Oggi è gio 19 giu 2025, 5:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 20 dic 2013, 14:52 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Svindal vince il SuperG di Val Gardena nonostante un brutto nebbione presente durante tutta la prima parte di gara. Sul podio anche Hudec e Theaux. Innerhofer unico dei nostri nei 10, sono usciti Fill e Marsaglia

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 dic 2013, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Poi mi chiedo perchè si debbano ancora fare le finali a lenzerheide dove c'è sempre un nebbione e non si corre mai.... Mah...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Coppa del mondo di Sci Alpino 2013\14
MessaggioInviato: sab 21 dic 2013, 13:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Rosico da matti, Paris deve rinunciare alla discesa della Val Gardena, sulla carta una delle più adatte alle sue caratteristiche tecniche. Con un sistema di calcolo delle classifiche che premia la continuità, saltare una gara può essere devastante in ottica coppa di specialità.
Tra l'altro Paris è anche l'unico italiano che può esaltarsi su questa pista, per me piazzarne uno nei primi 10 sarebbe già un risultato positivo.

Oggi si è appena corsa la discesa della Val d'Isere femminile, vince il nome nuovo della discesa libera Kaufmann-Abderhalden, davanti a Tina Maze - che continua con la sua stagione piena di alti e bassi - e alla giovane Cornelia Hutter. Migliore italiana Daniela Merighetti tredicesima. Dettagli qui

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 dic 2013, 14:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Dai, Heel ottavo e Fill decimo, meglio delle aspettative. Innerhofer fuori dai 30, purtroppo era abbastanza prevedibile, sui piani quest'anno ha sempre fatto una fatica pazzesca e da questo punto di vista la Saslong è la peggiore pista possibile per lui.

Vince Guay, davanti a Jansrud e al "solito" Clarey, che su questa pista fa sempre benissimo. Terza discesa stagionale 9 atleti diversi sul podio: a Sochi ci saranno una ventina di papabili :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 dic 2013, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eh, contro svindal direi proprio che l'ha persa la coppa di specialità... Intanto pare che la vonn si sia messa a frignare a metà percorso...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 dic 2013, 16:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Davvero un peccato per Dominik. Due nei 10 non è male, speriamo bene per domani!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 dic 2013, 18:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Pensavo che per la Vonn fosse qualcosa di gravissimo (nella migliore delle ipotesi stagione finita), invece ha rilasciato dichiarazioni che significano tutto e niente. Sicuramente l'obiettivo Sochi resta vivo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 dic 2013, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La vonn sta forzando i tempi... Quest'estate aveva recuperato benissimo, ma il nuovo infortunio in novembre l'ha fatta ricadere... Si riposi e cerchi di arrivare al meglio a sochi..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 dic 2013, 13:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Buon sesto posto per Moelgg dopo la prima manche in Val Badia. L'altoatesino aveva iniziato la stagione malissimo ma piano piano sta ritornando su livelli sempre migliori, spero che fosse una scelta calcolata in modo da arrivare al 100% a Sochi.
Male gli altri, ne abbiamo altri 5 qualificati ma il migliore è Blardone 17esimo.
Al comando Hirscher davanti a Pinturault e un Ligety che a mio parere dopo la caduta di Val d'Isere ha preferito fare una manche tranquilla, ma resta comunque il favorito numero 1 per la vittoria di questa gara. Comunque dovrebbe essere una questione a 3 quest'oggi, d'altronde sono i 3 gigantisti più forti al mondo (e non da oggi) e sulla Gran Risa non si bleffa.

Discrete notizie anche dal gigante femminile di Val d'Isere: dopo la prima manche Brignone settima e Fanchini nona, entrambe molto vicine al podio. Prima la Weireither con un vantaggio enorme su Pietilae Holmner e Gut

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 dic 2013, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pessima alta badia... Blardone e sic irrecuperabili, male anche gli altri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]