Oggi è ven 9 mag 2025, 1:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 set 2012, 22:53 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
cmq alla fine Massa per come si era messa all'inizio ha disputato un'onesta gara.

il guaio è che ogni volta gliene capita una, o per sfìga o per colpa sua. Non penso che sia un caso però che Alonso il 99% delle volte gli arrivi davanti di kilometri :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 set 2012, 22:54 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Immagine

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 set 2012, 23:30 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
dragone67 ha scritto:
Marcello ha scritto:
AE ha scritto:
Godo smisuratamente per Hamilton e per Marcello :asd
Godi godi, intanto Vettel sta lì attaccato al sedere, io fossi in te mi preoccuperei.

Ma Vettel non è Hamilton, comunque sei sempre in tempo per salire sul carro dell'eventuale vincitore del mondiale.

Byez
Sono fan di Vettel.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 set 2012, 23:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
ah si certo certo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 set 2012, 23:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Anche in questa gara Alonso ha fatto miracoli, nonostante l'ennesima prova di incapacità degli strateghi :lol :lol del muretto Ferrari!!

Oltre all'ormai puntuale rischio che fanno sempre nelle qualificazioni, dove nei 10 minuti finali fanno un solo tentativo con l'evidente rischio che se qualcosa non va per il verso giusto parti in 4° o 5° fila... che se va bene sulle piste veloci dove poi hai possibilità di recuperare, non va assolutamente bene in piste tipo queste di Singapore, dove rischi di fare tutta la gara dietro a gente che va più piano...

Ma qui potrebbe essere anche una scelta del pilota, però quello che non va proprio sono le scelte del muretto....oggi hanno fatto il secondo cambio contemporaneamente a Maldonado quando era evidente che Fernando stava andando meglio del venezuelano, e sarebbe bastato che rimanesse fuori un paio di giri in più per passargli tranquillamente davanti proprio approfittando della sosta della Williams, che era pacifico che sarebbe rientrato nel caos...e quello che mi stupisce è come fanno a non accorgersene quelli della ferrari, quando sai che ci vogliono una trentina di secondi per il cambio gomme...fai due semplici conti e ti accorgi di dove sarebbe rientrato il pilota...

Invece lo hanno fatto fermare(!?) e rientrare puntualmente dopo maldonado (!?!?), ma quello che è più grave dietro ad un terzetto di auto più lente che lo hanno rallentato parecchio e facendogli consumare le gomme oltre misura....ed è solo grazie alla safety-car che gli ha permesso di non fare altri cambi, che ha portato a casa un terzo posto che è oro... e per fortuna che anche Hamilton si è fermato...

A tal proposito non ne posso più di questi telecronisti rai, che non spiegano un tubo della gara , vanno per la tangente con i loro discorsi e spesso non capiscono nemmeno cosa succede in gara...

Ultimamente mi succede spesso che da casa capisco meglio io, sul divano, quanto sta avvenendo in pista, che loro che sono sul circuito e con tutti i dati sui monitor...oggi per esempio erano un paio di giri che dicevo (ho i testimoni) che la macchina di Hamilton non era tonica e che secondo me aveva problemi, mentre loro continuavano beatamente a non distinguere i replay dalla gara vera e propria!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 15:47 
Non connesso
<b>Il Motorista del Forum</b>
<b>Il Motorista del Forum</b>

Reg. il: dom 21 ago 2005
Alle ore: 23:26
ACM ha scritto:
Ma Massa ha qualche parentela importante in Ferrari? No, veramente, non si capisce :asd

Parentela diretta no, però se non lo ha cambiato il "procuratore" di Massa è il figlio di Jean Toad.

Detto questo se ora fai uno + uno avrai la risposta che cercavi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 15:50 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
cioè, mi staresti dicendo che Massa è il Pato della Formula 1? :MALNATI!!!

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 15:57 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
mi è consentito dire che il circuito di singapore è davvero ma davvero orrendo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 16:50 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Ma Jean Todt con la ferrari non ci azzecca più niente da anni....

Che Massa continui pure a stare in F1 ma non obbligatoriamente alla ferrari :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Ancora a parlare di massa? Ha fatto una gara decente anche stavolta, ma non è più da rossa da ormai un biennio...
Pingu, il tracciato è molto bello esteticamente e pure per chi lo guida (alla play è divertente), peccato che per lo spettacolo sia pessimo, dal momento che è sia lungo che lento :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]