Oggi è ven 4 lug 2025, 21:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sci alpino: coppa del Mondo 2011-2012
MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 14:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Partiti con il tradizionale gigante di apertura a Solden. Oggi c'è stato quello femminile, domani tocca ai maschi.

Inutile dire che avevamo la Brignone prima dopo la prima manche e poi è caduta :asd
Vince la Vonn, primo successo in gigante in carriera, era l'unica disciplina che mancava nel suo palmares :sisi

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sci/2 ... 1632.shtml

Ultima modifica di golovko il gio 5 apr 2012, 20:36, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
A soelden dominiamo sempre la prima manche e poi cadiamo. Chissà come mai :asd
Domani poche speranze coi maschi, non ci sarà innerhofer. Blardone e Simoncelli son bolliti e moelgg è buono solo tra i pali stretti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 18:09 
Cioe' l'aveva vinta praticamente :pork

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 0:18 
Gigante orrendo per i nostri oggi, vittoria di Ligety su Pinturault

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 0:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La brignone su fb m'ha detto che non era assolutamente tesa, e che è stato un errore tecnico come ha descritto nel blog:

Ecco, la prima gara è andata, saprete già tutti come. Ho buttato via la vittoria? Forse sì, ma non come in molti pensano per tensione e emozione, al via della seconda stavo bene, se mi sono stesa è stato per un errore tecnico (non ero appoggiata bene sull'esterno) e un po' per sfortuna, perché quando ho caricato lo sci ho preso una buchetta che l'ha fatto incrociare sull'altro. Il primo pensiero? Che figuraccia! Il secondo? riparto per sciarmi il muro, che mi era così piaciuto nella prima manche! L'avevo fatto in scioltezza., mi era sembrato anche facile... so che per altre non è stato così. Oh, pace dai, sarà per la prossima, di sicuro partirò ancora più decisa, sperando che nel frattempo mi passi il male alla schiena e alla coscia, ricordini della mia pelle di leone. Piuttosto, ci tengo a dire che quello che mi è successo non è un dramma: ieri al parterre del GS uomini tutti mi guardavano come fossi una povera vittima. Ragazzi, le tragedie sono altre, ad esempio la morte del Sic, sono sconvolta, assieme a Rossi era il mio pilota preferito, un tipo che prima o poi avrei vooluto conoscere perché sembrava proprio simpatico. Non succederà mai. Addio Marco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 12:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

IL GRANDE BARTOLI ci parla delle gare di ieri in Nordamerica.
Innerhofer per me però deludente solo fino a un certo punto: il mese scorso ha subito un brutto incidente (in cui con un po' più di sfiga poteva anche morire, per fortuna se l'è cavata con un trauma cranico che però gli ha impedito di allenarsi per 2 settimane) e aveva già detto prima della gara di non essere per nulla in condizione, e che sarebbe stato molto soddisfatto di un piazzamento tra i primi 15. Non ce l'ha fatta, è arrivato 23esimo, ma per quel che mi riguarda fino a Gennaio non può essere criticato. Chi ha deluso totalmente sono invece Fill e Heel.
Cuche più invecchia più diventa forte, grandissimo campione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cuche strameriterebbe la coppa assoluta, tiferò per lui quest'anno... Le italiane crollano ancora sul più bello, con la karbon straordinaria per una manche e mezza per poi spegnersi nel muro finale e arrivar sesta. Fuori la brignone, 19 moelgg 25 gianesini

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 nov 2011, 21:42 
Tralasciando l'orrenda prova dei nostri con ilsolo Fill nei 30, ma come si fa a fare un Super G con questo tempo?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 dic 2011, 3:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Il pampa Viletta :daverulez :eek :rofl

Per Feuz due podi a Beaver Creek, questo se non si fa male sfonda al 101%. L'erede di Cuche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 dic 2011, 4:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Molto bene anche marsaglia, 11 col 40. 13 innerhofer, ma non sta bene ed è giustificato. venerdi giornata ancestrale con le vittorie dei miti miller ( :love )e vonn che ha dato quasi 2 secondi a tutti :eek

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]