Oggi è ven 18 lug 2025, 19:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 787 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 79  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 15:10 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
Fino a poco tempo fa le pensavo più o meno come Mr..ora ho cambiato idea su tutti :love

Grandi ragazzi grandiosi..manca una partita però, una maledetta partita..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 15:14 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
ACM ha scritto:
Beh, il bigliettone se lo ami, lo ami, ma se non sei dalla sua parte, è uno che sa veramente farsi detestare alla grande :asd

Io faccio - orgogliosamente - parte del primo schieramento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 15:25 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
ma non c'è niente di male nell'amarlo, capisco la gente che prova certi sentimenti per lui...io non li provo però :asd
ryuk, su cosa altro osi dissentire dal mio illuminato parere?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 15:58 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Mr.Brightside ha scritto:
Ryuk ha scritto:
anche io odio boston con tutto il mio cuore peloso però stanno dimostrando una cosa che dovrebbe essere d'esempio per tutte le squadre di tutti gli sport del mondo

E adesso rigiro il tutto...come si fanno a odiare KG, The Truth, Ray Allen, Rondo ?. :rulez

Scendendo nel dettaglio:
-l'unico che mi sta quasi simpatico è Ray Allen, non so bene perchè, sarà per il film He Got Game, sarà perchè la sua difesa su Kobe 2 anni fa è stata commovente, boh...
-Garnett è semplicemente odioso nei suoi atteggiamenti da spaccone, infatti se si naviga un pò il tubo si notano parecchi video di scherno su come lui lanci la pietra provocando e poi si nasconda...
-Pierce mi fa schifo perchè per vincere ha dovuto aspettare che gli costruissero intorno uno squadrone, altrimenti il titolo lo vedeva con il binocolo, anzi, la sola finale di conference è arrivata nell'anno di grazia di antoine walker...nella mia testa vale poco più di un t-mac, perchè è un discreto clutcher e ha le palle, ma tecnicamente e in generale, anche nei suoi anni d'oro era di molto inferiore ai migliori giocatori della lega IMHO
-Rondo...come fai a non odiare un giocatore così? Vive di soli istinti, simula, non ha un tiro credibile e l'unica volta che imbrocca la serata giusta da fuori, perde...

gli altri poveretti non hanno colpa di essere celtici, anzi, il buon pietrus mi sta anche molto simpatico...

Qualche spacconata ogni tanto l'ha fatta, ma è fatto così, allo stesso modo di tanti altri...lo stesso Bryant qualche volta ha fatto qualche giocata "dirty", non ci vedo granchè di scandaloso :asd
Ma se dal principio non ti è mai stato simpatico, ci può stare.

Pierce non vedo che colpe abbia di non essere un grandissimo ma semplicemente grande. Nessuno mi pare l'abbia mai paragonato a Kobe o a James...eventuali riferimenti sono solo per i clutch moments, in cui non è inferiore a nessuno, ma il tuo discorso sul valore assoluto è come se dicessi di odiare Turiaf semplicemente perchè è scarso. Non lo capisco :grin

E Rondo....qua c'è poco da dire, come si fa a odiarlo? :love
Pensa che per me il giocatore perfetto/preferito deve avere come punto di forza il tiro in sospensione. Il fatto che sono arrivato ad avere tanta stima per questo giocatore penso sia indicativo sul suo valore. Anche se devo ammettere che secondo me, fuori da un "contesto Boston", giocherebbe sicuramente peggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 16:51 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Ryuk ha scritto:
Ryuk ha scritto:
anche io odio boston con tutto il mio cuore peloso però stanno dimostrando una cosa che dovrebbe essere d'esempio per tutte le squadre di tutti gli sport del mondo

E adesso rigiro il tutto...come si fanno a odiare KG, The Truth, Ray Allen, Rondo ?. :rulez

Scendendo nel dettaglio:
-l'unico che mi sta quasi simpatico è Ray Allen, non so bene perchè, sarà per il film He Got Game, sarà perchè la sua difesa su Kobe 2 anni fa è stata commovente, boh...
-Garnett è semplicemente odioso nei suoi atteggiamenti da spaccone, infatti se si naviga un pò il tubo si notano parecchi video di scherno su come lui lanci la pietra provocando e poi si nasconda...
-Pierce mi fa schifo perchè per vincere ha dovuto aspettare che gli costruissero intorno uno squadrone, altrimenti il titolo lo vedeva con il binocolo, anzi, la sola finale di conference è arrivata nell'anno di grazia di antoine walker...nella mia testa vale poco più di un t-mac, perchè è un discreto clutcher e ha le palle, ma tecnicamente e in generale, anche nei suoi anni d'oro era di molto inferiore ai migliori giocatori della lega IMHO
-Rondo...come fai a non odiare un giocatore così? Vive di soli istinti, simula, non ha un tiro credibile e l'unica volta che imbrocca la serata giusta da fuori, perde...

gli altri poveretti non hanno colpa di essere celtici, anzi, il buon pietrus mi sta anche molto simpatico...

Qualche spacconata ogni tanto l'ha fatta, ma è fatto così, allo stesso modo di tanti altri...lo stesso Bryant qualche volta ha fatto qualche giocata "dirty", non ci vedo granchè di scandaloso :asd
Ma se dal principio non ti è mai stato simpatico, ci può stare.

Pierce non vedo che colpe abbia di non essere un grandissimo ma semplicemente grande. Nessuno mi pare l'abbia mai paragonato a Kobe o a James...eventuali riferimenti sono solo per i clutch moments, in cui non è inferiore a nessuno, ma il tuo discorso sul valore assoluto è come se dicessi di odiare Turiaf semplicemente perchè è scarso. Non lo capisco :grin

E Rondo....qua c'è poco da dire, come si fa a odiarlo? :love
Pensa che per me il giocatore perfetto/preferito deve avere come punto di forza il tiro in sospensione. Il fatto che sono arrivato ad avere tanta stima per questo giocatore penso sia indicativo sul suo valore. Anche se devo ammettere che secondo me, fuori da un "contesto Boston", giocherebbe sicuramente peggio.
sono d'accordo...diciamo che andrebbe testato in altre piazze o con altri compagni per darne un giudizio completo...

sul discorso Pierce...io ricordo bene che soprattutto negli anni bui dei Lakers, c'erano quei 3-4 giocatori che venivano paragonati a Kobe, fra questi t-mac, pierce, lo stesso allen (che comunque, di questi 3 è per me nettamente il più forte), mentre con l'allora numero 8 non avevano niente da spartire...il mio odio nasce da li, dal vedere un giocatore celebrato e osannato che non riusciva a portare la sua squadra ai PO in una non eccelsa eastern conference (a parte i pistons,i nets e i pacers ad anni alterni, non ricordo squadre sopra la media in quel periodo (i sixers erano già in fase calante))...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 17:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 30 ott 2011
Alle ore: 17:45
sul discorso Pierce...io ricordo bene che soprattutto negli anni bui dei Lakers, c'erano quei 3-4 giocatori che venivano paragonati a Kobe, fra questi t-mac, pierce, lo stesso allen (che comunque, di questi 3 è per me nettamente il più forte)

Nonostante adori Allen come giocatore, non posso non dire che T-Mac ha avuto un picco che Allen può vedere solo col binocolo. :sisi

e tutto il resto che importanza ha?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 17:25 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
The Big Sleep, che giocatore, mi piaceva un fottio quando aveva voglia di giocare :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 19:44 
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
http://www.youtube.com/watch?v=BrtZa1On6i8

:eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 20:31 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Tutti solo retina :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2012, 7:07 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
OKC

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 787 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 79  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]