Oggi è mer 7 mag 2025, 0:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 lug 2009, 22:03 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Quoto golo e barto.
Senza considerar che evans ha fatto anche qualche piazzamento nelle classiche, se non sbaglio secondo alla freccia l'anno scorso.
Io non ho dubbi nel considerarlo superiore a beloki.

Ma voi non avete nessun rimpianto per quel tour del 2006 che poteva essere bellissimo?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 18:46 
Quoto Golo, non sono un fan di Evans pero' e' di certo uno dei corridori migliori e uno dei protagonisti di questi anni, superiore a Beloki secondo me (anche a crono)
Un po di rimpianti si Giggs, pero' alla fine e' andata come e' andata :roll

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 22:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

bartoli ha scritto:
Quoto Golo, non sono un fan di Evans pero' e' di certo uno dei corridori migliori e uno dei protagonisti di questi anni, superiore a Beloki secondo me (anche a crono)
Un po di rimpianti si Giggs, pero' alla fine e' andata come e' andata :roll

Dai Barto,
Basso Ullrich e Vino al loro massimo spledonre probabilmente, Valverde, Rasmusen.
sarebbe stato poi un tour apertissimo, senza il dominio sulle montagne di una sola squadra..
Peccato.

Per la cronaca, trovato dopato uno juniores italiano, parecchio forte, si aspettano le controanalisi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 22:05 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
CICLISMO, DOPING: AL TOUR USATI 2 NUOVI PRODOTTI

Secondo Pierre Bordry, direttore dell'agenzia francese della lotta al doping (Afld), all'ultimo Tour de France potrebbero essere stati utilizzati due nuovi tipi di prodotti dopanti non ancora sul mercato. In un'intervista al quotidiano 'Le Monde', Bordry si è detto "convinto che due nuovi prodotti sono stati utilizzati durante il Tour, due farmaci che non sono ancora sul mercato". Bordry si è detto anche "impressionato dalla magrezza di alcuni corridori".
Sempre secondo il responsabile dell'Afld, nell'edizione del 2009 sarebbero state praticate trasfusioni. E ancora: "Abbiamo trovato diversi farmaci pesanti, compresa una sostanza che produce insulina e che normalmente viene somministrata ai diabetici", ha spiegato. (28/07/2009) (Spr)

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 0:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
golovko ha scritto:
Penso che nessuno abbia detto che Evans è un fuoriclasse.
A mio avviso si tratta di un buon atleta, non certo un fenomeno paranormale ma pur sempre adatto a un grande giro, puoi dirmi quello che vuoi ma due secondi posti (entrambi per pochi secondi dal primo) e un quarto al tour de France non sono certo piccolezze, oltre a qualche successo in corse a tappe minori ma pur sempre prestigiose come il Romandia.
Non è un palmares inferiore a quello di Beloki, che ha certamente risentito della caduta del 2003 (era la tappa in cui Armstrong fece il fuori strada per non andargli addosso o sbaglio?), tour che avrebbe potuto vincere, ma non possiamo basarci su ipotesi per giudicare una carriera.

Negli ultimi anni abbiamo visto sul podio di grandi corse a tappe gente come Gutierrez Catalunya o Ruano, addirittura la vittoria di un Tour de France da parte di Pereiro, tornando indietro di qualche anno rammento i podi di Caucchioli al giro e Rumsas al tour, e direi proprio che Evans in mezzo a tutti questi fa la figura del fenomeno ;)

Il tuo post è più condivisibile di quelli di altri utenti in questo topic, pur essendo anche loro ottimi conoscitori di ciclismo. :ok

I discreti risultati di uno come Cadel Evans sono proprio il silmbolo della mediocrità del ciclismo attuale.

P.S. http://www.youtube.com/watch?v=h_8m5-sR6I4 :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 0:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Secondo me nelle corse a tappe, soprattutto dal 2000 fino a qualche anno fa, il livello era decisamente bassino.
I due migliori imho (Basso e Ullrich) sono stati fatti fuori, pensare che per anni il giro se lo sono giocati Savoldelli, Simoni, Frigo :eek :eek , Garzelli, Casagrande fa venire la pelle d'oca.
Negli ultimi anni la qualita' si sta alazando secondo me. Contador e`un ottimo corridore, Andy e' un fuoriclasse assoluto e aspetto Kreuziger.
sastre, Manchov, Evans saranno ricordati come buoni comprimari, anche se sono secondo me piu' forti di Beloki.

Il discorso classiche secondo me e`diverso. Grandi campioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 0:38 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Casagrande :rofl :asdrulez

Anche io ho sentito tanti parlare bene di questo Kreuziger, speriamo bene...e speriamo che non prenda esempio da i più esperti nell'assumere porcherie.

Schleck invece finora mi ha molto deluso, più come personalità che come gambe...vedremo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 0:43 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Guarda, Kreuziger da juniores ha vinto il giro di toscana, una delle gare piu' importanti a livello europeo (se ti guardi il palmares ci sono tutti, cancellara, bennati, Valjavec, Pozzato, Gilbert e davvero molti altri) tutte e due le volte e mi hanno detto che lo ha fatto passeggiando. Se ci aggiungi che e`un 86 o 87 e ha gia' vinto un giro di Svizzera, direi che le premese ci sono tutte.

Sulle porcherie, ormai ho una mia teoria, molto poco politically correct, in particolare considerando quello che sto vedendo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 3:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
Savoldelli, Simoni, Frigo Garzelli, Casagrande

Bhè Giggs io sarò di parte ma mettere Simoni in questo lotto è altamente ingiusto.
7 podi, 2 giri e se non ci fossero stati un paioi casi di doping probabilmente ne arebbe vinto un altro

Cita:
Anche io ho sentito tanti parlare bene di questo Kreuziger, speriamo bene...e speriamo che non prenda esempio da i più esperti nell'assumere porcherie.

Tanto per far capire il valore che può toccare Roman è stato "deludente" il 9° posto quest'anno al Tour (è '86).
Forte in salita, forte contro il tempo sulla carta è un paio di spanne sopra Nibali.

Cita:
Schleck invece finora mi ha molto deluso, più come personalità che come gambe...vedremo.

Lo adoro. Se riuscisse a limare qualcosa contro il tempo è l'unico anti Contador in giro.
Ci sarebbe il vecchio Basso, ma è da testare se quello visto quest'anno è quello vero oppure è solo arrugginito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 10:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Giova, mi dispiace, ma obbiettivamente Simoni a livello internazionale e` stato sempre nullo.
Al tour ha sempre fatto delle figure indecenti, mai entrato nei 10.
Per me un corridore di buon livello deve fare qualcosa fuori dall'italia.
Certo, non ha mai davvero preparato il tour, pero' non e`giustificato secondo me.

D'accordissimo su kreuziger e Andy.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]