Oggi è ven 2 mag 2025, 21:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giochi olimpici di Parigi 2024
MessaggioInviato: dom 11 ago 2024, 15:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
Italia assolutamente dominante, impossibile mettere a terra un pallone per le americane sovrastate sotto tutti i punti di vista.

Il problema di questo trionfo è che già mi vedo montato il tendone del circo :asd :mattoni

Ma questo perché sei un complessato che non tollera opinioni divergenti e si sente depositario della verità assoluta e quindi fa evidentemente fatica a tollerare ciò che esce da quello che rappresenta il tuo "seminato".

Ma veramente è la polemica cretina che mi da fastidio per sostenere fuffa da un lato e dall'altro, tipo la gente che dice "della pallavolo non mi interessa niente e non la seguo ma mi fa piacere per il politico XY", insomma non è una questione di sostanza ma di forma.

"Chi semina vento raccoglie tempesta". L'hai mai sentito questo detto?
Ecco la situazione che descrivi è esattamente questa.

Che poi non ci vuole mica la nazionale di pallavolo per certificare certe ovvietà demografiche.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Ultima modifica di termopiliano il dom 11 ago 2024, 15:02, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ago 2024, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
Italia assolutamente dominante, impossibile mettere a terra un pallone per le americane sovrastate sotto tutti i punti di vista.

Il problema di questo trionfo è che già mi vedo montato il tendone del circo :asd :mattoni

Ma questo perché sei un complessato che non tollera opinioni divergenti e si sente depositario della verità assoluta e quindi fa evidentemente fatica a tollerare ciò che esce da quello che rappresenta il tuo "seminato".

Ma veramente è la polemica cretina che mi da fastidio per sostenere fuffa da un lato e dall'altro, tipo la gente che dice "della pallavolo non mi interessa niente e non la seguo ma mi fa piacere per il politico XY", insomma non è una questione di sostanza ma di forma.

Esatto, posso ritenere fastidiosa la dinamica e questo genere di dialettica politica di bassissima lega?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ago 2024, 15:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:

Esatto, posso ritenere fastidiosa la dinamica e questo genere di dialettica politica di bassissima lega?

Puoi fare quello che ti pare. Io sono per la libertà di pensiero, tu non lo so.
Poi dipende da che prospettiva si guardano le cose. Se la strumentalizzazione politica la vedi da una sola parte allora evidentemente un problema di fondo c'è.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ago 2024, 15:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque se non ho visto/letto male l'Italia oscilla tra il 9° e il 10° posto nel medagliere (testa a testa con la Germania).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ago 2024, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Il problema è che è il medesimo genere di dialettica politica con cui vengono esauriti temi più seri, la dialettica becera si appropria dell'argomento ed a quel punto poco importa se gli accertamenti dell'IBA hanno stabilito la presenza del cromosoma XY nelle atlete, poco importa che in maniera alquanto sospetta il CIO si rifiuta di eseguire i medesimi accertamenti, poco importa se per una circostanza statistica incredibile le due atlete ritenute normalissime donne fra le altre sessantaquattro in competizione hanno stradominato tutti i loro incontri senza concedere nemmeno le briciole, la dialettica politica della peggior specie si è appropriata del tema e siamo chiamati a schierarci in un polo o in un altro aderendo a esso.

E non è questo minimamente un tema di secondaria importanza da esaurirsi con le partigianerie ma ormai tutto viene presentato così.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ago 2024, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
termopiliano ha scritto:
Comunque se non ho visto/letto male l'Italia oscilla tra il 9° e il 10° posto nel medagliere (testa a testa con la Germania).

Se la Germania non vince un altro oro, chiudiamo noni.

Alla fine sono 40 medaglie, 12 ori, 13 argenti, 15 bronzi, quindi due ori in più e tre argenti in più di Tokyo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ago 2024, 16:09 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Questa è una bella medaglia pesante
Resta un'olimpiade completamente deludente viste le premesse
Do 4.5/5 se consideriamo i furti (senza furti avremmo fatto 16 ori e 48 medaglie)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ago 2024, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
chernosamba ha scritto:
Do 4.5/5 se consideriamo i furti (senza furti avremmo fatto 16 ori e 48 medaglie)

Io invece ti dirò sono molto soddisfatto, abbiamo migliorato lo score di Tokyo, che fu una spedizione ottima, e ad oggi abbiamo vari ragazzi giovani e giovanissimi che sono andati a medaglia o molto vicino.

A giudicare da queste ultime due edizioni, il movimento sportivo italiano è in crescita e fa ben sperare per il futuro, a differenza di quello calcistico :asd
(E non è detto che le due cose siano scollegate)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ago 2024, 16:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
chernosamba ha scritto:

Cherno, 40 medaglie e parli di un'olimpiade deludente?
Miglior spedizione di sempre come medaglie vinte, con più ori e argenti di quella precedente, e il voto è insufficiente?
Certo, alcune delusioni ci sono state, come ci sono sempre, però cosa dovevano fare per avere la sufficienze? Conquistare 50 medaglie?

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ago 2024, 16:49 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
arres82 ha scritto:
chernosamba ha scritto:

Cherno, 40 medaglie e parli di un'olimpiade deludente?
Miglior spedizione di sempre come medaglie vinte, con più ori e argenti di quella precedente, e il voto è insufficiente?
Certo, alcune delusioni ci sono state, come ci sono sempre, però cosa dovevano fare per avere la sufficienze? Conquistare 50 medaglie?

Le premesse erano 17 ori e 57 medaglie
In quel caso avrei dato un 8 ovviamente
Invece abbiamo fatto un 30% in meno in entrambe le cose, quindi ci sta essere delusi

È proprio perché è la spedizione più forte di sempre e con ottime premesse che c'è delusione

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]