Oggi è gio 21 mag 2026, 20:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FORMULA 1 - stagione 2021
MessaggioInviato: mar 25 mag 2021, 22:28 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
chernosamba ha scritto:
russel è a 0 punti mondiali perchè ha sempre avuto la peggior macchina del lotto (forse quest'anno è la penultima dai)

Si ma non mi sembra abbia fatto spesso garoni, si è messo piu in luce nelle qualifiche, sta di fatto che guida la Mercedes e sta per vincere una gara Con distacco, come posso giudicare in maniera oggettiva hamilton quando guida un auto del genere? Dovrei Perché batte bottas? Poi in dubbio non è che sia un campione ma quanto c'è di suo in numeri fuori dall'ordinario tipo 100 pole, 100 vittorie ecc

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 10:22 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Pigio_ ha scritto:
chernosamba ha scritto:
russel è a 0 punti mondiali perchè ha sempre avuto la peggior macchina del lotto (forse quest'anno è la penultima dai)

Si ma non mi sembra abbia fatto spesso garoni, si è messo piu in luce nelle qualifiche, sta di fatto che guida la Mercedes e sta per vincere una gara Con distacco, come posso giudicare in maniera oggettiva hamilton quando guida un auto del genere? Dovrei Perché batte bottas? Poi in dubbio non è che sia un campione ma quanto c'è di suo in numeri fuori dall'ordinario tipo 100 pole, 100 vittorie ecc

sono d'accordo che hamilton in alcune stagioni sia non giudicabile, però parliamo di un pilota che ha vinto almeno 1 gara in ogni mondiale fatto e che da rookie ha fatto il #@*§ ad Alonso 2 volte campione del mondo.
vedendo il giudizio in giro, credo che sia + sopravvalutato Alonso rispetto ad Hamilton che comunque ha dimostrato di essere il + forte dei piloti nati negli anni 80.
poi ora ha 36 anni e in questo momento potrebbe essere meno forte di Verstappen o magari anche di altri giovani rampanti.

con questo però non voglio dire che i suoi record lo facciano essere il + forte di sempre, ma secondo me merita di essere nell'olimpo dei + forti (cosa che non meritano assolutamente ne Alonso e nemmeno Vettel nonostante i numeri)

però se analizziamo le cose come tu analizzi Hamilton, puoi fare le pulci a tantissimi grandi del passato

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 10:50 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
ancora con sta storia della macchina... :roll

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 mag 2021, 22:39 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
chernosamba ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
chernosamba ha scritto:

sono d'accordo che hamilton in alcune stagioni sia non giudicabile, però parliamo di un pilota che ha vinto almeno 1 gara in ogni mondiale fatto e che da rookie ha fatto il #@*§ ad Alonso 2 volte campione del mondo.
vedendo il giudizio in giro, credo che sia + sopravvalutato Alonso rispetto ad Hamilton che comunque ha dimostrato di essere il + forte dei piloti nati negli anni 80.
poi ora ha 36 anni e in questo momento potrebbe essere meno forte di Verstappen o magari anche di altri giovani rampanti.

con questo però non voglio dire che i suoi record lo facciano essere il + forte di sempre, ma secondo me merita di essere nell'olimpo dei + forti (cosa che non meritano assolutamente ne Alonso e nemmeno Vettel nonostante i numeri)

però se analizziamo le cose come tu analizzi Hamilton, puoi fare le pulci a tantissimi grandi del passato

Sono d'accordo che sia un campione e lo è proprio pensando agli esordi però i numeri sono troppo alterati dal dominio tecnico più grande mai visto in f1, fino al 2013 aveva 22 vittorie quindi in 7 stagioni e non è che guidasse la minardi, poi ha vinto 76 volte e l'ottava stagione è ancora in corso quindi andrà oltre 80, 22 Vs +80 in 7 stagioni Vs 8 stagioni e per me l'hamilton delle prime 7 non è meno forte di questo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 giu 2021, 15:34 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Il cuxo di Hamilton colpisce ancora :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 giu 2021, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Non ci credo. :rofl

Era una gara veramente perfetta delle Red Bull, tutto andato benissimo anche persino Gasly nella pit lane.

E niente succede la cosa peggiore possibile. :asd

Poi ora ci sarebbero stati circuiti diversi, la storia delle ali posteriori, insomma era tutto tranne che deciso, però sarebbe stato un momento sicuramente di difficoltà per Hamilton che invece si ritrova leader del mondiale dopo essere stato battuto da tutte e due le Red Bull. :asd

Molto molto triste, legittimo anche pensare che oggi l'abbia vinto, botta durissima anche a livello semplicemente di punti.
La Red Bull si era già ripresa da un piccolo distacco e sono sicuro ci ti riproveranno, ma il momento era troppo importante.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 giu 2021, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Questa è la storia di Hamilton ogniqualvolta si è ritrovato in difficoltà è arrivata puntuale la botta di #@*§, una roba assurda.

Ora poi fanno ripartire la gara INCOMMENTABILE, INCOMMENTABILE FARE RIPARTIRE UNA GARA A TRE GIRI DALLA FINE, FANNO SCHIFO.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 giu 2021, 16:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Davvero ripartono? io avevo già spento. :asd
E ripartono pure da fermi. :eek

Se non sbaglio Perez almeno dovrebbe avere le morbide e Hamilton le medie, ma non riaccendo per questa roba :asd tanto poi il danno è fatto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 giu 2021, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Certo che ripartono perché se sospendono la gara vince Verstappen perché conta la classifica al giro prima.

BASTARDI, BASTARDI. Meriterebbero che ci scappi il morto e una tempesta di #@*§ che li travolga.
MAFIOSI SCHIFOSI.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 giu 2021, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ODDIO HO RIACCESO E COSA VEDO :rotfl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]