Oggi è sab 5 lug 2025, 8:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Coppa del mondo di Sci Alpino 2013\14
MessaggioInviato: lun 6 gen 2014, 17:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Prima manche particolare, con una tracciatura per nulla adatta al pendio da parte dell'allenatore degli americani (che ha messo su angoli da gigante anche nei piani praticamente, per favorire Ligety che comunque non è andato oltre il 15esimo posto).
Nessuno ha sciato bene, con la manche perfetta si poteva dare anche 1 secondo a tutti. Al comando Hirscher davanti a Neureuther e Hargin. Sesto Moelgg, ottavo Thaler. Nei 30 anche Deville e Gross. Distacchi minimi, tutto aperto :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2014, 18:39 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Essi dicono che guarderò la 2^ Manche

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2014, 21:58 
Non connesso
Capitano
Capitano

Podio in rimonta per Moelgg che riesce a battere di un soffio uno Yuasa che azzecca la manche della vita e si piazza dietro a Neureuther e Hirscher. Thaler 11°, male Gross mentre Deville è uscito

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 11:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ieri avevo scritto un mezzo poema in commento allo slalom ma mi rendo conto ora che non è stato pubblicato :mad

Vabbè, pazienza :asd

Manfred :daverulez

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 16:03 
Non connesso
Capitano
Capitano

Speriamo che venga modificata l'assurda regola che riguarda la partecipazione delle nazioni alle Olimpiadi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 16:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Lindsay Vonn rinuncia alle Olimpiadi.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 15:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Notizia che era nell'aria. Per me scelta saggia, meglio curarsi a modo ora e puntare nelle prossime stagioni a raggiungere il record di vittorie della Moser Proell, che da ormai un paio d'anni sembra a portata di mano ma che tra una storia e l'altra non è ancora stato raggiunto :asd

Senza contare che nel 2015 ci sono i Mondiali negli Stati Uniti a Beaver Creek, per lei saranno sicuramente uno stimolo particolare.

---

Per quanto riguarda la Coppa del Mondo maschile, in questo fine settimana iniziano le grandi classiche della Coppa del Mondo: si parte ad Adelboden, con il classicissimo gigante (l'ultimo prima di Sochi, bisogna tifare in una bella gara di Moelgg che sta rischiando di uscire dai primi 7 delle start lists e alle olimpiadi un buon numero di partenza nella prima manche può essere decisivo) e il "moderno" slalom, poi Wengen, Kitzbuehel e lo slalom in notturna di Schladming dopo il quale ci si trasferisce in Russia per l'aberrante parallelo di Mosca e, poco dopo, l'inizio dei giuochi olimpici. In tutto 5 slalom (4 veri e un parallelo), 1 gigante, 1 superg, 2 discese e 2 combinate, se qualcuno esce da questo tour de force con più di 200 punti di vantaggio sul secondo, ha la coppa in mano. Momento della verità soprattutto per Hirscher, che con questo calendario è decisamente avvantaggiato nei confronti di Svindal, è ora che deve mettere la freccia e fare il vuoto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 17:27 
Non connesso
Capitano
Capitano

Paolo De Chiesa
Opzioni per questa notizia
carissimi, insostituibili amici di FB, ho visto che seguite la mia pagina in 5270, cifra aggiornata a 1 minuto fa..... bene, mi fa molto piacere che seguiate ciò che vi propongo con i miei modesti mezzi, ma adesso vi chiedo un grandissimo favore. Leggendo i vostri post, ho notato che quasi tutti siete stupiti, per usare un eufemismo, che la rai non trasmetta le olimpiadi di sochi, prima volta nella storia della tv di stato: scrivete, tutti, vi costa poco, una mail di lamentele alla rai, in 5270 rappresentate una voce che non si può far finta di non ascoltare!!!!!!! Fatelo, ve ne sarò eternamente grato, magari capiranno che il popolo dello sci non è di serie b, paga il canone e vuole godersi il nostro sport... non c'è bisogno di ricorrere alla maleducazione, basta esporre civilmente i perché di tanto sdegno collettivo... vi abbraccio e vi ringrazio in anticipo perché so già che lo farete!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Beh la Rai sta facendo di tutto per farsi odiare dai propri abbonati,prima Londra 2012,poi la F1,adesso Sochi 2014 mah!
Cmq credo che si possano vedere in chiaro su Cielo

Cita:
Sky ha deciso di utilizzare il pacchetto di 100 ore nel suo unico canale televisivo gratuito, ovvero su Cielo visibile al numero 26 del digitale terrestre.
In queste ore sono comprese le dirette televisive delle gare più importanti per ciascuna disciplina, le finali ed anche le cerimonie di apertura e chiusura dell’Olimpiade invernale 2014.
Allo sport in diretta verrà affiancato uno studio live con presentatori ed ospiti che commenteranno pre, durante e post gli eventi più importanti dedicando così ampio spazio ai giochi di Sochi14.
Ovviamente per vedere tutte le gare, tutte le premiazioni e tutti i contenuti correlati bisognerà affidarsi a Sky(PayTV) ma le 100 ore in chiaro messe a disposizione gratuitamente su CIELO permetteranno a tutti di gustarsi i momenti salienti delle Olimpiadi Invernali 2014.

http://news.mondoneve.it/come-vedere-gratis-olimpiadi-invernali-sochi-2014_6783.html

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 19:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

De Chiesa idolo, invitare alla rivolta contro chi lo paga è tanta roba.

Comunque Sochi sarà regolarmente trasmessa in chiaro da Cielo, che presumo riesca a coprire l'evento con una qualità migliore rispetto a quella della Rai (che a Vancouver mandava in loop il film delle Olimpiadi di Cortina del 1956, pure durante la gara di combinata nordica che portò Pittin a medaglia :MALNATI!!! Trasmisero live solo sci alpino, sci di fondo, e le cose che in Italia arrivavano a notte fonda tipo pattinaggio, pur avendo diritto a 8 ore di diretta al giorno), anche se comunque non è bello perché in molti paesi periferici non arriva il segnale di Cielo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]