Oggi è gio 12 mar 2026, 8:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 441 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 5 dic 2020, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
mÆvericĸ ha scritto:
Enri per favore evita di auto-umiliarti, come spesso fai tra l'altro :rofl

Russel arrivato in Mercedes da due giorni, tra l'altro con un abitacolo troppo stretto per lui, ha fatto lo stesso tempo di Bottas che è in Mercedes da anni. Infatti si vedeva dalle interviste finali che il finnico un po' se ne vergognava, generalmente se la ride di brutto le poche volte che fa meglio di Hamilton.

Spero che si levi dalle balle prima possibile domani, magari con una delle sue solite super partenze :asd, e lasci spazio ai tre dietro, che nei prossimi anni se tutto va bene si giocheranno il Mondiale.

Socrate ha scritto:
53 secondi? Ma che #@*§ di circuito è? :asd

Noiosissimo, tutti rettilinei con sorpassi di puro DRS. Non c'è una curva degna di questo nome, e consiudera che il Bahrain originale è uno dei pochi tilkodromi che mi garba.

A parte che dopo le prove libere russell era davanti e non di poco, perchè te la prendi con me se l'ha detto lui? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 9:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ora ho visto la pista, Enri è un orrendo kartodromo, come #@*§ puoi preferirlo a delle piste serie o anche solo vere :asd

Davvero uno squallore seppur lecito data la situazione.

Ieri comunque Bottas ha fatto un errore all'ultima curva e dopo il primo giro aveva un decimo e mezzo di vantaggio che in sto pistino è parecchio, non avrà forzato più di tanto al secondo tentativo.

Ovviamente c'è poco di cui vantarsi a fare la pole con questa macchina, poi c'è gente che seriamente crede che Senna non avrebbe vinto con questa Mercedes, e vabbè che gli vuoi dire :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 12:46 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Oggi russel probabilmente non vincerà ma parliamo di uno che viene messo su un'auto non sua(anche come dimensioni, è alto il ragazzo) e può lottare subito per la pole, questa è la formula Mercedes, non è che voglio parlare di titoli di cartone però per uno come hamilton vincere con sta superiorità tecnica è il minimo sindacale proprio perché è un campione ma i numeri son pompati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A me piace più della versione gp, il t2 ricorda molto il primo di suzuka (e non è un ovale). Di sicuro meglio di aborti tipo singapore dove non si sorpassa.
Russell in realtà è avvantaggiato dal passaggio di macchina, perchè se sei abituato a guidarne una che non sta in pista a salire su un missile è come passare dal sassuolo al real madrid. E'per quello che verstappen ha subito vinto e kvyat si è perso, benchè la differenza tra i due rimanga in ogni caso notevole

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Anche io quindi se passo dalla mia Polo a gas alla Mercedes quindi mi gioco subito la pole :rofl

Certo che Russel è avvantaggiato, certo che Russell va più forte di quanto andasse in Williams, ma Russell rispetto ai piloti titolari Mercedes invece dovrebbe essere svantaggiato dato che è appunto abituato a un'altra macchina e dovrebbe comprendere cosa può fare e dove può arrivare in quest'abitacolo. Il fatto che guidasse una macchina nettamente più lenta non è un vantaggio per l'ambientamento, perché ora ha una macchina con limiti e parametri completamente differenti. Ed invece per lui questo non sembra essere un problema: la Mercedes non solo è nettamente superiore alle altre ma è pure semplice da portare al limite, evidentemente, perlomeno in qualifica.

Ricordo che i piloti della SBK quando guidano una MotoGP faticano inizialmente anche solo a replicare i tempi delle SBK dato che hanno parametri totalmente differenti. Invece Russell per quanto talentuoso possa essere si ritrova su un auto sia fortissima che maneggevole.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 13:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Le teorie del mondo di Enri :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 15:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Immagine

Campione :love

Vorrei solo che tuo padre potesse vederti...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Anche io quindi se passo dalla mia Polo a gas alla Mercedes quindi mi gioco subito la pole :rofl

Certo che Russel è avvantaggiato, certo che Russell va più forte di quanto andasse in Williams, ma Russell rispetto ai piloti titolari Mercedes invece dovrebbe essere svantaggiato dato che è appunto abituato a un'altra macchina e dovrebbe comprendere cosa può fare e dove può arrivare in quest'abitacolo. Il fatto che guidasse una macchina nettamente più lenta non è un vantaggio per l'ambientamento, perché ora ha una macchina con limiti e parametri completamente differenti. Ed invece per lui questo non sembra essere un problema: la Mercedes non solo è nettamente superiore alle altre ma è pure semplice da portare al limite, evidentemente, perlomeno in qualifica.

Ricordo che i piloti della SBK quando guidano una MotoGP faticano inizialmente anche solo a replicare i tempi delle SBK dato che hanno parametri totalmente differenti. Invece Russell per quanto talentuoso possa essere si ritrova su un auto sia fortissima che maneggevole.

Non conosco la tua polo a gas, ma non mi risulta corra in f1....
Cosa che invece ha fatto russell con la williams battendo sempre il compagno, il che non è banale anche avendo dei fermi come kubica (ahimè) e latifi. Perchè lo stesso accadde con ricciardo in redbull, che appena salì dalla toro rosso dominò il pluridecorato vettel. E'come uno abituato a sollevare 120 kg che se ne trova la metà sopra, è chiaro che ha sensazioni migliori...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:
Immagine

Campione :love

Vorrei solo che tuo padre potesse vederti...

Pilota estremamente regolare e intelligente, pure nel resistere ad ilott dopo l'ingenuità dello spiattellamento. Anche ieri ha fatto una gran gara di rimonta da 18 a 8.
Ma in qualifica non ha fatto neppure una pole, e c'ha messo una stagione a carburare come palmer, non come leclerc o hamilton che l'han vinta al primo tentativo. Dubito sarà subito competitivo l'anno prossimo, ma potrebbe migliorare col tempo anche se non lo vedo campionissimo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Credo che il sipario sui patetici paragoni tra Hamilton e i giganti di questo sport possa essere chiuso definitivamente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 441 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 45  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]