Oggi è sab 9 mag 2026, 13:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ultimate Fighting Championship
MessaggioInviato: dom 7 dic 2014, 14:55 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
CM Punk ha firmato per la UFC, onestamente lo vedo male :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ultimate Fighting Championship
MessaggioInviato: dom 7 dic 2014, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
rko90 ha scritto:
CM Punk ha firmato per la UFC, onestamente lo vedo male :asd

azz....

Lo vedo male anch io ...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ultimate Fighting Championship
MessaggioInviato: dom 7 dic 2014, 21:59 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Più che altro, se ne va dalla WWE anche a causa di vari acciacchi che l'hanno costretto a prendersi una pausa diverse volte e va alla UFC dove le prende sul serio?
Io me lo guarderò di sicuro perchè sono curioso, ma non vedo come possa fare grandi cose.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 dic 2014, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
rko90 ha scritto:
Più che altro, se ne va dalla WWE anche a causa di vari acciacchi che l'hanno costretto a prendersi una pausa diverse volte e va alla UFC dove le prende sul serio?
Io me lo guarderò di sicuro perchè sono curioso, ma non vedo come possa fare grandi cose.

Rokko,
La natura dei danni però è molto diversa. Alla WWE il danno sta nelle botte continue e nel tempo e nel fatto che finché hanno tutte le estremità sono tenuti a essere presenti sempre e comunque. L'undertaker per esempio se non ricordo male ha lottato per diversi giorni con uno zigomo rotto (dopo che Yokozuna ci si è seduto sopra). Come saprai questo è uno dei motivi per cui molti wrestler sviluppano dipendenze (painkillers etc). Cioè qui soffre molto il fisico.

All' Ufc - e nel training - il danno se tutto va per il verso giusto è un altro. I vari danni acuti vengono curati - rotture, strappi e cose varie. In compenso qui però succedono gravi danni cerebrali. (simili come nella Boxe e nel NFL). Infatti a quanto sembra nella NFL stanno seriamente contemplando la possibilità di giocare senza casco cosi come nel UFC è sempre più presente la corrente di pensiero che evita lo sparring troppo frequente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 dic 2014, 22:12 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

LudwigvonFicker ha scritto:
rko90 ha scritto:

Rokko,
La natura dei danni però è molto diversa. Alla WWE il danno sta nelle botte continue e nel tempo e nel fatto che se hanno tutte le estremità sono tenuti a essere presenti sempre e comunque. Come saprai questo è uno dei motivi per cui molti wrestler sono dipendenti di painkillers. Cioè qui soffre molto il fisico.

All' Ufc - e nel training - il danno se tutto va per il verso giusto è un altro. I vari danni acuti vengono curati - rotture, strappi e cose varie. In compenso qui però succedono gravi danni cerebrali. (simili come nella Boxe e nel NFL). Infatti a quanto sembra nella NFL stanno seriamente contemplando la possibilità di giocare senza casco cosi come nel UFC è sempre più presente la corrente di pensiero che evita lo sparring troppo frequente.

Certo, su questo hai ragione anche te, ma stiamo parlando di uno che ha 37 anni (che ha già subito commozioni cerebrali in passato) e che non ha praticamente background di arti marziali.
A parte combattere con gentaglia sconosciuta, non so come possa ambire a vincere qualche match. E' ovviamente solo una mossa pubblicitaria.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 dic 2014, 22:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:

Sì anch'io lo visionerò sicuramente e neanch' io credo farà bene. Non mi sembra avere il fisico onestamente (non ha un fisico atleticissimo proprio come struttura di base - anche tralasciando ovviamente il fatto che non faccia uso di sostanze); mi è sempre sembrato uno tutto volontà. Ma vediamo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 dic 2014, 22:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
Certo, su questo hai ragione anche te, ma stiamo parlando di uno che ha 37 anni (che ha già subito commozioni cerebrali in passato) e che non ha praticamente background di arti marziali.
A parte combattere con gentaglia sconosciuta, non so come possa ambire a vincere qualche match. E' ovviamente solo una mossa pubblicitaria.

Non sapevo fosse già così vecchio...qualcuno anche di molto più veccho nel UFC ci sarebbe, ma appunto: loro sono invecchiati NEL UFC.
Mossa pubblicitaria per ... ?

Io avrei tanto voluto vedere Kurt Angle; ma purtroppo risulta troppo rotto. Si narra che in un match vero dietro le quinte (cioè un wrestling match vero) Kurt avrebbe distrutto Brock Lesnar.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 dic 2014, 22:25 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

LudwigvonFicker ha scritto:
Cita:

Non sapevo fosse già così vecchio...qualcuno anche di molto più veccho nel UFC ci sarebbe, ma appunto: loro sono invecchiati NEL UFC.
Mossa pubblicitaria per ... ?

Io avrei tanto voluto vedere Kurt Angle; ma purtroppo risulta troppo rotto. Si narra che in un match vero dietro le quinte (cioè un wrestling match vero) Kurt avrebbe distrutto Brock Lesnar.

Mossa pubblicitaria per la UFC che aumenterà le vendite dei PPV e per CM Punk che sicuramente prenderà più soldi di prima.

Kurt Angle è messo molto peggio, credo che non appena tornerà in una forma quantomeno accettabile abbia ancora pochi match da disputare prima del ritiro.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 gen 2015, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
STANOTTE

Un candiato per il più grande incontro di tutti tempi.

Jones vs Cormier

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 gen 2015, 19:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ecco cos'è successo prima:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]