Oggi è mar 6 mag 2025, 2:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Perchè formula1>basket?
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 11:12 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Una domanda semplice semplice agli appassionati...come fate a guardare i gran premi? a me paiono una noia mortale, senza emozioni tranne che per 2-3 sorpassi a gran premio...mi stupisco anche del fatto che in italia venga dato più risalto a questo "sport" rispetto a sport notevolmente più emozionanti (e coinvolgenti) come il basket...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Perché c'è la Ferrari.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 12:26 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

e quindi? nel basket ci sono squadre storiche come milano, cantù, varese, bologna e nuove potenze come siena...l'eurolega di basket inoltre non ha niente da invidiare alla nba, anzi, come livello di gioco è superiore...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 12:36 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Questione di gusti... personalmente trovo noiosissimi i motori, il basket è un pò meglio ma se non c'è qualche grandissimo giocatore tipo LeBron mi sembra abbastanza soporifero anch'esso, senza offesa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 13:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
In generale il marchio Ferrari è nel cuore di più italiani, poi la F1 (che ultimamente è tutto tranne che sport interessante) ha un impatto storico mediatico molto più forte del basket. Il fatto che una è in chiaro e l'altra no non aiuta il basket.
Detto questo preferisco il basket, ma io sono onnivoro di sport e cerco di seguirli tutti o quasi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 18:28 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Andrew89 ha scritto:
Questione di gusti... personalmente trovo noiosissimi i motori, il basket è un pò meglio ma se non c'è qualche grandissimo giocatore tipo LeBron mi sembra abbastanza soporifero anch'esso, senza offesa.

guarda una partita a caso della nba e vedrai che ti ricredi...se guardi le partitacce che fanno al pomeriggio su sportitalia tipo indiana-milwakee ti do ragione, ma se vedi una partita delle top16 di eurolega è tutta un'altra cosa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
Una domanda semplice semplice agli appassionati...come fate a guardare i gran premi? a me paiono una noia mortale, senza emozioni tranne che per 2-3 sorpassi a gran premio...mi stupisco anche del fatto che in italia venga dato più risalto a questo "sport" rispetto a sport notevolmente più emozionanti (e coinvolgenti) come il basket...

Ma te non eri appassionato di f1? :asd
Cmq la risposta è ovvia,alla gente non piace il basket tant'è vero che ha ancor meno seguito dello sci,fai te...Già è quasi tutto monopolizzato dal calcio,poi f1 e moto e il resto è praticamente trascurato come pure lo sci che è spettacolare....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 19:41 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Enri ha scritto:
Cita:

Ma te non eri appassionato di f1? :asd
Cmq la risposta è ovvia,alla gente non piace il basket tant'è vero che ha ancor meno seguito dello sci,fai te...Già è quasi tutto monopolizzato dal calcio,poi f1 e moto e il resto è praticamente trascurato come pure lo sci che è spettacolare....

mi sa che ti confondi con qualcun altro :asd

cmq...il secondo sport di squadra più praticato in italia che ha portato gloria europea, che riempie palazzetti, che trasmette dei valori viene trascurato nei confronti di "sport" dove si parla solo di contratti milionari, gomme e motori...questa cosa mi lascia basito...non credo ci sia paragone fra vedere un auto che fa 70 volte lo stesso percorso, rispetto a una partita di basket!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Anche lo sci secondo me è uno sport molto spettacolare che meriterebbe,eppure viene preferito oltre che al calcio,pure alla prova del cuoco e tgr settimana...Cosi come il tennis,snobbato in realtà più per motivi di palinsesto,ma che meriterebbe più seguito cmq..Son gusti,alla gente piace la f1 per il fascino esercitato dalle macchine,in particolare quella rossa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 19:56 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

ma alla gente chi??? io non conosco nessuno che segue la formula 1

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]