Oggi è gio 10 lug 2025, 9:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 12:11 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
c'è la staffetta mista delle donne,non so se possono andare a medaglia adesso a roma,ma con la pellegrini a stile,filippi a dorso,scarcella a rana e mi manca la delfinista,non credo vadano molto lontane...

e anke la staffetta a stile libero 200 M degli uomini si gioca il terzo posto...

p.s.

e poi c'è Facci nei 200 rana!!che ha fatto un bel tempo stamattina,ed è il bronzo degli scorsi mondiali,considersndo che a roma non c'è il giapponese che è il vecchio oro olimpico/mondiale

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 12:24 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
E brava fede de lu paese mio :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 12:25 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Cita:
e poi c'è Facci nei 200 rana!!che ha fatto un bel tempo stamattina,ed è il bronzo degli scorsi mondiali,considersndo che a roma non c'è il giapponese che è il vecchio oro olimpico/mondiale

Come mai non c'è Kitajima?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 13:19 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Pellegrini: staffetta si fa in 4

Azzurra striglia compagne: 'Io e Alessia da sole non bastiamo'

Pellegrini: staffetta si fa in 4 (ANSA) - ROMA, 30 LUG - 'Il mio contributo per portare la squadra in finale l'ho dato, ma le staffette si fanno in 4': Federica Pellegrini striglia le altre azzurre. 'Non possiamo farla in 2, io e Alessia (Filippi ndr) - si sfoga la campionessa -. Sono delusa dalle mie compagne, mi aspettavo molto di piu' da loro'. Federica Pellegrini, che ha condotto con un'ultima frazione da 1'54''95 l'Italia in finale nella staffetta 4x200 donne, ma solo con l'ottavo tempo, aggiunge: 'Non si possono fare tempi sull'1'59'.
Ansa.it

Ma anche meno, dai Fede... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
golovko ha scritto:
la migliore di sempre — La commozione diventa qualcosa di diverso in conferenza stampa. "Sono la migliore atleta italiana di sempre - dice Federica -. Lo dico senza falsa modestia, e non credo ci siano più dubbi come quelli che c'erano qualche record del mondo fa. Dopo il primato stabilito oggi, sono arrivata a 10 mondiali prima dei 21 anni. Ho vinto un oro olimpico e due medaglie iridate qui, perciò penso davvero di esserlo. Dopo queste gare sono distrutta fisicamente e psicologicamente. I tempi che ho fatto qui a Roma hanno davvero sorpreso anche me: ho lavorato molto sui 400, ma non avrei mai pensato di poter scendere sotto i 4', così come non pensavo di andare così veloce sui 200. Battere gli uomini? Ancora no, ma posso avvicinarmi".

Che sia grandissima è fuor di dubbio... che sia una delle atlete italiane più forti di tutti i tempi anche... ma che sia la più forte italiana di tutti i tempi, aspetterei un po' a decretarlo... intanto l'importante è confermarsi su quei livelli, come hanno fatto, tanto per citarne alcune, la Simeoni, la Idem per arrivare alla Vezzali...

lety83 ha scritto:
Modesta come sempre :asd

Prima di parlare aspetterei di vederla senza il super-costume...

Anch'io!!! :sbav

...l'ho vista un paio di volte di persona e vi posso assicurare che è un gran gnocca :love ...ma sul piano personale mi sembra abbastanza freddina, oltre che un po' snob...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 14:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Bah sarà bella dal vivo sta pelligrini... a me sembra solo una giandona con la femminilità di un autotrasportatore e la faccia da cùlo...

oltre ad essere tremendamente odiosa... :asdrulez

mi esce un insulto ogni volta che vedo servizi sui suoi scatti sexy... :asd

io con una fìga con le spalle più larghe delle mie non ci posso andare.... :look

Detto questo sta facendo delle imprese allucinanti e ci sta regalando grandissime emozioni e soddisfazioni....

(non tutti sanno che il vostro lux era discreto nel nuoto da bambinetto, ma ho mollato perchè mi rompeva le palle stare in acqua tutto il giorno... :asd )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 14:19 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Sono la migliore atleta italiana di sempre - dice Federica -

Ecco, tra questa uscita e quella contre le compagne di squadra, nel giro di 24 ore comincia già a starmi sulle palle :asd
E' vero che la Pellegrini è molto giovane e può fare ancora tantissimo nei prossimi anni, anche se questo non è certo scontato od automatico nello sport, dunque attualmente prendo i 5 ori olimpici e 10 mondiali della Vezzali (indipendentemente dalla differenza di età) e sorrido leggendo certe cose :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 16:27 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Bah sarà bella dal vivo sta pelligrini... a me sembra solo una giandona con la femminilità di un autotrasportatore e la faccia da cùlo...

oltre ad essere tremendamente odiosa... Asd Rulez....!!!

mi esce un insulto ogni volta che vedo servizi sui suoi scatti sexy...

io con una fìga con le spalle più larghe delle mie non ci posso andare....

Detto questo sta facendo delle imprese allucinanti e ci sta regalando grandissime emozioni e soddisfazioni....

(non tutti sanno che il vostro lux era discreto nel nuoto da bambinetto, ma ho mollato perchè mi rompeva le palle stare in acqua tutto il giorno... )

In realtà sono i costumi che le rendono inguardabili, se sono vestite normalmente non ci fai neanche caso.

Che poi la Pellegrini non sia bellissima di suo sono d'accordo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 16:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
ACM ha scritto:
Cita:
Sono la migliore atleta italiana di sempre - dice Federica -

Ecco, tra questa uscita e quella contre le compagne di squadra, nel giro di 24 ore comincia già a starmi sulle palle :asd
E' vero che la Pellegrini è molto giovane e può fare ancora tantissimo nei prossimi anni, anche se questo non è certo scontato od automatico nello sport, dunque attualmente prendo i 5 ori olimpici e 10 mondiali della Vezzali (indipendentemente dalla differenza di età) e sorrido leggendo certe cose :asd

Come non quotare :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 17:36 
Non connesso

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
quanto riguarda l'uscita sullla staffetta ha ragione!!!ne basterebbero 2 decenti.

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]