card di TLC così così, il match per il WWE Title di SmackDown potrebbe anche essere bellino, tra l'altro se non erro è la prima volta che lo vedremo in un PPV (per adesso sempre e solo a SD!).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
redguerrier ha scritto:
Rey Misterio e Undertaker ci sono ancora? Erano i miei preferiti.


rey misterio era anche il mio preferito, principalmente perchè era l'unico a fare davvero qualcosa di unico, gli altri cruiserweight semplicemente si menavano uguale ai pesi massimi ma senza quella forza
quando divenne campione ero proprio felice, sembrava una cosa molto difficile anche se era già "tardi" nel mio periodo da fan

poi mi piaceva randy orton ma molto secondariamente

oggi invece per quello che ho visto mi piace abbastanza seth rollins, mi pare uno che sa fare il suo mestiere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 18:31 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Come avere il miglior roster di sempre come qualità e quantità e sfruttarlo in maniera indecorosa, però fanno soldi a palate quindi hanno ragione loro anche se propongono un prodotto imbarazzante.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 19:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Il roster WWE migliore di sempre è quello del 2002:

- The Rock
- Stone Cold Steve Austin (ultime cartucce, ma c'era)
- The Undertaker
- Kurt Angle
- Hulk Hogan
- Triple H
- Brock Lesnar
- Big Show
- Shawn Michaels (rientrò a Summerslam 2002)
- Kane
- Chris Jericho
- Booker T
- Chris Benoit
- Eddie Guerrero
- Rob Van Dam
- Edge
- Christian
- Kevin Nash

Quello di adesso è ricco, ma dire che è il migliore di sempre in fatto di qualità è esagerato. Verosimilmente è il migliore di sempre in fatto di qualità delle wrestler donne (anche se Bayley ha una gimmick vergognosa e dovrebbe completamente cambiare personaggio). Altro discorso (sul quale concordo) è che Vince McMahon volontariamente si "accontenti" di far soldi a palate (tra collaborazioni con gli Arabi e contratti televisivi non male, tipo quello con FOX che dall'anno prossimo manderà in onda SmackDown)..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 22:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Mai apprezzato il wrestling: all'inizio la trovavo una cosa trash, non capivo perché facevano tutte quelle sceneggiate.
Poi ho capito, non ero più un bambino, che era tutto uno show.
E lì mi sono incazzato, perché lo guardavo pensando fosse uno sport.
E invece era una #@*§.

Nel roster migliore di sempre però manca John Cena (che era il mio preferito). Non è all'altezza o è venuto dopo?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Il trauma più grande che ho è quella volta che Big Show sodomizzò Rey Misterio.
E poi poco dopo anche The Great Khali.
Ci rimasi male per giorni, mi aspettavo la svolta del "anche un piccoletto può dire la sua contro i giganti" e invece durò 3 secondi per match.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 23:06 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
John Cena ha debuttato proprio nel 2002, però ha imparato a farsi apprezzare solo nell'anno successivo. Questo video è a suo modo storico perché debuttò a SmackDown contro Kurt Angle e fu lui a coniare il termine "Ruthless Aggression", che avrebbe poi identificato il periodo tra 2002 e 2007 circa.



Quelli che ho citato io nel 2002 erano star affermato o in via di lancio (Lesnar quell'anno vinse il titolo, Edge fece un gran feud con Angle ed era tra i wrestler più apprezzati di SmackDown). P.s: nel 2002 ci sarebbero anche Batista e Randy Orton come debutti, ora che ci penso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 23:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Penso anche io che quello fosse il periodo migliore, era proprio all'inizio di quando ho cominciato a seguire fino a tipo 2006, un po' prima di quando lo levarono anche da Italia 1
Non è per essere passatista però è che la wwe dopo aver battuto la wcw praticamente si trovava pure i wrestler dell'altra federazione
In quel momento davvero aveva senso la separazione in due brand

Poi onestamente anche io penso che ora sia un po' meglio di 3 o 4 anni fa dove mi pare ci fossero campioni veramente dubbi e non seguivo proprio niente

Comunque per avere John cena come preferito ci vuole proprio coraggio :asd
Onestamente non è un cattivo wrestler anzi ma a me è sempre risultato mooolto anonimo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 23:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Divisione in due brand: per me è giusta anche adesso (c'è una serie enorme di wrestler), ma nel 2002 c'era maggiore equilibrio tra i 2 roster. A SmackDown vennero draftati The Rock, Kurt Angle, HULK HOGAN, non erano propriamente delle scartine... dal draft del 2016 si è compreso che al capo Vince di SD interessa poco o niente.

Di fatto nel roster blu finiscono solo le seconde scelte, sfido a trovare qualche wrestler di grido presente a SD! ad eccezione di Charlotte (Aj Styles a Raw farebbe il mid-carder e niente di più).

Meno male che non hai visto tra i campioni meritevoli (o presunti tali) giusto un annetto fa, quando il WWE di SmackDown era Jinder Mahal (jobberaccio scarso come pochi) ed ha pure tenuto il titolo per qualche mese...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010