Oggi è ven 20 giu 2025, 2:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
:asd
Cmq pure nella 1a della combinata non avevano fatto male, vedremo...
Detto ciò kostelic e hirscher si giocheranno la coppa fino all'ultimo, a meno che svindal non vinca domani e cominci a far filotto...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A wengen vince feuz davanti agli ottimi reichelt e innerhofer. Nelle donne si torna al successo con dada merighetti, a più di 3 anni di distanza dall'ultimo successo con la fanchini...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 19:28 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Grande la gara di Inner. Mi aspetto una sua bella gara pure a Kitz settimana prossima.

Certo che pensare che tra le donne era dal 2008 che non si vinceva più mette tristezza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 21:16 
Finalmente ragazzi
Innerhofer ha tirato fuori una bella prova (idem Fill) e soprattutto vittoria nella velocità delle ragazze
Grande sabato

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 21:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Fill se pescava un pettorale migliore andava a podio. Reichelt non ha fatto una gara particolarmente buona, nei tratti difficili ha perso da tutti, però ha dato quasi un secondo a tutti (Feuz compreso) nelle curve dopo la stradina, non inquadrate dalle telecamere, che si sono segnate subito. Podio regalato dal pettorale numero 1.

Innerhofer sta crescendo costantemente, evidentemente era vero che i problemi di inizio stagione erano nati dalla caduta in allenamento con conseguente trauma cranico. Anch'io ho fiducia in lui per Kitzbuhel.

Feuz è un fuoriclasse assoluto, se non avrà infortuni grossi è destinato a scrivere la storia di questo sport.

Merighetti :metalrulez

Piccolo ot: Pittin sta dando spettacolo in combinata nordica, ha ottenuto in questo weekend le prime vittorie italiane della storia di questo sport, ed è secondo in classifica generale dietro al fuoriclasse Lamy-Chappuis. Abbiamo trovato un campione :daverulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 21:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si reichelt è stato aiutato dall'1 sicuramente e non poco, ma nel tratto di curve dopo la stradina ha dato una paga ancestrale a tutti, e non può essere solo la mancanza di scorrevolezza successiva alla sua discesa... Sono curve di un certo livello, e sopratutto in tratti inoltrati della pista...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immenso kostelic, che si ricandida per la vittoria della generale, oltre a ipotecare seriamente lo slalom...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 18:37 
Già, ha fatto una seconda parte di seconda manche strepitosa
Finiamo sesto e settimo, un anno fa avremmo esultato e oggi parlano di mezza delusione vabbè :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 18:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Questa coppa del mondo è molto interessante, ci ha regalato definitivamente i due fuoriclasse del futuro: Hirscher nelle discipline tecniche, Feuz in quelle veloci.
Però, alla fine, penso che la coppa la vinca quella vecchia volpe che i punti li fa da tutte le parti :asd

Deville ha fatto una brutta seconda manche, ma non è Tomba, non si può sperare che vada a podio in ogni gara. Anzi, per me sta facendo veramente il massimo possibile per quelle che sono le sue qualità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 gen 2012, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alla fine la pista era molto rovinata. Per deville poi era importante arrivare dopo lo 0 di adelboden, e sopratutto restare in primo gruppo. Intanto nel secondo entra gross, che dalla prox potrà avere il pettorale dall'8 al 15

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]