Oggi è gio 28 mar 2024, 10:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Si sto jinder mahal è tra quelli indubbiamente :asd
Però mi pare di ricordare un periodo in cui c'era Mark Henry fatto passare per un fenomeno
Alberto del Rio, Jack swagger etc etc

Veramente roba che io non seguivo ma a leggere mi faceva passare la voglia
E poi a wrestlemania alla fine sempre the rock contro John cena :asd

Oggi mi pare un po' di nuovi wrestler validi ci siano anche se poi praticamente come ho detto chiunque sembra in rampa di lancio per un motivo o per l'altro si ferma

Forse però la mio concezione del tempo è un po' diluita perché non seguo spesso
In realtà sto periodo sarebbe pure praticamente da 10 anni che dura
Già di cm Punk ad esempio non ho proprio mai visto. Un match e manco lo rimpiango
e sono 2-3 anni che invece ho ripreso ogni tanto a guardare qualcosa, ad esempio guardai la wrestlemania con Lesnar contro regns come main event e Seth Rollins che incasso il money in the bank
Quella non mi dispiacque e quelli Dello shield mi sembravano appunto i wrestler destinati a essere il futuro


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 23:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
E sai cos'è ironico? Che già allora quelle mezze scartine (a me personalmente Alberto Del Rio piaceva molto, sia come stile sia come personaggio, ma quello è un altro discorso :asd ) erano campioni di SmackDown.

29 Edge April 26, 2009 Backlash Providence, RI 5 42 42
30 Jeff Hardy June 7, 2009 Extreme Rules New Orleans, LA 1 <1 <1
31 CM Punk June 7, 2009 Extreme Rules New Orleans, LA 2 49 49
32 Jeff Hardy July 26, 2009 Night of Champions Philadelphia, PA 2 28 28
33 CM Punk August 23, 2009 SummerSlam Los Angeles, CA 3 42 42
34 The Undertaker October 4, 2009 Hell in a Cell Newark, NJ 3 140 140
35 Chris Jericho February 21, 2010 Elimination Chamber St. Louis, MO 3 37 40
36 Jack Swagger March 30, 2010 SmackDown Las Vegas, NV 1 82 79
37 Rey Mysterio June 20, 2010 Fatal 4-Way Uniondale, NY 2 28 28
38 Kane July 18, 2010 Money in the Bank Kansas City, MO 1 154 154
39 Edge December 19, 2010 TLC: Tables, Ladders & Chairs Houston, TX 6 58 61
— Vacated February 15, 2011 SmackDown San Diego, CA — — —
40 Dolph Ziggler February 15, 2011 SmackDown San Diego, CA 1 <1 <1
41 Edge February 15, 2011 SmackDown San Diego, CA 7 56 55
— Vacated April 12, 2011 SmackDown Albany, NY — — —
42 Christian May 1, 2011 Extreme Rules Tampa, FL 1 2 5
43 Randy Orton May 3, 2011 SmackDown Orlando, FL 2 75 72
44 Christian July 17, 2011 Money in the Bank Rosemont, IL 2 28 28
45 Randy Orton August 14, 2011 SummerSlam Los Angeles, CA 3 35 35
46 Mark Henry September 18, 2011 Night of Champions Buffalo, NY 1 91 92
47 Big Show December 18, 2011 TLC: Tables, Ladders & Chairs Baltimore, MD 1 <1 <1
48 Daniel Bryan December 18, 2011 TLC: Tables, Ladders & Chairs Baltimore, MD 1 105 105
49 Sheamus April 1, 2012 WrestleMania XXVIII Miami, FL 1 210 211
50 Big Show October 28, 2012 Hell in a Cell Atlanta, GA 2 72 73
51 Alberto Del Rio January 8, 2013 SmackDown Miami, FL 1 90 90

Già dai nomi, si capisce che SmackDown in quegli anni era considerato lo show di serie B, come oggi peraltro. E credo che sia per questo motivo che tanta gente italiana appassionata di wrestling in qualche maniera empatizza per SD!, vuoi perché i perdenti attirano sempre maggiori simpatie dei vincenti, sia per le dirette su Italia Uno (anche se quando iniziarono a trasmetterlo, nel 2003, era effettivamente superiore a Raw anche per nomi dei wrestler impiegati).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: gio 22 nov 2018, 23:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Per me era principalmente per via di Italia 1

Ricordo che con un amico che aveva sky e a cui scroccavo i ppv si discuteva proprio di questo con lui che decantata la grandezza di triple h e dellevolution in particolare e io che difendevo SD, ricordo che si vantava un sacco anche dei commentatori e vabbè in effetti su Italia 1 erano quello che erano :asd
Però come dici allora il confronto era un po' più equilibrato
Perché comunque su Italia 1 si vedevano John cena, Rey misterio, big show, undertaker, Kurt angle, Eddie Guerrero, jbl, Brock Lesnar
E poi dopo anche booker t, Rob van dam, Chris Benoit, batista
Insomma se li spartivano in maniera più o meno equa, ricordo anche il draft con lo scambio di campioni cena e batista

All'epoca consumavo pure i giochi per ps2
Anche se ho avuto persino qualche gioco molto vecchio per PS1, uno pure della wcw che mi pare si chiamasse mayhem e c'era Rey misterio pre maschera che all'epoca era una rarità :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: ven 23 nov 2018, 10:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Immagine

ATTACCALI! BUTTALI FUORI DAL RING!

Immancabile pubblicità della domenica mattina con la voce storica del wrestling in Italia, Dan Peterson. :asdf

Noi ci siamo vissuti una parte dell'epoca d'oro di SmackDown (diciamo la seconda metà del 2003), ma il culmine assoluto fu al momento del draft (giugno 2002-agosto 2003), poi andò a calare.

Il 2004 fu un anno terribile (Lesnar andato via, Angle sempre infortunato, come Big Show, The Undertaker rientrato e in feud dubbi tipo quelli contro i Dudley Boyz e Heindenreich), tanto che alla fine nel main event ci furono per mesi e mesi JBL ed Eddie Guerrero, non proprio il massimo.

Tranne quell'annetto, comunque, SmackDown è sempre stato lo show di serie B della WWE e lo vediamo molto bene ancora oggi. Chissà che l'anno prossimo, con il passaggio su FOX, la situazione non migliori, anche se ne dubito. Finché non arrivano personaggi come Roman Reigns (che a me non piace, ma è il volto della WWE) o Ronda Rousey (e non penso che 2 così verranno draftati nello show di serie B), SmackDown rimarrà sempre una mezza scartina.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: ven 23 nov 2018, 10:42 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6341
Località: Milano
Leviathan ha scritto:
Divisione in due brand: per me è giusta anche adesso (c'è una serie enorme di wrestler), ma nel 2002 c'era maggiore equilibrio tra i 2 roster. A SmackDown vennero draftati The Rock, Kurt Angle, HULK HOGAN, non erano propriamente delle scartine... dal draft del 2016 si è compreso che al capo Vince di SD interessa poco o niente.

Di fatto nel roster blu finiscono solo le seconde scelte, sfido a trovare qualche wrestler di grido presente a SD! ad eccezione di Charlotte (Aj Styles a Raw farebbe il mid-carder e niente di più).

Meno male che non hai visto tra i campioni meritevoli (o presunti tali) giusto un annetto fa, quando il WWE di SmackDown era Jinder Mahal (jobberaccio scarso come pochi) ed ha pure tenuto il titolo per qualche mese...



sono d'accordo che globalmente e mediamente raw sia nettamente superiore, però secondo me i nomi di punta. nelle donne per me ci sono le migliori 3 (o 3 delle migliori 4 perchè io metto becky e la boss allo stesso livello sul podio). negli uomini aj sarebbe da cintura anche a raw. stiamo parlando di uno che ha vinto tutto ed è arrivato in WWE da vecchio ma con una carriera della madonna alle spalle. stessa cosa per nakamura e samoa joe. però ecco, diciamo che a smack ci sono solo loro 3 e faccia da capra che comunque per il pubblico forse resta ancora in numero 1 della federazione. per me c'è proprio un problema di gestione delle seconde linee ed in generale di molti wrestler (owens gestito malissimo per esempio a raw). siccome non possono essere tutti nel giro titolato, fanno fatica a creare interesse su wrestler di primo piano in una rivalità non titolata rendendoli quasi dei mid-carder o dei jobber

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: ven 23 nov 2018, 10:46 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Samoa Joe a Raw praticamente non ha combinato nulla e a SD, se possibile, gli sta andando ancora peggio (non fosse che SmackDown è lo show di serie B, dunque a maggior ragione qualcosa in più da ricordare sarebbe facile da fare), Nakamura non ne parliamo, a Raw uno così lo userebbero come jobber per Braun Strowman e poco più.

Questione donne: a parte Charlotte su cui si può discutere poco, ma ti ricordo che Asuka a SmackDown non ha lasciato un ricordo che sia uno (non gliene faccio una colpa, ma allora anche lei non è in grado di imporsi bene) e che Lynch prima della notorietà delle ultime settimane veniva #@*§ esclusivamente dai nerdoni amanti dei cosplay. Un po' poco per definirla competitiva.

Ti do ragione sulla gestione delle seconde linee, però tutto sommato li giustifico un po' di più a Raw, dato che comunque essendo più lungo e avendo più personaggi è più difficile da controllare. A SmackDown, invece, non riescono a rendere interessanti i personaggi e, in più, hanno un roster di wrestler (uomini e donne) di serie B.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: sab 24 nov 2018, 0:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
JC ha scritto:
Penso anche io che quello fosse il periodo migliore, era proprio all'inizio di quando ho cominciato a seguire fino a tipo 2006, un po' prima di quando lo levarono anche da Italia 1
Non è per essere passatista però è che la wwe dopo aver battuto la wcw praticamente si trovava pure i wrestler dell'altra federazione
In quel momento davvero aveva senso la separazione in due brand

Poi onestamente anche io penso che ora sia un po' meglio di 3 o 4 anni fa dove mi pare ci fossero campioni veramente dubbi e non seguivo proprio niente

Comunque per avere John cena come preferito ci vuole proprio coraggio :asd
Onestamente non è un cattivo wrestler anzi ma a me è sempre risultato mooolto anonimo



Ecco perché mi piaceva moltissimo John Cena (che poi è l'unica cosa che ancora adesso posso dire di ricordare con certezza del programma)


_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: sab 24 nov 2018, 1:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Mi ricordo quando mio padre vedendo una scena di wrestling con dei minkioni al microfono e il pubblico esaltato in visibilio mi chiese, in dialetto, "ma sono pagati per applaudire?".

A volte il dubbio mi viene, o il commento di Lollo forse era più attuale di quanto lui stesso pensasse.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: sab 24 nov 2018, 9:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Magari dal 2019 il wrestling diventerà un po' più sport ( :asd ), visto che con il passaggio di SmackDown a FOX (ottobre 2019) c'è stata questa precisa richiesta del network:

http://wrestlingnews.co/wwe-news/news-on-what-wwes-move-to-fox-means-for-the-brand-split/

WWE’s move to FOX is over 10 months away but there is already speculation on what will be done with the brand split.

WWE needs to maintain high ratings on FOX and that means that star power is needed. However, the company has always looked at Monday Night Raw as the flagship show and they are going to be getting a lot of money from NBCUniversal so they would need to keep some top names on that show.

It sounds like ending the brand split would solve their problems but that is not something that can be done because sources told Dave Meltzer that FOX does not want to cross-promote the same talent as NBC Universal and the expectation is that the brand split will remain.

There’s plenty of time for things to change but it doesn’t look like there will be an end to the brand split. FOX has told WWE that they want sports-like programming so we could see major changes to SmackDown Live when it moves to Friday nights in October. The idea is they want the show to be sports-like so they can promote the show across their other sports programming, including the NFL on Thursday night.

Non so se FOX ha ben chiaro di che cosa sia il wrestling, da come è spiegato qua (e come ho letto da altre parti) sembra quasi che stiano chiedendo alla WWE di rendere il wrestling un prodotto in stile MMA...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wrestling topic unico
MessaggioInviato: lun 10 giu 2019, 16:24 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6341
Località: Milano
cosa ne pensate del titolo 24/7 ? :asd

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010