Oggi è dom 11 mag 2025, 15:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Motomondiale: GP di Spagna
MessaggioInviato: mer 30 mar 2011, 14:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
CLASSIFICHE IRIDATE

MOTOGP:
1 Casey Stoner 25
2 Jorge Lorenzo 20
3 Daniel Pedrosa 16
4 Andrea Dovizioso 13
5 Marco Simoncelli 11
6 Ben Spies 10
7 Valentino Rossi 9
8 Colin Edwards 8
9 Nicky Hayden 7
10 Hiroshi Aoyama 6
11 Cal Crutchlow 5
12 Hector Barbera 4
13 Karel Abraham 3

MOTO2:
1 Stefan Bradl 25
2 Andrea Iannone 20
3 Thomas Luthi 16
4 Alex De Angelis 13
5 Yuki Takahashi 11
6 Simone Corsi 10

125:
1 Nicolas Terol Peidró 25
2 Sandro Cortese 20
3 Sergio Gadea 16
4 Efren Vazquez Rodriguez 13
5 Jonas Folger 11

Tratto da gazzetta.it

Jerez, Rossi ancora in difesa
Simoncelli: "Voglio il podio"

Domenica in Spagna il secondo GP stagionale. Vale sa che non sarà una gara semplice: "Su questa pista la Ducati di solito soffre e la spalla non è al meglio, stringerò i denti". Il pilota di Gresini: "Bellissimo il Qatar, spero di stare ancora coi migliori. Melandri? È invidioso"

MILANO, 29 marzo 2011 - "Il Qatar, con le sue tante entrate e frenate sulla destra, era una pista impegnativa per la mia spalla. Vedremo se invece Jerez, sotto questo punto di vista, potrà essere un po' più facile, anche se credo bisognerà stringere i denti ancora per un po'". Valentino Rossi introduce così la prima gara europea del Motomondiale 2011 in programma il prossimo weekend. L'obiettivo della Ducati, dopo il deludente debutto del Qatar, è compiere un passo avanti per arrivare all'interruzione di circa un mese con un po' di serenità.

tradizione — "In questi giorni ho continuato ad allenarmi in palestra per cercare di aumentare forza e soprattutto resistenza ma sarà dopo la Spagna, con la cancellazione del GP del Giappone, che avrò quasi un mese per recuperare decisamente" spiega Rossi in una nota Ducati soffermandosi sulla sua condizione fisica, ancora non al top per la convalescenza della spalla. Rossi, solo settimo all'esordio quest'anno, ha dalla sua una tradizione favorevole sul tracciato spagnolo: oltre a tre podi, sulla pista andalusa ha conquistato sette vittorie, di cui cinque in MotoGP. "Dal punto di vista tecnico, Jerez pare non essere la pista più favorevole per la Ducati ma vedremo, a me è sempre piaciuta molto e dobbiamo sicuramente provare a far meglio che in Qatar. Per il momento continueremo a lavorare sul setup, utilizzando tutto quello che abbiamo capito durante la prima gara, per la quale avevamo comunque trovato delle buone soluzioni".

parla super sic — Chi invece si presenta con tanto entusiasmo è Marco Simoncelli. Il romagnolo della Honda dopo il quarto posto dell'esordio in Qatar vuole continuare su questa strada e agguantare finalmente il podio della MotoGP: "Dopo la gara del Qatar ero felice e soddisfatto - ha detto - ho disputato la mia più bella gara da quando sono in MotoGP ma soprattutto ho capito di poter stare con i migliori e poter ambire molto presto ad un podio. Siamo partiti con il piede giusto e questo ci consentirà di fare ancora meglio già da Jerez. Sono cresciuto io ed è cresciuta la squadra, rispetto allo scorso anno siamo migliorati molto ma non dobbiamo pensare di essere arrivati perché la strada da percorere è ancora lunga. Oggi sappiamo tutti come e dove intervenire per essere maggiormente competitivi e questo è fondamentale per i risultati. Jerez è tra le mie piste preferite dove ho vinto, nel 2004 con la 125, la mia prima gara del motomondiale e quindi sono fiducioso di poter disputatare, questo fine settimana, un bel GP”. Poi Simoncelli interviene anche a proposito delle dichiarazioni di Melandri su Superbike e MotoGP. "Io sono più amico di Valentino - ha detto Marco su Virgin Radio -, ma secondo me se lì c'è un invidioso, quello è Melandri. Quello che ha detto Valentino alla fine è anche giusto, non in senso dispregiativo, ma alla fine il livello delle moto in Superbike un po' più basso e tutti i piloti che vanno via dalla MotoGP vanno lì e vincono, quindi è sintomo che anche il livello dei piloti è un pelo più basso. Non è una cosa dispregiativa, è una cosa statistica. Io guardo sempre le gare di Superbike e mi diverto, però ho toccato con mano e secondo me è una categoria un po' più facile".

lorenzo verso "casa" — Il campione del mondo Jorge Lorenzo ha con Jerez un rapporto speciale: è il posto in cui debuttò in 125 il giorno dopo aver compiuto 15 anni, il 5 maggio 2002, e quello in cui ha celebrato il successo dell'anno scorso con un tuffo azzardato - con casco, tuta e stivali - nel laghetto interno alla pista, rischiando quasi di affogare. "Sono pronto per la gara di Jerez - ha detto Jorge -. Abbiamo iniziato molto bene il campionato in Qatar, e credo che ci siano tutte le condizioni per fare molto bene davanti ai miei tifosi e al mio Fan Club. L’anno scorso la situazione era simile e forse quella fu la gara migliore della mia carriera, con quel recupero nei giri finali. Jerez è un posto speciale per me, forse il più bel circuito al mondo. Il ricordo più bello? Quando corsi davanti a 100 mila persone il giorno dopo aver compiuto 15 anni".

Ultima modifica di giova84 il mer 6 apr 2011, 23:56, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mar 2011, 1:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da gazzetta.it

Il terremoto spaventa la Honda
E pure Bridgestone ha problemi

Le conseguenze del disastro in Giappone preoccupano la Casa nipponica: "Per le prime due gare siamo a posto, ma se la situazione non cambia...". L'azienda che fornisce gli pneumatici: "Siamo coperti per i primi sei GP, ma potremmo avere difficoltà con le coperture da gara"

MILANO, 30 marzo 2011 - La Honda resta in allarme per le possibili conseguenze che il terribile sisma in Giappone potrebbe avere nel prosieguo della stagione del Motomondiale. "Sono stati consegnati i pezzi necessari per le prime due gare in Qatar e Jerez. Se la situazione in Giappone non cambia, saremo costretti a rivedere i nostri programmi", ha affermato Shunei Nakamoto, vicepresidente della HRC facendo il punto della situazione. Domenica la MotoGP torna in pista sul tracciato andaluso di Jerez, sede del GP di Spagna. Il terremoto che ha colpito il Giappone ha avuto un impatto sulla produzione dei costruttori giapponesi, anche se la Yamaha si dice tranquilla. "Nel nostro reparto corse in Giappone l'attività è quasi normale. In questo momento non ci aspettiamo che l'attività in MotoGP venga in qualche modo colpita dalla situazione", spiega William Favero, portavoce di Yamaha Motor Racing. Il materiale dei team giapponesi per le gare europee arriva soprattutto dall'Europa: Belgio per la Honda, Italia per la Yamaha e Gran Bretagna per la Suzuki. Ma in ballo c'è anche la fornitura di pneumatici da parte della Bridgestone.

SOLO 6 GARE — "Ciò di cui abbiamo bisogno per le prime sei gare dell'anno è stato consegnato o è in viaggio via nave", spiega Thomas Scholz, che coordina l'attività di fornitura degli pneumatici Bridgestone dalla città tedesca di Speyer. Il problema riguarda la fornitura di circa 700 gomme da gara la cui fabbricazione avviene a Tokyo: "Per questi pneumatici speciali usiamo mescole lavorate con macchine che abbiamo solo nella capitale", sottolinea Scholz. La produzione delle Case nipponiche è rallentata dai ripetuti black-out energetici che ancora si registrano in Giappone. La Dorna, che organizza il motomondiale, ha già deciso di rinviare Motegi dal 24 aprile al 2 ottobre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mar 2011, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Favoriti gli spagnoli...Se Stoner fa faville anche qua sono #@*§ amari per tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 apr 2011, 16:33 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Stoner in pole, Rossi a terra
L'australiano della Honda centra la pole di Jerez davanti a Pedrosa e Lorenzo. 12/o Rossi, autore di una caduta

AP
Brian Stefen Paul 02/04/2011

Ancora Casey Stoner. L’australiano, protagonista di una piccola escursione fuori pista a sessione ormai conclusa (unica sbavatura di una giornata da incorniciare), conferma il dominio incontrastato di questa prima parte di stagione, compresi i test invernali, e centra la casella numero uno del GP di Spagna, secondo round del Motomondiale 2011, piazzando un 1’38’’757. Per lui si tratta della 28/a pole in carriera, la 24/a in MotoGP, nonché seconda su 2 gare stagionali e terza consecutiva se si conta anche Valencia 2010.

A seguire il teammate Dani Pedrosa (1’38’’915), combattivo nonostante il braccio dolorante, e Jorge Lorenzo (Yamaha, 1’38’’918), ottimo con una M1 che l’iridato sta avvicinando allo strapotere delle RC212V. il maiorchino ha infatti guidato la graduatoria per buona parte delle prove ufficiali.

4/o Ben Spies (Yamaha, 1’39’’390), davanti a Marco Simoncelli (Honda Gresini, 1’39’’486) e Andrea Dovizioso (Honda, 1’39’’709). Il 25enne di Forlimpopoli è in risalita, anche se apparentemente manca il ritmo gara per stare con i primi. Giornata da dimenticare per Valentino Rossi (Ducati 1’40’’185), 12/o dopo aver assaggiato l’asfalto di Jerez de la Frontera (ha perso l’anteriore della sua Desmosedici alla curva 8 rovinando, Vitto Guareschi dixit, la GP11 con cui si trovava più a suo agio).

La più lesta delle Ducati è stata quella clienti, versione Pramac, di Randy de Puniet (1’39’’892), che aprirà la terza fila (7/o), mentre ha fatto meglio anche Nicky Hayden (1’40’’175), 11/o con la seconda rossa ufficiale. In mezzo Colin Edwards (Yamaha Tech3, 1’39’’895), Cal Crutchlow (Yamaha Tech3, 1’39’’895) e Hiroshi Aoyama (Honda Gresini, 1’40’’019). Poi Hector Barbera (Mapfre Aspar Ducati, 1’40’’217), 13/o, John Hopkins (Suzuki, 1’40’’310), Loris Capirossi (Pramac Ducati, 1’40’’523), Karel Abraham (Cardion AB Ducati, 1’40’’601) e Toni Elias (LCR Honda, 1’41’’114). Da segnalare l’elevato numero di cadute di queste qualifiche: a terra Rossi, Aoyama, de Puniet, Spies, Edwards e Stoner.

La giornata si è aperta con le prove ufficiali della 125, appannaggio di Sandro Cortese, unico ‘straniero’ a inserirsi nella top 5 iberica. Il tedesco dell’Intact-Racing Team Germany (Aprilia), alla terza pole in carriera, ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1’47’’399 scavalcando proprio nei secondi finali del turno il pilota di casa nonché vincitore di Losail Nico Terol (Bankia Aspar Team 125cc-Aprilia, 1’47’’608). Completa la prima Hector Faubel (Bankia Aspar Team 125cc-Aprilia, 1’47’’969).

Quarto Efren Vazquez (Avant-AirAsia-Ajo-Derbi, 1’48’’413) che ha preceduto il teammate Johann Zarco (1’48’’601), Luis Salom (RW Racing GP-Aprilia, 1’48’’791), Jonas Folger (Red Bull Ajo MotorSport-Aprilia, 1’48’’799) e la sorprendente wild card portoghese Miguel Oliveira (Andalucia Banca Civica-Aprilia, 1’48’’825). Male gli italiani: il migliore è stato Luigi Morciano (Team Italia FMI-Aprilia, 1’50’’611), staccato di oltre tre secondi dal più veloce, seguito da Simone Grotzkyj Giorgi (Phonica Racing-Aprilia, 1’50’’612), 25/o e autore di una caduta

Alì-Frazier Joe brought out the the best in me. That flight, I could feel something happening to me. Something different from what I \\\\\\\'d felt in fights before... And if God ever calls me to a holy war, I want Joe Frazier fighting beside me.

...stiamo a 230...
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=68771
http://www.youtube.com/watch?v=kL2_SLnOkvw
http://www.youtube.com/watch?v=jtEjI58cLms&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Ut8cXAkyRgU&feature=related
...sempre col Boemo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 apr 2011, 16:35 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Secondo me era preventivabile un inzio molto difficile per la Ducati. Per me almeno fino a metà stagione Rossi non riuscirà a lottare per il podio. Spero di sbagliarmi...

Alì-Frazier Joe brought out the the best in me. That flight, I could feel something happening to me. Something different from what I \\\\\\\'d felt in fights before... And if God ever calls me to a holy war, I want Joe Frazier fighting beside me.

...stiamo a 230...
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=68771
http://www.youtube.com/watch?v=kL2_SLnOkvw
http://www.youtube.com/watch?v=jtEjI58cLms&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Ut8cXAkyRgU&feature=related
...sempre col Boemo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 apr 2011, 17:25 
Fatevi un giro nei link di Facebook dei tifosi di Rossi e riderete di gusto
Che gente :pork

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 apr 2011, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Solo stoner riusciva a domare il desmosedici... Neppure rossi a quanto pare ci riesce... Temo che stavolta il mondiale lo può salutare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2011, 19:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratti da gazzetta.it

Rossi 5°, ma "elimina" Stoner
Harakiri Simoncelli, 1° Lorenzo

A Jerez, sul bagnato spettacolo, colpi di scena e polemiche. Valentino rimonta, sbaglia l'attacco all'australiano, che era 2° e deve ritirarsi. A terra pure Simoncelli, quando era in testa. Vince il campione del mondo, ora in testa al mondiale, davanti a Pedrosa e Hayden

JEREZ (Spagna), 3 aprile 2011 - Colpi di scena e polemiche a pioggia per il GP di Spagna, come l'acqua che cade su Jerez regalando spettacolo, cadute e polemiche. La vittoria va a Lorenzo, con la Yamaha, che precede Pedrosa (Honda) e Hayden (Ducati). Sul bagnato, Valentino Rossi recupera con un grandissimo ritmo dal 12° posto al via, fino al 3° prima di sbagliare l'attacco a Stoner, in quel momento 2°, e compromettere la gara di entrambi. Ritiro per l'australiano, fuoribondo ai box, gara ripresa per il pesarese, che però finisce nelle retrovie e risale fino al 5° posto, complici anche altre cadute.

l'accusa — Livio Suppo, della Honda, accusa: "Pretendo spiegazioni dalla direzione corsa: sei commissari ad aiutare Rossi a rialzare la moto e nessuno vicino a Stoner: è un comportamento poco sportivo ed elegante. Una vergogna". Pochi giri dopo finisce a terra pure Simoncelli, fin lì sorprendente leader della corsa e costretto a un amaro ritiro per un high side nella stessa curva della frittata Rossi-Stoner. A 3 giri dalla fine si butta via, cioé per terra, anche Spies, che era risalito fino al 2° posto e che priva la Yamaha di una doppietta. I colpi di scena però non finiscono: al penultimo giro si ferma pure Edwards, terzo, che lascia il podio alla Ducati di Hayden. Un buon brodino, dopo la frittata Rossi.

rossi-stoner, scuse ai box — L'episodio Rossi-Stoner sarà foriero di discussioni: dopo tutte le difficoltà iniziali, fisiche e psicologiche, della sua avventura in Ducati, Vale aveva finalmente trovato, anche grazie all'aiuto del cielo, le condizioni ideali, non solo per salire sul podio - di fatto c'era già -, ma anche per vincere. Il suo passo era strepitoso, si sarebbe forse andato a giocare la gara con Simoncelli, in testa, per un duello da brividi. Invece il suo azzardo, con 21 giri ancora davanti, lo ricaccia indietro, in classifica, ambizioni e anche lucidità: un Vale meno in affanno, forse, avrebbe atteso un momento più propizio senza lasciarsi trascinare dalla foga. A fine gara, Rossi è andato a scusarsi ai box con Suppo e Stoner. Il primo ha accettato le scuse, il secondo ha detto "no problem", ma pure ironizzato "E così hai problemi alla spalla, si vede...". Stilettate frutto di una disistima antica, che questo incidente potrà solo accentuare. Chi ci ha rimesso maggiormente, infatti è l'australiano, che aveva i suoi rivali per il titolo alle spalle, con Pedrosa in difficoltà e Lorenzo in attesa, e che incassa una pesante "x" in classifica. Lorenzo, adesso, infatti, è in testa al mondiale con 45 punti, davanti a Pedrosa con 36: come l'anno passato, incurante della pioggia dal cielo, Jorge ha festeggiato con un tuffo nel laghetto. Questa volta non ha rischiato di affogare.

prime dichiarazioni — Lorenzo è felice: "Le cose possono cambiare da un momento all'altro, ero in difficoltà, con Simoncelli che se andava e Stoner e Rossi velocissimi, poi in pochi giri, fra l'incidente di Valentino e la caduta di Simoncelli sono finito primo. Siamo stati anche fortunati, occorreva stare in piedi, ma siamo in crescita, una crescita che è soprattutto mentale". Bene pure Pedrosa, secondo con una spalla dolorante che lunedì lo costringerà a un'operazione alla clavicola. "Mai fatta una gara così difficile: non riuscivamo ad andare al massimo nemmeno in rettilineo. La spalla è andata meglio del Qatar, spero che l'intervento vada bene e di poter tornare all'Estoril". Simoncelli: "Dopo 5 giri le gomme erano distrutte, come quelle di tutti, mi è partito il davanti, l'ho ripresa, poi mi è partito il posteriore e sono caduto. Peccato che non mi abbiamo aiutato a ripartire, sennò 5° o 6° potevo farlo, i commissari di pista dovrebbero essere più attenti".

Stoner: "Rossi è solo ambizioso"
Vale: "Forse non sa chi sono io"

Polemica tra l'australiano e il Dottore dopo l'incidente in Spagna. L'ex Ducati: "Lui non è felice di come va la moto e non riesce a partire davanti". L'italiano: "Per me era importante chiedergli scusa, quello che dice non mi interessa"

JEREZ (Spa), 3 aprile 2011 - Casey Stoner attacca. Valentino Rossi risponde. L'incidente nel GP di Spagna ha aperto una nuova faida nel motomondiale, quella tra l'australiano e il Dottore.

casey attacca — "Valentino ha più ambizione che talento, - va giù duro l'australiano -. Si è scusato e questo è positivo, ma le cose non sono andate bene per me. Lui non è felice di come va la moto e non riesce a partire davanti. Noi gli abbiamo lasciato un'ottima moto (Stoner è rimasto in Ducati fino all'anno scorso, n.d.r.), ma a questo punto bisognerà aspettare che la sua spalla migliori per vedere buoni sorpassi".

valentino risponde — "Forse non sa esattamente chi sono io, ma ci sta, è arrabbiato - risponde irritato Rossi -. Per me era importante chiedergli scusa, quello che dice lui non mi interessa tanto. Stavo venendo su forte e ho fatto un errore, non volevo superare Stoner, ma sono arrivato un pelino lungo e alla fine ho buttato giù anche lui. La Ducati? Bisognerà lavorare di fino su questa moto, in passato ci hanno lavorato poco... La provvidenza ci aveva dato l'occasione per fare il podio e magari anche la vittoria, ma ho rovinato tutto. Ho pensato di poter vincere, sapevo di andar forte e stavo facendo la bocca alla vittoria, eravamo davvero vicini. Sotto l'acqua la Ducati si guida meglio e anche io con la spalla riesco a frenare dove voglio. Sul bagnato siamo competitivi, sull'asciutto ancora non possiamo puntare a stare con i primi tre soprattutto per la mia spalla che non è al 100%".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2011, 19:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

ORDINE D'ARRIVO:

MOTOGP:
1 Jorge Lorenzo SPA Fiat Yamaha Team 50:49.046
2 Daniel Pedrosa SPA Repsol Honda Team 19.339
3 Nicky Hayden USA Ducati Marlboro Team 29.085
4 Hiroshi Aoyama GIA San Carlo Honda Gresini 29.551
5 Valentino Rossi ITA Ducati Marlboro Team 01:02.227
6 Hector Barbera SPA Mapfre Aspar Team Motogp 01:08.440
7 Karel Abraham CEC Cardion Ab Motoracing 01:14.120
8 Cal Crutchlow GB Monster Yamaha Tech 3 01:19.110
9 Toni Elías SPA Lcr Honda Motogp 01:42.906
10 John Hopkins USA Rizla Suzuki Motogp 01:48.395
11 Loris Capirossi ITA Pramac Racing 01:51.876
12 Andrea Dovizioso ITA Repsol Honda Team 1 giro(i)
13 Colin Edwards USA Monster Yamaha Tech 3 Ritirato
14 Ben Spies USA Fiat Yamaha Team Ritirato
15 Randy De Puniet FRA Pramac Racing Ritirato
16 Marco Simoncelli ITA San Carlo Honda Gresini Ritirato
17 Casey Stoner AUS Repsol Honda Team Ritirato

MOTO2:
1 Andrea Iannone ITA Speed Master 49:56.423
2 Thomas Luthi SVI Ahi Ahi la pubblicità si paga Moriwaki Moto2 07.850
3 Simone Corsi ITA Ioda Racing Project 12.625
4 Bradley Smith GB Tech 3 Racing 15.355
5 Stefan Bradl GER Viessmann Kiefer Racing 17.850
7 Alex De Angelis SMR Jir Moto2 27.991
9 Michele Pirro ITA Gresini Racing Moto2 36.775

125:
1 Nicolas Terol Peidró SPA Bankia Aspar Team 44:50.646
2 Jonas Folger GER Red Bull Ktm Moto Sport 17.446
3 Johann Zarco FRA Avant-airasia-ajo 23.955
4 Danny Kent GB Red Bull Ktm Moto Sport 32.883
5 Taylor Mackenzie GB Phonica Racing 34.713

CLASSIFICHE IRIDATE

MOTOGP:
1 Jorge Lorenzo 45
2 Daniel Pedrosa 36
3 Casey Stoner 25
4 Nicky Hayden 23
5 Valentino Rossi 20
7 Andrea Dovizioso 17
11 Marco Simoncelli 11
16 Loris Capirossi 5

MOTO2:
1 Andrea Iannone 45
2 Stefan Bradl 36
3 Thomas Luthi 36
4 Simone Corsi 26
5 Alex De Angelis 22
8 Michele Pirro 15

125:
1 Nicolas Terol Peidró 50
2 Jonas Folger 31
3 Sandro Cortese 30
4 Johann Zarco 26
5 Efren Vazquez Rodriguez 20

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 apr 2011, 19:55 
Vergognoso Rossi nella manovra su Stoner

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]