Oggi è ven 20 giu 2025, 22:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 17:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Nibali più di così non penso potesse fare, ci voleva una squadra migliore. Purtroppo penso che non vincerà mai il Tour, l'anno prossimo torna Contador ed anche Schleck ci sarà. Un ottimo podio comunque.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 17:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
oggi mi aspettavo di più da nibali.
ma era difficile, e nel dopo corsa ha anche detto che non stava benissimo mi pare.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 lug 2012, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
vabbè :asd
volata illegale di cavendish :asd

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 lug 2012, 11:13 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
skawise ha scritto:
volata illegale di cavendish :asd

:asd

sembrava sparato da un cannone.... :rofl

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2012, 13:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 3 giu 2012,
Alle ore: 15:46
(A qualche giorno dalla fine del Tour, visto che nessuno l'ha fatto, voglio lasciare un mio breve commento finale.)

Premessa: non per mie colpe, ho potuto seguire quest'edizione della Grand Boucle solo di sfuggita - tanto per esemplificare, per la prima volta da quando seguo il ciclismo non conosco i nomi dei vincitori di tutte le maglie, ma solo quello della maglia gialla. Wiggins a cui vanno i miei complimenti per una corsa che, pur sembrando disegnata apposta per lui, non è comunque mai stata realmente in discussione grazie al suo dominio assoluto nella classifica generale. Bravi anche gli altri due sul podio, il promettente Froome e l'orgoglio tricolore Nibali, ormai diventato miglior ciclista italiano in circolazione per distacco. Menzione speciale per Mark Cavendish, che mentre un suo connazionale diventava primo britannico vincitore del Tour, veniva nominato dall'Equipe miglior velocista nella storia centenaria della rassegna; è stato a un passo dal baratro dopo la caduta nelle prime battute, poi fortunatamente Cannonball è tornato a ruggire e nella penultima tappa si è reso protagonista della miglior volata che io ricordi.
Dietro la lavagna Frank Schleck; e devo dire che la delusione è doppia per me, che avevo sempre provato una sorta di affetto anche a livello personale per il fratellone del più forte Andy, sempre in ombra ma mai sopra le righe. Mi auguro di tutto cuore che le prossime evoluzioni della vicenda chiariscano la sua posizione, visto che sia lui sia il fratello stanno gridando ai quattro venti la sua innocenza.

Una postilla finale: le assenze di Contador e del minore degli Schleck, padroni del Tour lo scorso anno e potenziali dominatori di questa edizione, fermi entrambi ai box anche se per motivi ben differenti, hanno privato la corsa di un sacco di appeal. Se almeno la competizione fosse stata un po' più equilibrata sarebbe stato un altro conto, ma francamente avrei preferito il solito avvincente duello all'assoluta dittatura di Wiggins.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]