Oggi è ven 20 giu 2025, 7:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Tsonga ritirato dopo aver perso il primo set 62 per problemi muscolari credo.Youzhny è cosi nei quarti senza praticamente aver giocato oggi(30')e aspetta il vincente di murray-berdych che si prospetta una bella partita col ceco già al suo best result al roland che proverà cmq a migliorare ulteriormente,con murray invece che deve vincere per difendere i quarti dell'anno scorso,e cmq giocherà da favorito per l'ottimo tennis mostrato finora anche se ha sempre lasciato almeno un set per strada ma è contro un avversario più da superfici rapide.Vedremo come andrà a finire...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 18:56 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Youzhny è cosi nei quarti

occhio... :asdrulez

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ha vinto berdych in 3 infatti :asd
Peccato,mi dispiace per andy ma era veramente logoro dopo tutte le partite,poi c'è stata pure l'interruzione...cmq avere youzhny-berdych ai quarti e kasashvili-ginepri negli ottavi di un roland lascia allibiti :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 22:44 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
youzhny-berdych

2 pazzi furiosi...ne vedremo delle belle :asd

Su Murray cmq io ci ho perso le speranze...ogni volta c'è qualcosa che non va.Stavolta è logoro e stanco...vabbè,Gasquet a parte (Nadal il francese l'avrebbe stritolato in 3 set) se ti addormenti con chela e baghdatis e regali un set ad entrambi poi è tutta fatica che accumuli per i turni successivi.
Chissà perchè a Federer e Nadal non capita di perdere per strada set nei primi turni :asd

Sarà che quello che non va è lui? :asdrulez

Che poi secondo me Murray non è per niente un giocatore da terra battuta checchè ne dicano tanti...e ancor di meno da erba.
E' il classico giocatore da cemento che dalle altre parti si arrangia ma fatica tremendamente anche con chi in teoria sarebbe rispetto a lui di un livello inferiore.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Su Murray cmq io ci ho perso le speranze...ogni volta c'è qualcosa che non va.Stavolta è logoro e stanco...vabbè,Gasquet a parte (Nadal il francese l'avrebbe stritolato in 3 set) se ti addormenti con chela e baghdatis e regali un set ad entrambi poi è tutta fatica che accumuli per i turni successivi.
Chissà perchè a Federer e Nadal non capita di perdere per strada set nei primi turni

Sarà che quello che non va è lui?

Che poi secondo me Murray non è per niente un giocatore da terra battuta checchè ne dicano tanti...e ancor di meno da erba.
E' il classico giocatore da cemento che dalle altre parti si arrangia ma fatica tremendamente anche con chi in teoria sarebbe rispetto a lui di un livello inferiore.

Limitatamente a questo torneo è stato sfigato,con gasquet perse 64 e 76 i primi 2,poi con chela venne interrotta la partita e ripresa il giorno dopo,con baghdatis invece mollargli il set fu una scelta tattica poi rivelatasi vincente.Se poi mi dici che agli US open toppò clamorosamente contro cilic è vero,ma pure oggi s'è trovato contro un berdych fortunato ad essere interrotto quando cominciava a perdere colpi :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

Deve assestare il suo tennis e imparare a giocare offensivo,cosa che non è nella sua mente.E'inferiore a nadal e federer sul campo vero,ma non lo vedo sotto ne a djokovic ne a del potro che non vale un unghia di murray(e i vari scontri diretti l'han dimostrato).Del potro che peraltro con l'infortunio che ha subito rischia la carriera e se la sta passando peggio di tutti gli altri,sta scontando fin troppo la fortuna avuta con federer agli us...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 23:25 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
Limitatamente a questo torneo è stato sfigato,con gasquet perse 64 e 76 i primi 2

mah...ti ripeto,Nadal a Gasquet avrebbe mollato un periodico 6-2...lui ci ha messo 5 set per farlo fuori,rischiando pure.
Cita:
poi con chela venne interrotta la partita e ripresa il giorno dopo

e quindi?...non mi sembra una motivazione valida.
Con Chela il numero 4 del mondo deve vincere in scioltezza,non perdere un set e accampare scuse.
Cita:
con baghdatis invece mollargli il set fu una scelta tattica poi rivelatasi vincente.

ok,scelta vincente...ma è la mentalità che è sbagliata.
Tu hai mi visto Nadal o Federer mollare un set per scelta o per "rifiatare"...io no,mai.
Abbiamo capito quindi che Murray non ha alcuna velleità da numero 1 o da vincitore di Slam...contento lui.

Cita:
ma pure oggi s'è trovato contro un berdych fortunato ad essere interrotto quando cominciava a perdere colpi

si vabbè...è sempre sfortunato,povero Andy.
Che poi Berdych spesso e volentieri di testa c'è ancor meno di Murray...ma oggi inspegabilmente gli ha rifilato un 3-0 senza attenuanti.

Cita:
,ma non lo vedo sotto ne a djokovic ne a del potro

begli esempi...un montato sbruffone ne carne ne pesce (Djokovic) e un infortunato cronico (Del Potro).
Non che ci voglia poi molto a star davanti a sti due...in questo periodo soprattutto.

Secondo me dovrebbe invece guardare oltre,ai primi due intendo
Non sarà di quel livello li però in una partita secca e in determinate condizioni può battere sia Roger che Nadal.Solo che deve metterselo in testa;lavorare tanto,non avere vuoti mentali e soprattutto evitare di sfiancarsi o peggio perdere con degli avversari alla portata.
E magari anche non cambiare coach una volta all'anno :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
e quindi?...non mi sembra una motivazione valida.
Con Chela il numero 4 del mondo deve vincere in scioltezza,non perdere un set e accampare scuse.

Infatti ha vinto e ha solo perso un set al tie interrotto 3 volte e giocato in 2 giorni...Problema endemico del roland garros che ha influenzato altri giocatori,bisogna mettere la copertura altrimenti si giochi a madrid...
Cita:
begli esempi...un montato sbruffone ne carne ne pesce (Djokovic) e un infortunato cronico (Del Potro).
Non che ci voglia poi molto a star davanti a sti due...in questo periodo soprattutto.

Secondo me dovrebbe invece guardare oltre,ai primi due intendo
Non sarà di quel livello li però in una partita secca e in determinate condizioni può battere sia Roger che Nadal.Solo che deve metterselo in testa;lavorare tanto,non avere vuoti mentali e soprattutto evitare di sfiancarsi o peggio perdere con degli avversari alla portata.
E magari anche non cambiare coach una volta all'anno

Ha solo 23 anni calcola,può ancora farcela a diventare un top player vincendo uno slam...Non diventerà mai federer,ma sui livelli di nadal terra battuta a parte ci può ancora arrivare.Potenzialmente sarebbe il n 1,però in pratica mi sa che hai ragione te,non vorrei che il destino gli stia riservando per davvero un futuro da eterno incompiuto come blardone nello sci per intenderci...
Cita:
si vabbè...è sempre sfortunato,povero Andy.
Che poi Berdych spesso e volentieri di testa c'è ancor meno di Murray...ma oggi inspegabilmente gli ha rifilato un 3-0 senza attenuanti.

Si ma 64 75 63...segno che il match s'è giocato e che il ceco ha vinto di misura giocando al 120%...In ogni caso murray s'è rovinato il torneo con quel primo turno disastroso,e nella fattispecie di oggi l'interruzione della pioggia ha permesso al suo avversario di recuperare energie(perchè murray poi non è stanco anzi,atleticamente è il migliore dopo nadal)e vincere.Certo,non è da campioni ma per come s'erano messe le cose con gasquet un 4 turno va bene tutto sommato...

Cmq ti ripeto che il destino gli ha riservato un brutto futuro imo...E nello sport contro quello non ci puoi combattere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 9:44 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
Enri, ma ancora te ne vai con Murray ? :asd
campi scuse come a lui :asd poveretto :asd il destino, gli avversari, la sfortuna :asd ad ogni sconfitta una causa diversa :asd
vederlo perdere è quasi godurioso, personaggio odioso, a partire dalla madre :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 10:26 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Vabbè, Murray è tutto sommato un buon giocatore, uno che potrebbe vincere in futuro US Open o Australian Open, semplicemente non è adatto alla terra rossa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]