Oggi è gio 21 mag 2026, 8:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 2:48 
Cita:
Eh? Ma ti riferisci a Nadal?

Veramente mi riferivo alla gia beccata e graziata belga che ha battuto la Pennetta
Cita:
Guarda, io non so se Nadal si sia mai bucato (francamente credo di no, e lo spero anche), so solo che se applicassero al tuo amato ciclismo le regole wada per il tennis, grideresti allo scandalo ed all'accerchiamento

Regole Wada al tennis? Ovvero suqalifiche di 2/3 mesi con reintegramento poi immediato? :asd :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 8:39 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Cita:
si riferisce a quello scandalo della wickmayer...che salta un giorno si e l'altro pure controlli antidopig,non dando nessuna informazione su dove si trovi e su cosa faccia...squalificata per due anni,un tribunale belga l'ha riammessa in attesa della sentenza definitiva che spero possa afre giustizia...ma intanto la pennetta non solo ci ha perso la finale di auckland,ma si è vista compromettere l'australia open,perchè partendo dalle qualificazioni non era testa di serie e l'ha beccata al secondo turno.

bartoli ha scritto:
Cita:
Eh? Ma ti riferisci a Nadal?

Veramente mi riferivo alla gia beccata e graziata belga che ha battuto la Pennetta
Cita:
Guarda, io non so se Nadal si sia mai bucato (francamente credo di no, e lo spero anche), so solo che se applicassero al tuo amato ciclismo le regole wada per il tennis, grideresti allo scandalo ed all'accerchiamento

Che la Wickmayer sia dopata è francamente ancora tutto da dimostrare ;) Non lo dico per fare l'avvocato difensore, ma semplicemente perchè la Wickmayer non ha avvisato di un cambio di programma tre volte in diciotto mesi... in pratica, tre giorni su volte su cinquecentoquaranta...
Cita:
Regole Wada al tennis? Ovvero suqalifiche di 2/3 mesi con reintegramento poi immediato? :asd :asd

No, mi riferisco appunto al Whereabouts Programme, non esattamente il tipo di controllo più benevolo del mondo :asd

Forse non lo sai, ma ogni tennista tra i top 50 è obbligato a segnalare alla Wada ogni singolo spostamento che fa in ogni singolo giorno dell'anno, sia esso per andarsi ad allenare, per riposarsi in albergo, per andare a fare shopping o per andare a #@*§ il venerdì sera :asd

E per ogni singola ora del giorno, intendo ogni singola ora del giorno e della notte :asd A Murray hanno fatto un controllo a sorpresa alle sette del mattino mentre dormiva :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 10:22 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Nella notte sono approdate al terzo turno le nostre Schiavone Brianti e Garbin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 11:49 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
alex683 ha scritto:
Nella notte sono approdate al terzo turno le nostre Schiavone Brianti e Garbin :grin

che si uniscono alla vinci e alla errani,portiamo 5 ragazze su 6 al terzo turno...davvero non male...il movimento femminile,pur senza una campionessa è in buona salute...i maschi si dovrebbero solo vergognare.

hanno vinto quasi tutte fortemente contro pronostico...lottando anche in tre set...

adesso tutte hanno un terzo turno difficile,ma forse ha la partita chiusa solo la errari...cmq se la giocano...

detto ciò ha perso pure la ivanovic :cry oramai è un ex-giocatrice ad alti livelli :cry ho visto i primi due set...e poi sono andato a dormire perchè da come gicava sarebbe stato difficile che avrebbe potuto vincere,oltretutto la dulko non è per nulla l'ultima arirvata...la bella ana aveva un lancio di palla a dir poco imbarazzante,alcune volte basso,alcune volte troppo alto,alcube volte sbilenco...ed il diritto non è assolutamente più quello di due anni fa...non so cosa le sia successo :cry

penso che adesso tiferò per kim fra le ragazze...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 13:45 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Risultati quarta giornata - incontri di secondo turno

[1] R Federer (SUI) d V Hanescu (ROU) 62 63 62
[3] N Djokovic(SRB) d M Chiudinelli (SUI) 36 61 61 63
[6] N Davydenko(RUS) d [Q] I Marchenko (UKR) 63 63 60
[9] F Verdasco (ESP) d [Q] I Sergeyev (UKR) 61 62 62
[10] J Tsonga (FRA) d T Dent (USA) 64 63 63
M Baghdatis (CYP) d [17] D Ferrer (ESP) 46 36 76(4) 63 61
[18] T Haas (GER) d J Tipsarevic (SRB) 46 64 63 16 63
[20] M Youzhny (RUS) d J Hajek (CZE) 62 61 61
[22] L Hewitt (AUS) d [Q] D Young (USA) 76(3) 64 61
[26] N Almagro (ESP) d B Becker (GER) 64 62 36 46 63
[30] J Monaco (ARG) d M Llodra (FRA) 36 36 76(5) 61 63
[31] A Montanes (ESP) d S Robert (FRA) 46 67(3) 62 63 62
A Falla (COL) d M Granollers (ESP) 64 61 63
L Kubot (POL) d S Giraldo (COL) 64 36 63 61
[Q] S Koubek (AUT) d [Q] I Dodig (CRO) 76(4) 61 62
D Istomin (UZB) d M Berrer (GER) 75 63 64

Risorge l'ex finalista Marcos Baghdatis. Recupera uno svantaggio di due set ed elimina Ferrer. Prossimo turno contro il beniamino di casa Hewitt.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 14:02 
Cita:
E per ogni singola ora del giorno, intendo ogni singola ora del giorno e della notte A Murray hanno fatto un controllo a sorpresa alle sette del mattino mentre dormiva

No ma va?
Tu pensa che a Van Impe, corridore belga, glieli hanno fatti il giorno del funerale del figlioletto
O che a Pereiro l'hanno fatto nel bel mezzo di un ristorante perchè la toilette del locale era troppo piccola

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Scusami se la mia prima risposta è stata abbastanza sarcastica, cerco di spiegarti meglio:

Nadal ha giocato sostanzialmente maluccio, SE affrontasse un Djokovic od un Del Potro (Federer neanche lo disturbo) come ha affrontato Lacko, uscirebbe.

Esattamente come se un Del Potro giocasse contro Nadal come ha giocato oggi con Blake, perderebbe.

Fortunatamente entrambi, così come Federer, troveranno la condizione lungo il cammino. E' vero che questo è lo slam con più sorprese tra tutti e quattro in genere, ma francamente non vedo come il vincitore alla fine possa non uscire dalla top5.

Ma il Nadal che ha giocato contro Lacko lasciamolo stare, era poco più di una sgambata, e francamente non ha assolutamente mostrato quella forma "mostruosa" che hai descritto tu, ne ha giocato particolarmente bene.

Si infatti io avevo anche considerato la variabile dell'avversario pippa....cmq a prescindere da tutto l'ho visto bello tonico,recuperava su ogni palla...chiedergli di più anche se l'avversario era facile era quasi impossibile dai...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
bartoli ha scritto:
Cita:
E per ogni singola ora del giorno, intendo ogni singola ora del giorno e della notte A Murray hanno fatto un controllo a sorpresa alle sette del mattino mentre dormiva

No ma va?
Tu pensa che a Van Impe, corridore belga, glieli hanno fatti il giorno del funerale del figlioletto
O che a Pereiro l'hanno fatto nel bel mezzo di un ristorante perchè la toilette del locale era troppo piccola

Bartoli.....Una Bibbia aperta sul ciclismo.... :roll :roll :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 22:57 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Enri ha scritto:
Cita:

Scusami se la mia prima risposta è stata abbastanza sarcastica, cerco di spiegarti meglio:

Nadal ha giocato sostanzialmente maluccio, SE affrontasse un Djokovic od un Del Potro (Federer neanche lo disturbo) come ha affrontato Lacko, uscirebbe.

Esattamente come se un Del Potro giocasse contro Nadal come ha giocato oggi con Blake, perderebbe.

Fortunatamente entrambi, così come Federer, troveranno la condizione lungo il cammino. E' vero che questo è lo slam con più sorprese tra tutti e quattro in genere, ma francamente non vedo come il vincitore alla fine possa non uscire dalla top5.

Ma il Nadal che ha giocato contro Lacko lasciamolo stare, era poco più di una sgambata, e francamente non ha assolutamente mostrato quella forma "mostruosa" che hai descritto tu, ne ha giocato particolarmente bene.

Si infatti io avevo anche considerato la variabile dell'avversario pippa....cmq a prescindere da tutto l'ho visto bello tonico,recuperava su ogni palla...chiedergli di più anche se l'avversario era facile era quasi impossibile dai...

Guarda, ieri Nadal ha battuto il 75 del mondo con un triplo 6-2. Stanotte Federer ha battuto il numero 47 per 6-2 6-3 6-2.... Come capirai, dire che se Nadal gioca come ha giocato questo secondo turno vince facile il torneo, è applicabile a quasi tutti i top 10 normalmente. Lo stesso Davidenko sta macinando avversari in tutta tranquillità, in attesa della sfida con Federer ai quarti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Guarda, ieri Nadal ha battuto il 75 del mondo con un triplo 6-2. Stanotte Federer ha battuto il numero 47 per 6-2 6-3 6-2.... Come capirai, dire che se Nadal gioca come ha giocato questo secondo turno vince facile il torneo, è applicabile a quasi tutti i top 10 normalmente. Lo stesso Davidenko sta macinando avversari in tutta tranquillità, in attesa della sfida con Federer ai quarti.

La differenza tra i 2 numeri non mi pare rilevante(da un 47 a un 75 se non sbaglio non ci stanno molti punti di differenza)...Hai ragione che è un po'come valutare un primo turno dell'italia contro il burkina faso...in ogni caso fisicamente sta bene altrimenti certi recuperi non li fai...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]