Oggi è ven 20 giu 2025, 6:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 558 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 56  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 0:29 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
...beato te!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 15:56 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
ufficiale anche Radosevic

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 16:29 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Scariolo: manca ancora un tassello
Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi giocatori, il coach di Milano e della nazionale spagnola ha ribadito il concetto già espresso nei giorni scorsi: "Stiamo cercando di costruire una squadra competitiva, che possa reggere il confronto in Italia con Siena e con le grandi in Europa"..."Siamo alla ricerca di un ultimo tassello, un giocatore, una guardia/ala con punti nelle mani e dal talento insospettabile, possibilmente italiano". Gli indizi portano non molto lontano da Milano. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Scariolo starebbe puntando al cremonese Alessandro Aldovini, 23enne guardia della Sforzesca, lo scorso anno in prestito al Sant'Agata Bolognese, militante nel campionato amatori della provincia di Bologna. Il giovane ha uno sponsor di lusso, Marco Belinelli, che abbiamo raggiunto telefonicamente: "Aldovini? Non so chi sia...ah si, ho capito, è quello che mi ha seguito dal benzinaio per vedere se ero veramente io. Si, non è male, ha un buon tiro, però guarda troppi highlights NBA...". Di parere simile è il coetaneo di Aldovini, Danilo Gallinari: "Alessandro è un grande giocatore, oltre che un amico. Mi ricordo ancora di quando è entrato in campo in un'amichevole della sua squadra contro la mia, a Casalpusterlengo. Tremava tutto, sembrava dovesse svenire da un momento all'altro. Per farlo sentire a suo agio, appena passata la metacampo gli ho sparato una bomba in faccia. Lui ha risposto un paio di azioni dopo, con un airball dall'angolo. Sarebbe un buon acquisto, soprattutto in ottica europea."
Per chi non lo sapesse, Aldovini ha giocato l'ultimo anno a Sant'Agata Bolognese, mettendo assieme discrete cifre: 18.2 punti di media, con un season high di trentordici punti contro il Caselle, con il 51% da 2 e il 39% da 3, conditi da quasi 5 "rodmans" e 3,2 rutti ad allacciata di scarpe. In bacheca ha un titolo di MVP dei campetti 2011 e la finale persa contro la Vanoli Soresina nel lontano 2002, durante la quale fu nominato Most Feared Player.
Con un simile palmares, i tifosi meneghini non possono far altro che confidare nel suo acquisto.

Ultima modifica di Mr.Brightside il dom 17 lug 2011, 17:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
ma va a caghèr, pensavo fosse vero quest'articolo :asd

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 17:24 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

skawise ha scritto:
ma va a caghèr, pensavo fosse vero quest'articolo :asd

:asd a che punto hai capito la verità???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
stavo quotando i trentordici punti, poi sono andato avanti e ho letto dei 3.2 rutti e ho realizzato :asd

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 17:55 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 lug 2011, 17:20 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Una volta superata la fase burocratica del passaggio di consegne dai Mele a Sardara che impediva qualunque tipo di comunicato ufficiale arriva nero su bianco la riconferma scritta del rinnovo di Travis Diener.

http://www.dinamobasket.com/public/file ... le_487.pdf

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 lug 2011, 20:36 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Ufficiale anche l'altro Diener...Drake cugino di Travis si è autoannunciato oggi pomeriggio sul sito ufficiale via skype con collegamento in streaming dall'America :asd

http://195.56.77.208/news/?id=109690

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 lug 2011, 18:11 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Nel giorno del superamento di quota mille abbonati (1003 per l'esattezza ; si viaggia con una media di oltre 80 tessere giornaliere staccate :O_O) arriva la conferma di colui che è stato la vera rivelazione della Dinamo nello scorso campionato (che White e Diener fossero di livello già si sapeva) ovvero Vanja Plisnic che,firmato in sordina a gennaio in sostituzione dell'infortunato Hubalek,ha portato esperienza punti difesa e rimbalzi in una squadra che,attacco a parte,era abbastanza carente sotto quelle specifiche ; risultando un'arma tattica fondamentale (ha tirato con oltre il 40% dall'arco) che ha dato quella spinta in più che ha permesso alla Dinamo di effettuare il rush finale a pieni giri col raggiungimento del sesto posto e dei play-off.

Plisnic dopo l'ottima seconda parte della stagione passata era molto corteggiato ma ha preferito restare in Sardegna e sarà con minutaggio superiore il 4 titolare per la stagione 2011-12.

Trattasi di un giocatore veramente completo e,avendolo visto giocare dal vivo più volte e in prima persona,penso che la sua conferma è per ora la mossa più importante della nuova dirigenza,più del rinnovo al blocco italiano e anche più della ri-firma di Diener e dell'ingaggio di suo cugino Drake.

Cmq ad oggi il roster è cosi composto:

T.Diener
D.Diener
XXXXXXX
Plisnic
XXXXXXX

Pinton
Devecchi
Sacchetti Jr.
Vanuzzo
XXXXXXX

Mancano ancora il 3 agile e con i punti nelle mani (che potrebbe essere un comunitario) ; il centro (si punta alla riconferma di Hunter ma ha molte offerte e non è facile) e il 5 di riserva (forse un italiano ma possibile anche un altro comunitario se si dovesse puntare sul 2+4).
Inoltre a detta di Coach Sacchetti quest'anno verranno ingaggiati (giovani a parte) anche un altro paio di elementi per allungare la panchina e per garantire intensità negli allenamenti ; due giocatori (un piccolo e un lungo) che presumibilmente arriveranno dalle categorie inferiori e che sapranno bene quale sarà il loro compito.In sostanza giocherebbero poco o niente se non in caso di necessità.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 558 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 56  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]