Oggi è dom 4 mag 2025, 20:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Todt ora è fuori
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 23:04 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
Avatar utente

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
Messaggi: 2588
Località: Lucera (FG)
Immagine

Un anno fa il passaggio da a.d. a "incarichi speciali", oggi all'assemblea degli azionisti il presidente Montezemolo ha annunciato l'addio definitivo: "Lascia ogni incarico, ma resterà per sempre nello storia del Cavallino"

IL COMUNICATO
- Il Presidente Luca di Montezemolo - si legge nel comunicato Ferrari - ha comunicato all’Assemblea la decisione di Jean Todt di lasciare l’incarico di Consigliere di Amministrazione, e ogni altra carica in Ferrari. Luca di Montezemolo, a nome del Consiglio di Amministrazione e di tutta la Ferrari, ha ringraziato Jean Todt per il grande contributo dato in questi anni ai successi della Scuderia e per l’impegno e la dedizione che ha sempre mostrato sin dal suo ingresso a Maranello nel 1993 in tutti i ruoli ricoperti, da quello di Direttore della Gestione Sportiva a quello di Amministratore Delegato, e di Consigliere di Amministrazione.
NELLA STORIA - "Jean Todt è stato un protagonista fondamentale della storia della Ferrari negli ultimi 15 anni – ha detto Luca di Montezemolo – capacità e passione hanno caratterizzato il suo lavoro e gli hanno fatto guadagnare la stima e l’affetto mio personale, di tutta l’Azienda e degli appassionati del Cavallino Rampante. Voglio fargli i migliori auguri per un futuro ancora ricco di soddisfazioni, personali e professionali. Tutti questi anni passati insieme, le vittorie ma anche i momenti difficili – ha aggiunto Luca di Montezemolo – hanno creato un legame tra Jean Todt e la Ferrari che resterà per sempre".
13 TITOLI - Todt è entrato in Ferrari nel 1993 quale Direttore della Gestione Sportiva per poi assumere, nel 2004, la carica di Direttore Generale di Ferrari. Nel 2006 era diventato Amministratore Delegato. Dal 1° gennaio del 2008 aveva lasciato la carica di Direttore della Gestione Sportiva, che deteneva ad interim, a Stefano Domenicali. Da quando Jean Todt è arrivato a Maranello la Scuderia Ferrari ha vinto 6 titoli mondiali piloti, 7 titoli mondiali costruttori e 98 GP in F.1.


gazzetta.it

_________________
C.RONALDO FAN IBRAHIMOVIC FAN STANKOVIC FAN
Made in Italy
Memento Audere Semper


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010