Oggi è mar 26 mag 2026, 2:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ATP Finals Londra
MessaggioInviato: lun 17 nov 2014, 12:57 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
http://www.ubitennis.com/blog/2014/11/1 ... -djokovic/

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 nov 2014, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Bell'articolo di Ubitennis.

Mi ricordo di uno Stan incavolato,ma perchè Mirka dovrebbe offendere Stan in inglese?

Cmq i Transalpini antipatici staranno godendo come ricci :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 nov 2014, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
PP ultrà ha scritto:
Ma è vero che c'è stato un forte diverbio tra Wawrinka e la moglie di Federer perché quest'ultima avrebbe più volte apostrofato il giocatore come "fat-man" durante l'incontro????

A parte che se fosse vero sarebbe veramente un episodio INQUALIFICABILE, ma mi chiedo se per caso a casa Federer gli specchi siano di legno.... :8)

P.S. a proposito: ma con tutta la f.... che gli starà dietro, come fa Roger a stare con quella chiovolona, e addirittura a farci dei figli....?

Mirka era anche una bella donna, poi è lievitata

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 nov 2014, 14:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Enri ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Ma è vero che c'è stato un forte diverbio tra Wawrinka e la moglie di Federer perché quest'ultima avrebbe più volte apostrofato il giocatore come "fat-man" durante l'incontro????

A parte che se fosse vero sarebbe veramente un episodio INQUALIFICABILE, ma mi chiedo se per caso a casa Federer gli specchi siano di legno.... :8)

P.S. a proposito: ma con tutta la f.... che gli starà dietro, come fa Roger a stare con quella chiovolona, e addirittura a farci dei figli....?

Mirka era anche una bella donna, poi è lievitata

..come il "Mago di segrate"...

https://www.youtube.com/watch?v=4kbyN4PoVfw

:asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 nov 2014, 0:06 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Pascal ha scritto:

e dire che tecnicamente sarebbe più forte di Nole...

Ho i miei dubbi su questa affermazione. Io lo vedo superiore solo a rete, anche perchè la sua western, essendo meno accentuata di quella del serbo, lo aiuta leggermente nel gioco di volo. E' anche vero che però va a rete solo per stringere la mano all'avversario...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 nov 2014, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sylvandor ha scritto:
Pascal ha scritto:

e dire che tecnicamente sarebbe più forte di Nole...

Ho i miei dubbi su questa affermazione. Io lo vedo superiore solo a rete, anche perchè la sua western, essendo meno accentuata di quella del serbo, lo aiuta leggermente nel gioco di volo. E' anche vero che però va a rete solo per stringere la mano all'avversario...

In realtà non c'è nulla che tecnicamente nole sappia fare meglio di andy, se non la seconda di servizio. Anche il dritto, prima troppo frontale, è diventato un colpo al livello del rovescio e a tratti pure meglio, e le finali vinte contro il serbo testimoniano. La vera differenza sta nell'aspetto mentale, con murray che si demoralizza molto più facilmente del rivale, e da quest'anno pure quello fisico, con lo scozzese rimasto senza benzina sul set pari a new york

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 nov 2014, 1:14 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Continuo ad avere i miei grossi dubbi, ma tant'è.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 nov 2014, 1:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'ho già scritto... Poi se ha vinto le sue 2 finali slam proprio contro nole qualcosa vuol dire

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 nov 2014, 19:58 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Enri ha scritto:
L'ho già scritto... Poi se ha vinto le sue 2 finali slam proprio contro nole qualcosa vuol dire

Si, ma è anche vero che ne ha perse altre due con Djokovic e anche a New York, quando ha vinto al 5° è stata una leggera concessione di Nole, che infatti cita quella finale come la sconfitta che più gli ha bruciato negli ultimi anni e che lo ha convinto ad ingaggiare Becker, almeno inizialmente, come motivatore.

Comunque sono solo punti di vista diversi. Non posso inimicarmi uno dei pochissimi che segue tennis nel forum. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 nov 2014, 1:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sylvandor ha scritto:
Enri ha scritto:

Si, ma è anche vero che ne ha perse altre due con Djokovic e anche a New York, quando ha vinto al 5° è stata una leggera concessione di Nole, che infatti cita quella finale come la sconfitta che più gli ha bruciato negli ultimi anni e che lo ha convinto ad ingaggiare Becker, almeno inizialmente, come motivatore.

Comunque sono solo punti di vista diversi. Non posso inimicarmi uno dei pochissimi che segue tennis nel forum. ;)

Eh vabbè adesso non esageriamo :rofl
Comunque, con federer ne ha perse molto più negli slam (dove sui 3 set il confronto resta nettamente a favore dello scozzese), vincendo solo negli ao 2013, più o meno all'apice dello scozzese e il pedice dello svizzero...
Non capisco infine come faccia ad essere quella finale del 2012 a dargli più rimpianti, se non sotto l'aspetto fisico... Becker c'entra ben poco secondo me, l'ha ingaggiato più di un anno dopo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]