Pigio_ ha scritto:
chernosamba ha scritto:
russel è a 0 punti mondiali perchè ha sempre avuto la peggior macchina del lotto (forse quest'anno è la penultima dai)
Si ma non mi sembra abbia fatto spesso garoni, si è messo piu in luce nelle qualifiche, sta di fatto che guida la Mercedes e sta per vincere una gara Con distacco, come posso giudicare in maniera oggettiva hamilton quando guida un auto del genere? Dovrei Perché batte bottas? Poi in dubbio non è che sia un campione ma quanto c'è di suo in numeri fuori dall'ordinario tipo 100 pole, 100 vittorie ecc
sono d'accordo che hamilton in alcune stagioni sia non giudicabile, però parliamo di un pilota che ha vinto almeno 1 gara in ogni mondiale fatto e che da rookie ha fatto il #@*§ ad Alonso 2 volte campione del mondo.
vedendo il giudizio in giro, credo che sia + sopravvalutato Alonso rispetto ad Hamilton che comunque ha dimostrato di essere il + forte dei piloti nati negli anni 80.
poi ora ha 36 anni e in questo momento potrebbe essere meno forte di Verstappen o magari anche di altri giovani rampanti.
con questo però non voglio dire che i suoi record lo facciano essere il + forte di sempre, ma secondo me merita di essere nell'olimpo dei + forti (cosa che non meritano assolutamente ne Alonso e nemmeno Vettel nonostante i numeri)
però se analizziamo le cose come tu analizzi Hamilton, puoi fare le pulci a tantissimi grandi del passato