Oggi è mer 7 mag 2025, 0:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 728 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 73  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mag 2010, 9:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
continuano a violarsi l'ano a vicenda

Io da Shaq non me lo farei violare e neanche da LBJ in una penetrazione delle sue

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mag 2010, 10:17 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Che PO particolari :daverulez
Primi turni tirati ad Ovest, serie bellissime, e poi 2 sweeppate ancestrali, una ai danni dei miei paladini.......'ngulo, i Suns si sono presi una sonante rivincita dopo un buon numero di serie passate a socare :asd
Attendo con molta curiosità di vedere il sistema solare (belllisma questa, datemi soddisfazione :sisi) contro il triangolo dei Lakers, chissà cosa viene fuori.......certo che una finale tra Phoenix ed Orlando sarebbe uno spettacolo per gli occhi :grin
Ad Est Orlando praticamente non ha nemmeno iniziato i PO; indiscutibilmente è una gran bella squadra con un gran sistema, forse il miglior basket che la NBA proponga, però credo che una grossa mano l'abbiano data anche Bobs e Hawks, veramente modesti.......squadre del genere ad Ovest non si qualificano neanche se piangono in cinese e mandarino :sisi
Bella e particolare la serie tra Boston e Cleveland, ora spero solo che la green nation, con il match point sulla racchetta, mi butti fuori Lebrone (adesso se cicca le partite ha male al gomito, salvo poi farne quasi 40 la partita successiva :asd), ma queste due squadre stanno facendo vedere di non rispettare propriamente il fattore campo.......spero di non essermela tirata solo, anche se è molto probabile :sisi

PS Ma Nutrols ha litigato con la NBA? 'nchia, non leggo un suo post da tempo immemore qui dentro......tra l'altro i suoi Lakers proseguono nel navigare piuì che benino, non capisco questo assenteismo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mag 2010, 10:41 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
il sistema solare (belllisma questa, datemi soddisfazione )

:asd

ho seguito poco la regular season, in compenso rispondo come sempre presente ai playoff :rulez

mi pare si possa andare verso il remake della finale dello scorso anno, visto che a Ovest i Lakers non sembrano avere avversari (sono 3-1 contro i Suns quest'anno e nell'unica sconfitta Kobe e Artest erano rotti), mentre a Est Orlando arriverà fresca alla finale di Conference. Dove probabilmente troverà Boston, che a sorpresa mi sta facendo fuori Cleveland.

certo che, pur da tifoso gialloviola, in fondo non mi dispiacerebbe vedere Nash giocarsi finalmente un anello :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 0:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da gazzetta.it

L'imputato James lascia i Cavs?
LeBron: "Ho viziato i tifosi"

The King verso l'addio. Cleveland cerca un colpevole dopo la disastrosa prestazione contro Boston in gara-5. Il fuoriclasse è diventato il bersaglio della critica anche per un atteggiamento passivo sul parquet e alcune dichiarazioni a fine partita. Stanotte il match decisivo

NEW YORK, 13 Maggio 2010 - La disastrosa prestazione offerta in gara-5 contro Boston potrebbe aver segnato il futuro di Cleveland. I tifosi dei Cavaliers, infatti, si sono risvegliati mercoledì mattina senza più certezze e con la voglia di trovare un colpevole per l’inaspettato scivolone interno contro i Celtics. Una sconfitta senza attenuanti, severa non solo nel punteggio (120-88) ma anche nel modo con il quale è arrivata, che ha fatto salire sua maestà LeBron James sul banco degli imputanti.

lebron accusato — A “King” James Cleveland non imputa soltanto una prestazione assolutamente negativa (3/14 al campo) ma anche un atteggiamento troppo passivo, quasi disinteressato sul parquet, e alcune dichiarazioni fuori posto nella conferenza stampa al termine del match. James incredibilmente per tutto il match è rimasto ai margini del gioco, cercando con insistenza il tiro dal perimetro senza sporcarsi le mani con le sue leggendarie (e indifendibili) penetrazioni. Così è diventato tutto facile per la difesa di Boston. Al termine di un match da buttare al più presto nel dimenticatoio LeBron con un atteggiamento quasi strafottente, in conferenza stampa si è poi lasciato andare a dichiarazioni sorprendenti che non sono piaciute per nulla ai fan di Cleveland. “Ho viziato troppo i tifosi – ha detto James – ho giocato male tre volte in sette anni di carriera, è fin troppo facile farlo notare”.

incubo per i cavs — Quella che sembrava potesse essere una marcia trionfale verso la finale Nba si sta trasformando così nel peggiore incubo per i tifosi dei Cavs. Mercoledì le radio e i blog di Cleveland hanno raccolto gli umori di una tifoseria che di colpo sembra essersi rassegnata non solo alla prematura uscita dai playoff dei Cavaliers, ma anche alla partenza dell’idolo di casa, LeBron James. Troppo strano il suo atteggiamento, in campo e fuori, in gara-5 secondo molti fan per non leggere la sua voglia di un futuro lontano da Cleveland. Una giornata davvero surreale quella vissuta nella città denominata “mistake on the lake” (errore sul lago) proprio per il suo scarsissimo fascino.

verso gara-6 — Il capolinea però non è ancora arrivato e tutti sanno bene, a partire da Doc Rivers e dai suoi Celtics, che LeBron è perfettamente in grado di far cambiare tutti i giudizi dopo gara-5 con una prestazione da fenomeno giovedì a Boston. “Sappiamo che cosa ci aspetta – ha detto James dopo l’allenamento di mercoledì – dobbiamo vincere altrimenti si va in vacanza. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi, siamo convinti di poter dire la nostra a Boston”. La fiducia però non può bastare contro una squadra che con l’andare delle gare nella postseason sembra aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori. Cleveland deve riuscire a trovare una risposta difensiva allo strapotere di un eccellente Rajon Rondo, e deve limitare un ritrovato Ray Allen. Kevin Garnett e Paul Pierce stanno crescendo e la difesa dei Cavaliers deve dare risposte importanti a Mike Brown, il quale sa di giocarsi il proprio futuro in gara-6.

attese — In attacco LeBron naturalmente deve svestire i panni della sua controfigura, sul parquet nelle ultime due gare, ma anche i giocatori di secondo piani devono produrre a cominciare da quel Antawn Jamison (decisamente deludente nella serie con i Celtics) arrivato a Cleveland a metà stagione proprio per far fare il salto di qualità ai Cavs. Sarà un match difficilissimo per i Cavaliers anche da un punto di vista psicologico. Una sconfitta, infatti, potrebbe davvero cambiare le sorti future della franchigia e portare LeBron James lontano da Cleveland. Knicks, Bulls e Nets adesso covano qualche speranza in più e oggi faranno sicuramente un tifo sfacciato per i Celtics.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 9:36 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
E intanto i celtics si aggiudicano gara-6...un grande Tony Allen contine Lebron e in attacco fa una schiacciata da paura (era quasi orizzontale...)...questi Celtics mi fanno una paura enorme...forse più di Orlando...Orlando se perde una partita in casa contro i verdognoli va nel panico...questi ne hanno vinte 2 a Cleveland dopo averne persa una in casa in gara-3...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 10:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

22 palle perse di Cleveland, di cui 9 di LBJ.
Con questa sconfitta per me James va via

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 10:52 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

giova84 ha scritto:
22 palle perse di Cleveland, di cui 9 di LBJ.
Con questa sconfitta per me James va via

2 anni fa: "Date un paio di giocatori a Lebron e vi da il titolo". Arrivano Mo Williams e Parker e il titolo non si vede...
l'anno scorso: "Date un lungo a Lebron e vi da il titolo facile". Arrivano Jamison e Shaq e il titolo non si vede...

cmq c'è da dire che coach Brown è un babbo...fai marcare Garnett a Shaq??? Ma stiamo scherzando???
James se ne va sicuro, mi auguro per il gioco del basket che non vada ai Knicks perchè col gioco di Mike c'entra poco e niente...piuttosto andrà a New Jersey per una vagonata di soldi e così si troverà a giocare con Yi e Devin Harris...

cmq è l'anno dei perdenti...Dirkone (anche se lo amo) è un perdente ed è uscito malamente al primo turno, Lebrone è un perdente ed è uscito al secondo turno...Nash è un perdente ma lo amo troppo e mi piacerebbe vederlo alzare il trofeo perchè se lo merita, anche se tifo LA...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 11:22 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Non posso che godicchiare per l'ennesima socata inflitta a Godzilla, che ad ogni momento cruciale, nonostante da 3 anni abbia una squadra che domina la regular, si perde e non riesce piu' a fare il devastante dio sceso in terra che domina la situazione :asd
Personalmente non ho ovviamente nulla contro questo ragazzo, che, pur non facendomi impazzire guardarlo giocare, reputo chiaramente un fuoriclasse epocale, e non ho nemmeno idea di come sia fuori dal campo e che tipo di personalità abbia, ma tutto quello che gli gira intorno, il modo sguaiato con cui viene esaltano in ogni occasione, lo trovo francamente esagerato e sminuente nei confronti degli altri grandi giocatori NBA, e questa situazione non può fare altro che farmi girare le palle.......diciamo che non lo sopporto piu' per colpa di chi lo osanna :asd
Insomma, ancora a casa :asdrulez

Come ho scritto prima, per gli occhi la finale piu' bella sarebbe Phoenix vs Orlando, ma è chiaro che il fascinao ed il blasone che porterebbe una rivincita tra LA e Boston sarebbe impareggiabile. Francamente spero piu' la seconda opzione :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 11:56 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
qualcuno ha capito cosa gridava il Garden a LeBron, nel finale di gara? :look

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 17:27 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

noodles ha scritto:
qualcuno ha capito cosa gridava il Garden a LeBron, nel finale di gara? :look

da quello che ho letto su it.nba.com sarebbe "New York Knicks" anche se non ne capisco il senso...certo, gridato al ritmo di "M-V-P" fonicamente ci sta...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 728 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 73  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]