Oggi è dom 15 giu 2025, 0:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 12:40 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
fognini mi fa morire :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 14:04 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Errani e Vinci in carrozza al terzo turno

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 23:29 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Non so a chi interessi in una serata come questa, comunque c'è stata poco fa LA SORPRESA PIU' GRANDE NEL TENNIS NELL'ULTIMO DECENNIO: Il numero 100 del monto Lukas Rosol ha fatto fuori Nadal al 5° set in un incontro durato 3 ore e mezzo e finito col centrale indoor: 6-7 6-4 6-4 2-6 6-3. Rosol è veramente una rivelazione: servizio PERFETTO, grande dritto, grande personalità. Poteva chiudere addirittura in 3 set se non avesse sciupato 3 set point nel 1° set perso 11-9 al tie break.....

FINALMENTE CAMBIA QUALCOSA NEL TENNIS!!! :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2012, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Dico solo che sono in strada nudo con la bandiera ceca... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 0:40 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
Non so a chi interessi in una serata come questa, comunque c'è stata poco fa LA SORPRESA PIU' GRANDE NEL TENNIS NELL'ULTIMO DECENNIO: Il numero 100 del monto Lukas Rosol ha fatto fuori Nadal al 5° set in un incontro durato 3 ore e mezzo e finito col centrale indoor: 6-7 6-4 6-4 2-6 6-3. Rosol è veramente una rivelazione: servizio PERFETTO, grande dritto, grande personalità. Poteva chiudere addirittura in 3 set se non avesse sciupato 3 set point nel 1° set perso 11-9 al tie break.....

FINALMENTE CAMBIA QUALCOSA NEL TENNIS!!!

mah...io ho visto solo il primo set tanto da capire che Nadal non era in giornata e a parte il servizio sto carneade non mi è parso niente di che.
Leggo che si è giocato indoor e di fatto sono state modificate le condizioni di gioco che sono andate tutte a favore del ceco.

Infatti quasi certamente farà poca strada e cmq difficilmente ne sentiremo parlare in futuro. Per i più ha 27 anni ed è 100 del mondo...bah.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 0:47 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
altra gioia della giornata ;)
ah piccolo indizio: la spagna ha vinto gli europei nel 2008 e i mondiali nel 2010; in quegli anni è successa una cosa a wimbledon che quest'anno non potrà ricapitare ! daje ! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 2:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

alex683 ha scritto:
Cita:

FINALMENTE CAMBIA QUALCOSA NEL TENNIS!!!

mah...io ho visto solo il primo set tanto da capire che Nadal non era in giornata e a parte il servizio sto carneade non mi è parso niente di che.
Leggo che si è giocato indoor e di fatto sono state modificate le condizioni di gioco che sono andate tutte a favore del ceco.

Infatti quasi certamente farà poca strada e cmq difficilmente ne sentiremo parlare in futuro. Per i più ha 27 anni ed è 100 del mondo...bah.

Io invece scommetto che arriva nei 30 a fine anno... I fondamentali son buoni (il dritto in particolare) e il servizio c'è. E sopratutto una freddezza senza eguali, NON HA MINIMAMENTE TREMATO, servendo per il match come se fosse sull'1 pari...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 10:36 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
Io invece scommetto che arriva nei 30 a fine anno...

il problema non è arrivarci nei 30 ma restarci.

ad occhio gli basta superare un altro paio di turni qui a wimbledon per entrare nei 50 ma è il dopo che conta. Se non fa risultati dopo wimbledon l'anno prossimo riesce dai 100 (posizione nel ranking che ha bazzicato per la maggior parte parte della carriera).

Una grande partita giocata, una sola, non ne fa automaticamente un giocatore di livello. La storia del tennis è zeppa di carneadi che in una partita hanno fatto vedere cose eccellenti ma che dopo sono tornati nella mediocrità.

Di questo Rosol sapevo e avevo sentito qualcosa sul fatto che giocasse spavaldo,tirasse forte e prediligesse gli scambi corti. La questione era con che continuità lo facesse e se riuscisse a centrare il campo. Ieri evidentemente era in giornata (al contrario di Nadal) e gli è andato tutto bene (anche le condizioni ambientali) ma domani e dopo????

E cmq ora ha Kohlschreiber (non un fenomeno ma un buon giocatore per tutte le stagioni)...vediamo di che pasta è fatto.

In generale diffido dei giocatori di una certa età (o cmq non più giovanissimi) che all'improvviso escono fuori dal nulla con un exploit perchè poi il caso spesso e volentieri tende a rimanere isolato.
Cosi come diffido dei giocatori che ad un certo punto si ritrovano per grazia ricevuta nei primi 30/40 per aver bazzicato quasi esclusivamente tornei challangers (ed infatti l'anno dopo non li ritrovi più nemmeno tra i primi 100 :asd )

Ma magari questo Rosol non rientra nella categoria dei "fenomeni per un giorno"...boh,vedremo ma ne dubito.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E certo, a meno che non vada in semi nei 30 non ci entra. Occorre un minimo di continuità, oppure due colpacci, per entrarvi... Ma ripeto, quel che m'ha stupito è la freddezza alla resa dei conti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ha rischiato de brutto pure federer: sotto 2 set e a 2 punti dalla sconfitta nel IV per più volte riesce a riemergere col servizio, fino al 6 pari del tiebreak quando una sua risposta in allungo rimane in campo sulla riga di fondo. Lo scambio gira a suo favore e quindi può convertire il set point col servizio andando al set decisivo. Dove i crampi di bennetau prendono il sopravvento e lo sfizzero gli lascia solo un game. Ma chissà se quella risposta non fosse rimasta sulla riga come sarebbe stato il match point per il francese (certo, serviva roger, ma ti giochi tutto pur sempre in un punto)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]