Oggi è mer 20 mag 2026, 11:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 17:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Secondo me Contador non è più drogato di quanto lo possano essere gli altri, il problema è che semplicemente non ha avversari.

Suvvia, prendiamo i due fratellini lussemburghesi che si tengono per mano per tutta la tappa e che non hanno il coraggio di far nulla senza il permesso o a volte addirittura la compagnia dell'altro, o il compagno di squadra Kloden, o l'altro compagno di squadra per giunta 38enne Armstrong, o magari Wiggins, che fino a l'anno scorso era una riserva della Rabobank; ora paragoniamoli a campioni come Jan Ullrich, Zulle, Virenque, Pantani o Beloki...ma che fa scherziamo ragazzi?

Senza dimenticare che il detentore del Tour è nientepopodimeno che SASTRE, mica noccioline :asd, che l'annoscorso ha preceduto addirittura CADEL EVANS :rofl. Io dico che se delle pippacce (specie il secondo) clamorose come queste si impongono nella corsa più importante della stagione un motivo ci sarà: il ciclismo è ben lontano da uscire dalla sua crisi, che non è assolutamente solo dovuta al doping.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 18:56 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
AE ha scritto:
Secondo me Contador non è più drogato di quanto lo possano essere gli altri, il problema è che semplicemente non ha avversari.

Suvvia, prendiamo i due fratellini lussemburghesi che si tengono per mano per tutta la tappa e che non hanno il coraggio di far nulla senza il permesso o a volte addirittura la compagnia dell'altro, o il compagno di squadra Kloden, o l'altro compagno di squadra per giunta 38enne Armstrong, o magari Wiggins, che fino a l'anno scorso era una riserva della Rabobank; ora paragoniamoli a campioni come Jan Ullrich, Zulle, Virenque, Pantani o Beloki...ma che fa scherziamo ragazzi?

Senza dimenticare che il detentore del Tour è nientepopodimeno che SASTRE, mica noccioline :asd, che l'annoscorso ha preceduto addirittura CADEL EVANS :rofl. Io dico che se delle pippacce (specie il secondo) clamorose come queste si impongono nella corsa più importante della stagione un motivo ci sarà: il ciclismo è ben lontano da uscire dalla sua crisi, che non è assolutamente solo dovuta al doping.

AE non sono d'accordo quasi su nulla.
Contador e`semplicementepiu' forte degli altri, Andy e`l'unico che potrebbe attaccarlo in salita, ma e`ancora giovano e a crono e' piu' scarso, per quanto riguarda Frank, e`gia´ tanto se riesce a rimanere in salita con il fratello e lo spagnolo (e la cosa ahime`mi fa sospettare un po').
Menchov Evans e Sastre sono buoni corridori, tutto qui, non fenomani e con evidenti limiti caratteriali o tecnici, pero' rispetto a quelli che hai citato tu, solo Ullrich e Pantani erano fenomani.
Beloki valeva davvero pochino, stesso dicasi per Virenque e Zulle, corridori molto molto piu' incompleti di quelli citati da te.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 lug 2009, 16:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Garate vince sul Ventoux, battendo allo sprint il tedesco Martin dopo una lunga fuga.

Gli uomini di classifica stanno a guardarsi, l'unico che ci prova frequentemente è Andy Schleck: ogni suo scatto era seguito solo da Contador, gli altri non reggevano il suo ritmo, ma appena si accorgeva di non avere il suo fratellino attaccato al #@*§ si rialzava lasciando rientrare, oltre a Frank, anche Armstrong e gli altri.
Tattica inspiegabile, dato che se avesse continuato con la sua azione al 99% avrebbe vinto la tappa, o almeno se la sarebbe giocata allo sprint con Contador.
Molto bene ancora una volta Nibali, unico insieme a Contador che ha provato a reagire agli scatti di Schleck, anche se nel finale ha pagato qualcosa.

Contador vince il suo secondo tour de france, secondo Andy Schleck, terzo Armstrong, migliore azzurro Nibali al settimo posto.

Domani passerella a Parigi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 lug 2009, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Andy Schleck è incapace di vedersela da solo. Mi dà questa impressione :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 lug 2009, 19:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 feb 2009
Alle ore: 15:19
Sul Ventoux sono arrivati praticamente in gruppo: che Tour del cavolo, per fortuna è finito!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 lug 2009, 23:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Sono riusciti a far salire sul podio Armstrong...che vergogna...

Giggs11 ha scritto:
Beloki valeva davvero pochino, stesso dicasi per Virenque e Zulle, corridori molto molto piu' incompleti di quelli citati da te.

Opinione condivisibile, ma pur se molto inferiori a Contador, certamente immensamente meglio dei vari Schleck, Wiggins e compagnia cantante.

P.S. E per la cronaca, senza quell'incredibile caduta di Beloki (del 2003 mi pare) secondo me Armstrong avrebbe 1-2 Tour in meno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 lug 2009, 23:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
Gli uomini di classifica stanno a guardarsi, l'unico che ci prova frequentemente è Andy Schleck: ogni suo scatto era seguito solo da Contador, gli altri non reggevano il suo ritmo, ma appena si accorgeva di non avere il suo fratellino attaccato al #@*§ si rialzava lasciando rientrare, oltre a Frank, anche Armstrong e gli altri.
Tattica inspiegabile

Non ho visto l'ultima settimana ma ho cercato d'infomarmi... tattica penso semplice da spiegare... Andy non riusciva a staccare Contador, quindi ha deciso di rimanere con il fratello nel caso che Amstrong si staccasse per portarlo sul podio ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 10:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

giova84 ha scritto:
Cita:
Tattica inspiegabile

Non ho visto l'ultima settimana ma ho cercato d'infomarmi... tattica penso semplice da spiegare... Andy non riusciva a staccare Contador, quindi ha deciso di rimanere con il fratello nel caso che Amstrong si staccasse per portarlo sul podio ;)

Frank ai piedi del monte ha provato a fare selezione ma Armstrong non ha ceduto di un centimetro, era evidente che l'americano non si sarebbe staccato. E poi non bastava un crollo di Armstrong: al ritmo di Frank non hanno ceduto neanche Wiggins e Kloden, entrambi davanti al lussemburghese in classifica, quindi l'ipotesi podio era francamente irrealistica.
Io avrei preferito vincere la tappa piuttosto che provare l'impresa quasi impossibile di far salire sul podio Frank.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 11:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
Frank ai piedi del monte ha provato a fare selezione ma Armstrong non ha ceduto di un centimetro, era evidente che l'americano non si sarebbe staccato. E poi non bastava un crollo di Armstrong: al ritmo di Frank non hanno ceduto neanche Wiggins e Kloden, entrambi davanti al lussemburghese in classifica, quindi l'ipotesi podio era francamente irrealistica.
Io avrei preferito vincere la tappa piuttosto che provare l'impresa quasi impossibile di far salire sul podio Frank.

Io non ho visto la tappa, ma forse non te la ricordi mito ;)
Kloden ha preso un minuto da Frank
Wiggins si è beccato 20'' da Frank ;)
Andy e Frank speravano che pure Lance si potesse staccare visto che non aveva un vita di vantaggio in classifica...
Questo è l'ordine d'arrivo al mont ventoux:
1. GARATE Juan Manuel 45 RABOBANK 4h 39' 21"
2. MARTIN Tony 76 TEAM COLUMBIA - HTC 4h 39' 24" + 00' 03"
3. SCHLECK Andy 31 TEAM SAXO BANK + 00' 38"
4. CONTADOR Alberto 21 ASTANA + 00' 38"
5. ARMSTRONG Lance 22 ASTANA + 00' 41"
6. SCHLECK Frank 36 TEAM SAXO BANK + 00' 43"
7. KREUZIGER Roman 93 LIQUIGAS + 00' 46"
8. PELLIZOTTI Franco 91 LIQUIGAS + 00' 56"
9. NIBALI Vincenzo 95 LIQUIGAS + 00' 58"
10. WIGGINS Bradley 58 GARMIN - SLIPSTREAM + 01' 03"
12. KLÖDEN Andréas 23 ASTANA + 01' 42"

Questa è la generale:
1. CONTADOR Alberto 21 ASTANA 81h 46' 17"
2. SCHLECK Andy 31 TEAM SAXO BANK + 04' 11"
3. ARMSTRONG Lance 22 ASTANA + 05' 24"
4. WIGGINS Bradley 58 GARMIN - SLIPSTREAM + 06' 01"
5. SCHLECK Frank 36 TEAM SAXO BANK + 06' 04"
6. KLÖDEN Andréas 23 ASTANA + 06' 42"
7. NIBALI Vincenzo 95 LIQUIGAS + 07' 35"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 11:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
Io non ho visto la tappa, ma forse non te la ricordi mito
Kloden ha preso un minuto da Frank

Certo, l'hanno beccato quando Andy si è fatto riprendere e ha iniziato a fare il gregario, finché Frank ci provava da solo Kloden faceva da elastico(si staccava nel momento dello scatto, ma 200 metri dopo rientrava), Wiggins invece teneva bene.
Poi l'inglese si è staccato proprio negli ultimi metri, con ogni probabilità se si fosse dovuto giocare il podio avrebbe trovato le forze per tenere fin sul traguardo.

E rilancio ancora: per staccare Armstrong Frank non ha fatto niente, solo uno scatto ai piedi del monte: evidentemente non aveva tutte queste energie per provare il colpaccio podio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]