Prima qualifica che mi sono perso e mi trovo questa classifica, ma cosa è successo?
Vabbè ora cerco.
Ok penso di aver capito, Leclerc si è schiantato mentre era primo neutralizzando i secondi tentativi, ottima botta di #@*§ anche se essere primo dopo metà q3 è un merito, e magari conta pure che Lecerc sia del posto e avrà tantissima esperienza sulla pista (anche se a dire il vero si è pur sempre schiantato

).
Inoltre se proprio la Ferrari doveva fare una pole a #@*§ tanto vale farla a Monaco indubbiamente, considerando che il sorpasso in pista non lo prenderanno mai, non lo possono dire ma io invece dico che lottano per la vittoria.
Perez è tutto l'anno che non risponde presente soprattutto in qualifica e tra un po' il credito della novità finisce, del resto però Perez ha vinto un gp l'anno scorso e condotto un ottima stagione, quindi non si può manco dire sia un pilota scarso.
Più che altro tutti gli altri che guidano una Red Bull prendono mazzate costanti e nette da Verstappen, altro che Bottas, ora sarà pure una macchina adatta a lui, ma non c'è dubbio che Verstappen ne tiri fuori ogni goccia.