Oggi è sab 10 mag 2025, 23:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 18:00 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
lol.

ma io non ho capito, su alcuni morti si può fare ironia, mentre su altri no ?

davvero, strano, mi ricordo quando morì cossiga un sacco di utenti erano in prima fila a postare la satira che fa spinoza.it

sulla morte di alcuni personaggi si può ironizzare, mentre sull'altra no ?

:rofl

detto da uno che non farebbe mai ironia sui morti.

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Se la schifezza pubblicata su nonciclopedia (chi vuole vada a rileggersela a pag.5 di questo topic) la chiami ironia allora inutile discutere.
Quella non è ironia, è mancanza di rispetto, è volgarità, barbarie.

Ma spero che tu non ti riferissi a quella porcata...

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 18:08 
Non connesso

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
non hai capito quello che ho scritto.

per me sono porcate tutte, però se muore cossiga o gheddafi tutti a ridere : è ironia, se muore simoncelli allora sono porcate.

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 18:24 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Come dicevi tu prima, davanti alla morte di una persona ci vuole solo silenzio e rispetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
effino ha scritto:
lol.

ma io non ho capito, su alcuni morti si può fare ironia, mentre su altri no ?

davvero, strano, mi ricordo quando morì cossiga un sacco di utenti erano in prima fila a postare la satira che fa spinoza.it

sulla morte di alcuni personaggi si può ironizzare, mentre sull'altra no ?

detto da uno che non farebbe mai ironia sui morti.

Bè sai ci sono morti e morti, ma sopratutto contesti e contesti. Si piglia per il #@*§ hitler e gheddafi perchè son stati dei criminali, ma un comune mortale come il sic onestamente è crudele, sopratutto ora che è appena successo e la ferita è ancora fresca. Perchè è vero che tomizawa l'anno scorso ha fatto un'identica fine cosi come katoh a suzuka. Ma non erano personaggi cosi amati e sopratutto conosciuti dalla gente. Un po'come la differenza se ti muore il vicino di casa o qualunque altro che non ti sia più caro ecco...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Poi quando smetto di pensarci e ci ripenso onestamente non mi pare ancora vero. Perchè è una tale tragedia improvvisa che pensi" ieri è successo a lui ma domani può capitare anche a me"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 20:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
La battuta di nonciclopedia era veramente di cattivo gusto, e lo dico io che sono un fan di quel sito...hanno fatto bene a toglierla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 20:26 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Enri ha scritto:

Bè sai ci sono morti e morti, ma sopratutto contesti e contesti. Si piglia per il #@*§ hitler e gheddafi perchè son stati dei criminali, ma un comune mortale come il sic onestamente è crudele, sopratutto ora che è appena successo e la ferita è ancora fresca. Perchè è vero che tomizawa l'anno scorso ha fatto un'identica fine cosi come katoh a suzuka. Ma non erano personaggi cosi amati e sopratutto conosciuti dalla gente. Un po'come la differenza se ti muore il vicino di casa o qualunque altro che non ti sia più caro ecco...

D'accordissimo su Tomizawa, su Katoh un po'meno(era comunque un campione del mondo e correva per un team italiano, ironia della sorte quello del povero Gresini). Oppure, tanto per uscire di categoria, ma non di sport motoristico, i due crash mortali di Craig Jones in Supersport e Alessio Verdini in Superstock(che si ricordano ben in pochi).

ATTENZIONE! LINK CON INCIDENTE MORTALE!

http://www.youtube.com/watch?v=znt0WJRNgfQ

Quanto a Simoncelli che dire... a me non piaceva, ma è morto in maniera tragica, non si può comunque non essere dispiaciuti per la fine che ha fatto. Faccio solo notare che Nico Cereghini è un ********, dato che fin da subito ieri l'aveva buttata sull'elettronica, quando è chiaro a chiunque sia mai salito su una moto che la Honda di Marco ha fatto quella traettoria a rientrare perché il Sic è voluto rimanere attaccato a tutti i costi alla manopola del gas, anziché lasciarla scivolare via.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 23:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 28 set 2011
Alle ore: 20:26
AE ha scritto:
La battuta di nonciclopedia era veramente di cattivo gusto, e lo dico io che sono un fan di quel sito...hanno fatto bene a toglierla.

Bè, spero che d'ora in poi tu e gli altri fan di quel sito non lo guardiate più neanche per sbaglio...
Certe frasi fanno capire che gentaccia c'è dietro...Persone senza senso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
lasciate che i morti seppeliscano i loro morti...dai anche Simoncelli si sarebbe fatto una risata nel leggerla , e' giusto cosi , mi dispiace assai per la morte di Simoncelli ma bisogna saper sdrammattizare la morte e prenderla per quello che e' , che dovremmo fare metterci a piangere ?.
Leggere certi commenti in questo topic e' ben peggio , mi riferisco all'assurdita' che date alla morte , purtroppo la societa' contemporanea occidentale ha allontanato da se' il concetto di morte , l'ha negata , come se fosse una cosa che non esistesse , una cosa di cui aver paura e di cui non parlare , la morte invece e' parte ineluttabile della vita , tutto e tutti muoiono e nascono , perche' quando uno muore la reazione quindi e' di sgomento e assurdita' ? bisogna ritrovare il concetto di Dio e prendere la morte per quello che e' una cosa che puo' capitare in ogni momento e che e' sorella fedele della vita , allora forse accettato e capito il fatto , ci si puo' fare sopra anche una battuta , trovo moralistico invece il vostro comportamento e sopratutto l'esternazione di sgomento e assurdita' dinanzi a sorella morte.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]