Oggi è dom 11 mag 2025, 15:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 16:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
Avevo puntato Kroell,qualcuno sa che fine ha fatto?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Zurbriggen è in forma abbestia...Quasi quasi scommetterei qualche penny sulla sua vittoria assoluta... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 16:57 
In corso lo slalom a Semmering, con la Schild che ha gia prenotato la vittoria
Bella prima manche (finalmente) per la Costazza, fuori la Moelgg male la Gius e le 2 pretendenti alla vittoria finale, la Riesch e' nelle retrovie, la Vonn e' caduta

Bravo Innerhofer, finalmente !
Bene anche Paris

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 21:58 
Vince la Schild sulla Riesch che rimponta alla grande nella seconda manche
Le nostre finiscono ultima, penultima e terzultima, praticamente le uniche a sbagliare nella seconda manche
Prossimo appuntamento il 2 gennaio con un parallelo a Monaco di Baviera

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 gen 2011, 23:55 
MONACO (Ger), 2 gennaio 2011 - Lo sci alpino ha lasciato le alte quote ed è sbarcato definitivamente nelle metropoli alla ricerca di nuova linfa e nuovo pubblico. Davanti a 25mila spettatori ai piedi della Montagna olimpica, Monaco di Baviera ha ospitato la nuova gara di slalom parallelo che dà importanti punti Fis per la Coppa del Mondo. A Monaco hanno vinto la svedese Maria Pietilae-Holmner - 24 anni e secondo successo stagionale ed in carriera - ed il campione croato Ivica Kostelic, 31 anni e 12 vittorie in Coppa oltre all'argento olimpico a Vancouver in speciale e supercombinata. Tra le donne secondo posto per la slovena Tina Maze e terzo per l'austriaca Elisabeth Goergl ; tra gli uomini secondo il francese Julien Lizeroux e terzo l'americano Bode Miller.

ITALIANI — Migliore azzurra è stata la bresciana Daniela Merighetti, con un buon quarto posto. Velocista ed ammessa al parallelo solo grazie a ripescaggi, la Merighetti ha eliminato agli ottavi addirittura la campionessa locale Maria Riesch e ai quarti la francese Tessa Worley. In semifinale è stata battuta dalla slovena Tina Maze e nella finale per il terzo posto ha perso con l'austriaca Elisabeth Goergl. La finanziera bresciana ha un feeling particolare con il parallelo: ne ha vinti due, quelli di Natale, in Italia, compreso quello del 22 dicembre scorso a Campiglio.Tra gli uomini, gli azzurri Peter Fill e Werner Heel - anche loro ammessi alla gara solo grazie ai ripescaggi - sono stati subito eliminati agli ottavi rispettivamente dallo svedese Aksel Svindal e dall'austriaco Benjamin Raich.

LA FORMULA — Vengono ammessi i migliori 15 della classifica Fis più i 16/i posti a scelta degli organizzatori. Azzurri tra i migliori 15 non ce ne sono e così solo i ripescaggi hanno consentito la partecipazione di atleti italiani. Nelle classifiche Fis Fill e 20° Heel è 21° e la Merighetti 29ª. In più sono tutti velocisti, poco abituati alle porte strette.

PROSSIME DATE — Le prossime gare di Coppa del mondo sono a Zagabria, con orario pomeridiano: martedì si disputa uno slalom femminile. Per l'Italia correranno Manuela Moelgg, Nicole Gius, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Federica Brignone e Sabrina Fanchini. Giovedì 6 gennaio spazio agli uomini.

GAZZETTA

Brava comunque la Merighetti, una delle migliori di quest'inizio anno

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 17:10 
Grande prima manche di Manuela Moelgg in quel di Zagabria, dove con il 21 (e grazie a condizioni d ivisibilita' favorevoli) e' addirittura in 2^ posizione a soli 18 centesimi dalla solita Schild
Attendendo la Fanchini le altre italiane sono cadute tutte

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 17:16 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
E la Riomma?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 17:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Ho visto enri tramite google maps entrare nel punto snai del lagaccio e scommettere 150 mila euro su "Manuela Moelgg esce nella seconda manche". La quota è 0.99 :eek
Cita:
Avevo puntato Kroell,qualcuno sa che fine ha fatto?

A Bormio è caduto a poche porte dal traguardo quando era in piena lotta per vincere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 17:50 
Cita:
Ho visto enri tramite google maps entrare nel punto snai del lagaccio e scommettere 150 mila euro su "Manuela Moelgg esce nella seconda manche". La quota è 0.99

Cosi alta? Ci scommetterei anche io :asd
Si e' qualificata anche la Fanchini comunque, 29^ su 35/36 atlete arrivate al traguardo :asd
Credo abbia preso 4 secondi o giu di li :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 19:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Brava Manuela, limita i danni nella seconda manche e chiude al terzo posto.
Vince la Schild davanti a Maria Riesch, che allunga in coppa generale.

La mia memoria latita, ma credo che per trovare un podio azzurro in uno slalom femminile si debba tornare indietro di parecchio tempo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]