Oggi è mer 10 giu 2026, 9:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: calcio a 5/futsal?
MessaggioInviato: sab 10 mag 2014, 19:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 26 apr 2014
Alle ore: 22:51
Ciao, qualcuno qui lo segue? Ora ci son i playoff su raisport, io a volte lo guardo, è bello come sport ed il campionato italiano è di un livello ottimo, boh se seguite e volete parlemon in sto topic

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: calcio a 5/futsal?
MessaggioInviato: sab 10 mag 2014, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Non lo seguo ma è molto bello, merita più visibilità. Da praticare poi mi piaceva molto di più, giocando in porta

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 11:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Se hai tempo e non hai da fare quando fanno i playoff ti consiglio di seguirlo, meriterebbe più visibilità e più investimenti, più squadre in Serie A ecc.

Figo il portiere di calcio a 5, bisogna anche saper usare i piedi ed è quasi tutto "riflessi e rapidità", ma portiere standard o anche portiere di movimento?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 mag 2014, 20:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ieri semifinale su raisport2, gara1 l'ha vinta la Luparense 4-2 sull'Asti, ottimo spettacolo. Martedì 20 su raisport sempre (1 o 2) alle 20.30 gara 2 dell'altra semifinale Lazio - Acqua e Sapone (1-0 la serie), per chi volesse ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
DirtyFace ha scritto:
Se hai tempo e non hai da fare quando fanno i playoff ti consiglio di seguirlo, meriterebbe più visibilità e più investimenti, più squadre in Serie A ecc.

Figo il portiere di calcio a 5, bisogna anche saper usare i piedi ed è quasi tutto "riflessi e rapidità", ma portiere standard o anche portiere di movimento?

Quelle poche volte che ho giocato ovviamente standard

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 9:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
La Luparense è la prima finalista.

L'Acqua e Sapone ha vinto gara 2 contro la Lazio e ora si va a gara 3 in programma domani sera a Montesilvano.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 mag 2014, 18:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

accursio ha scritto:
La Luparense è la prima finalista.

L'Acqua e Sapone ha vinto gara 2 contro la Lazio e ora si va a gara 3 in programma domani sera a Montesilvano.

Gara 3 senza storia pare, non l'ho vista ma è finita 10-1 per l'Acqua e Sapone.

Ora la finale al meglio delle 5 gare. A differenza del Basket, il pareggio nei singoli incontri in questi playoff è possibile. Esempio, se la Luparense vince le prime 2 gare e pareggia la terza allora vince il titolo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 mag 2014, 20:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Gara 3 l'ho vista dal vivo e ti posso assicurare che non c'è stata mai partita.

L'Acqua e Sapone è partita fortissimo con un pressing asfissiante e un ritmo di gioco altissimo che le ha consentito di andare sul 3-0 dopo pochissimi minuti.

Lì la partita si è decisa perchè il mister biancoceleste ha commesso una vaccata mettendo il portiere di movimento a metà primo tempo, gli abruzzesi hanno avuto gioco facile e hanno dilagato.

La Lazio ha inoltre accusato molto il fattore età, i capitolini hanno una rosa composta in buona parte da giocatori avanti con l'età e il rigiocare dopo due giorni è stato per loro molto deleterio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 17:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

accursio ha scritto:
Gara 3 l'ho vista dal vivo e ti posso assicurare che non c'è stata mai partita.

L'Acqua e Sapone è partita fortissimo con un pressing asfissiante e un ritmo di gioco altissimo che le ha consentito di andare sul 3-0 dopo pochissimi minuti.

Lì la partita si è decisa perchè il mister biancoceleste ha commesso una vaccata mettendo il portiere di movimento a metà primo tempo, gli abruzzesi hanno avuto gioco facile e hanno dilagato.

La Lazio ha inoltre accusato molto il fattore età, i capitolini hanno una rosa composta in buona parte da giocatori avanti con l'età e il rigiocare dopo due giorni è stato per loro molto deleterio.

La Lazio è arrivata forse fin troppo avanti per le sue reali potenzialità. La mossa del Portiere di Movimento è tipica loro, il gioco 5 vs 4 è fra i loro punti di forza, evidentemente sto giro ha detto male.

Comunque, dato che mi sa che siamo gli unici 2 che lo seguiamo, se vedi la gara 1 della finale domani mi fai il riassunto? :asd Io devo lavorare..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 mag 2014, 17:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

L'Acqua e Sapone ha vinto gara 1 della finale scudetto 6-2 contro la Luparense.

Risultato netto che farebbe pensare a una partita a senso unico, ma non è stato assolutamente così.

Mammarella ha disputato una partita super sfoderando parate eccezionali che hanno irretito i veneti, che hanno avuto un po' sottotono uno dei loro migliori giocatori Bertoni.

Tra gli abruzzesi grandi partite anche di Calderolli autore di due reti (il secondo una magnifica perla) e di Leitao che ha disputato una eccellente ripresa dopo un anonimo primo tempo.

Da segnalare l'infortunio che ha subito il portiere Weber costretto ad abbandonare anzitempo il match, dopo un contatto con un giocatore abruzzese (che dal palazzetto non sono riuscito a capire chi fosse), in cui ha subito una scarpata in testa.

Ora si va in Veneto per gara 2 e gara 3, il 2 e il 4 Giugno.

L'Acqua e Sapone è comunque favorita, perchè a mio avviso ha una migliore condizione atletica e a questo punto della stagione con valori simili tra le due formazioni è un fattore fondamentale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]