Oggi è sab 21 giu 2025, 13:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 14:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
si ma da come l'hai detta sembra che la differenza tra i ciclisti criminali e i tennisti vittime dipenda dal fatto che mentre i tennisti se la prendono (e giustamente direi) riguardo alla metodologia dei controlli i ciclisti non dovrebbero avere voce in capitolo perchè sono tutti bombati.
Da quello che hai scritto pare che sia questa la questione

Sono stato frainteso :asd

Io dico che in tutti gli sport dove si gira il mondo ogni settimana l'antidoping agisce in questo modo. L'opinione pubblica tende a considerare giusto che ciò avvenga per il ciclismo, perché i ciclisti sono tutti dopati, mentre esagerato se succede in altri sport.
E' questa la mia polemica, mi riferivo solo all'opinione dei più, non a quella dei ciclisti.

Cita:
Io dico che questi metodi sono molto vicini all'illegalita sia per gli uni sia per gli altri.

Ma assolutamente no, sanno quello a cui vanno in contro scegliendo di fare certi tipi di sport. Se a Nadal non va bene, invece che frignare vada a lavorare in miniera :asd

Cita:

Ma soprattutto non vedo perchè ogni volta che Nadal dice qualcosa (qualunque cosa) entri in ballo la solita tiritera "i ciclisti vengono cassati e i tennisti no" indipendentemente se Rafa parla di come ha passato le vacanze o di cosa ha magnato a pranzo

Quando si parla doping il ciclismo in qualche modo di mezzo ci finisce sempre, per un motivo o per l'altro :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 14:44 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Quando si parla doping il ciclismo in qualche modo di mezzo ci finisce sempre, per un motivo o per l'altro

no aspè...ce lo hai messo in mezzo tu stavolta :asd
Nadal in quell'intervista non ha fatto alcun riferimento al ciclismo.

questa è la dimostrazione che non ci finisce sempre ma che lo ci si vuol far finire sempre....il che è un tantino differente.

Cita:
Ma assolutamente no, sanno quello a cui vanno in contro scegliendo di fare certi tipi di sport.

questo lo dici tu...non so come funzioni per il ciclismo ma riguardo il tennis i giocatori hanno deciso di scendere a patti per combattere il doping e si sono ressi disponibili per i controlli;peccato non li avessero avvertiti che questi stessi controlli sarebbero stati in contrasto con la violazione della privacy (perchè tali sono,poche storie).
A te pare normale che ti vengano a cercare mentre stai al mare per i caxxi tuoi o come hai fatto notare prima addirittura al funerale di tuo figlio?....su dai,a tutto c'è un limite anche perchè possono pure avvertirti un giorno prima....se ti sei dopato le tracce restano comunque;non c'è bisogno di piombare in casa alla sconfidata.

Cita:
Se a Nadal non va bene, invece che frignare vada a lavorare in miniera

anche questa è una sparata senza senso....il rispetto lo si deve avere per tutti,sia per chi guadagna valanghe di dollari sia per chi si fa il mazzo trasportando pietre.
Cos'è siccome Nadal ha un conto in banca degno di Tiger Woods deve essere trattato a pesci in faccia giusto per riequilibrare le cose?...questa potevi risparmiartela.

e cmq non è solo a Nadal che non va bene ma a tutti i tennisti...Nadal è solo un portavoce visto che insieme a Federer e a qualche altro rappresenta per mandato tutti suoi colleghi.
Però siccome lo dice Nadal è Nadal che frigna ed è dopato...dimenticandosi che tutti i suoi colleghi sono sulla sua stessa lunghezza d'onda.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 15:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
no aspè...ce lo hai messo in mezzo tu stavolta

E chi l'ha negato?
Ho specificato "per un motivo o per l'altro", in questo caso il motivo era una mia difesa del ciclismo :grin
Cita:
A te pare normale che ti vengano a cercare mentre stai al mare per i caxxi tuoi o come hai fatto notare prima addirittura al funerale di tuo figlio?....su dai,a tutto c'è un limite anche perchè possono pure avvertirti un giorno prima....se ti sei dopato le tracce restano comunque;non c'è bisogno di piombare in casa alla sconfidata.

Se mi avvertono un giorno prima io la sera stessa non mi dopo più, e soprattutto ho un giorno di tempo per far sparire le tracce di doping e spesso è più che sufficiente. Esistono un sacco di sostanze che in poco tempo riescono a coprire le tracce di doping nel sangue.
Se è normale o no non sta a me giudicare, ma se è stato deciso così evidentemente è il modo migliore per combattere il doping. E i controlli antidoping fanno parte del lavoro di uno sportivo professionista, quindi, ripeto, a chi non sta bene può cercarsi un altro lavoro, che sia Nadal o Vassallo Arguello.
Cita:
il rispetto lo si deve avere per tutti,sia per chi guadagna valanghe di dollari sia per chi si fa il mazzo trasportando pietre.
Cos'è siccome Nadal ha un conto in banca degno di Tiger Woods deve essere trattato a pesci in faccia giusto per riequilibrare le cose?...questa potevi risparmiartela.

Va bene, se queste devono essere le reazioni non farò mai più una battuta in vita mia :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 15:20 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
Se mi avvertono un giorno prima io la sera stessa non mi dopo più

si me se lo hai già fatto...
Cita:
e soprattutto ho un giorno di tempo per far sparire le tracce di doping e spesso è più che sufficiente. Esistono un sacco di sostanze che in poco tempo riescono a coprire le tracce di doping nel sangue.

io questo non lo so,posso fidarmi di te ma mi pare difficile far sparire le tracce nel giro di poche ore.
Cita:
Se è normale o no non sta a me giudicare

io invece sto giudicando proprio quello...e Nadal a nome dei sui colleghi anche.
Cita:
ma se è stato deciso così evidentemente è il modo migliore per combattere il doping.

che sia il modo migliore può anche darsi ma riguardo al tennis non si era per niente deciso cosi...e pure in questo caso Nadal (sempre a nome dei collghi) ha posto il problema.
Quindi evitiamo ogni santa volta di accomunare il ciclismo e tutti i suoi vari aspetti con qualsivoglia altra tipologia di sport.
Cita:
E i controlli antidoping fanno parte del lavoro di uno sportivo professionista, quindi, ripeto, a chi non sta bene può cercarsi un altro lavoro.

c'è modo e modo...e soprattutto non è normale che vengano cambiate le carte in tavola;ti danno una mano e te ne prendi un braccio...se i ciclisti sono dei pirla e si fanno mettere i piedi in testa da chiunque non vedo perchè i tennisti debbano fare altrettanto a discapito della privacy della loro stessa persona.

E non hanno nemmeno bisogno di cercarsi un altro lavoro...i controlli antidoping sono differenti da sport a sport...se nel ciclismo sono più severi ci dovrà essere pur un motivo no?...non vedo perchè nel tennis le metodologie debbano essere le stesse.

Allora perchè questa stessa crociata non la fai anche per il calcio o per il basket?...o li dopati non ce ne sono per definizione?...sarà una mia impressione ma spunti fuori solo quando si parla di racchette o di palline gialle...mah :asd

Cita:
Va bene, se queste devono essere le reazioni non farò mai più una battuta in vita mia

ah era una battuta?...non mi sembrava proprio :asdrulez

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 15:34 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Federer si sta prolungando 7-6 7-5 4-6 -0-6

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 15:38 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
VINCE FEDERER!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 15:40 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

cmq Federer ha vinto in rimonta 6-2 al quinto...è contemporaneamente un buono e un cattivo segnale :asd

non ho visto la partita ma Haas probabilmente non ha tenuto dal punto di vista fisico.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 15:49 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Fermo restando che una giornata storta può sempre capitare e l'eliminazione dipende dalla capacità del tuo avversario di sfruttarla , la sconfitta di Nadal non mi ha sorpreso più di tanto, la preparazione al Roland Garros è stata semplicemente folle.

Finiamola con questa storiella del doping nel tennis, qualche idiòta ci sarà pure ma la verità è che non serve assolutamente a nulla, il tennista più dopato di sempre (per sua stessa ammissione) è stato un tale che si chiamava John McEnroe......
Chi è disposto a farsi prendere per il cùlo sostenendo che McEnroe vinceva perchè
si dopava si faccia avanti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 15:59 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Onestamente credo che partita migliore di quella di oggi per Federer non potesse esserci....

Andando sotto 2-0 ha capito che in questo Roland Garros nulla è scontato, tantomeno la sua vittoria finale anche se non c'è più Nadal (e nemmeno Djokovic...). Rimontando ha però anche dimostrato di crederci e come, ed anche di avere una tenuta atletica invidiabile.... Sul 3-4 nel 3° set ha annullato un break point che poteva portarlo fuori dal torneo, ma poi ha fatto vedere un'ora di tennis da far vedere nei corsi..... Se continua a giocare le prossime 3 partite come ha fatto in questa ultima ora il Roland Garros è suo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 16:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
Allora perchè questa stessa crociata non la fai anche per il calcio o per il basket?

Non mi pare che nel calcio o nel basket si debba girare il mondo ogni settimana.
Sbaglio o il milan, a parte qualche rara trasferta in Arabia, comunque pubblica, si allena sempre a Milanello?

Il tennis è diverso, ogni settimana sei in un posto diverso e quindi non sempre sei rintracciabile.
Cita:
sarà una mia impressione ma spunti fuori solo quando si parla di racchette o di palline gialle...mah

Hai scelto la persona sbagliata, mi dispiace :asd
Il tennis è uno dei miei sport preferiti quindi è possibile che posti a riguardo più frequentemente che su altri sport, anche in materia doping, ma se pensi che io punti il dito solo sui tennisti hai capito proprio male ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]